Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank SVG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gental Visualizza Messaggio
    Ho fatto ricerca ma non trovo il post riguardante PSK
    PSK tra un anno passerà tutte le informazioni del tuo conto alla Orlandi,
    ti suggerisco di non fare questa operazione con la residenza fiscale in Italia o in alternativa di munirti di quantità industriali di vaselina per ridurre il danno.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      PSK tra un anno passerà tutte le informazioni del tuo conto alla Orlandi,
      ti suggerisco di non fare questa operazione con la residenza fiscale in Italia o in alternativa di munirti di quantità industriali di vaselina per ridurre il danno.

      Fabio, il fatto che tu ti sia messo il culo al sicuro in UK o ti sposti in Irlanda, o " n'dove te pare"...

      non ti autorizza a sparare cazzate...

      al momento l' Austria non ha ancora firmato proprio nulla per rinunciare al diritto costituzionale dei suoi cittadini a godere del segreto bancario ed anzi è la nazione al mondo più recalcitrante nei confronti della moda degli scambi automatici...

      dopo le ultime puttanate della casalinga del Bundeskanzleramtsgebäude in materia di asilo (magari si occupasse di asili nido)...

      la secessione in europa fra i 27, è solo questione di tempo, facile che per il 2018 non solo non ci sia più l'€ ma nemmeno l'UE come la conosciamo oggi....

      queste: sono e restano mie opinioni personali...

      nel frattempo: nessuno è autorizzato a favorire inutile panico che torna utile solo ai nostri nemici...

      rischi seriamente di finire come nella favola omonima:
      che a forza di urlare "al lupo al lupo" non ti cagherà più nessuno....
      e questo mi dispiace, perché ogni tanto, qualcosa di vero ed intelligente... la dici...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

        Fabio, il fatto che tu ti sia messo il culo al sicuro in UK o ti sposti in Irlanda, o " n'dove te pare"...

        non ti autorizza a sparare cazzate...

        al momento l' Austria non ha ancora firmato proprio nulla per rinunciare al diritto costituzionale dei suoi cittadini a godere del segreto bancario ed anzi è la nazione al mondo più recalcitrante nei confronti della moda degli scambi automatici...

        dopo le ultime puttanate della casalinga del Bundeskanzleramtsgebäude in materia di asilo (magari si occupasse di asili nido)...

        la secessione in europa fra i 27, è solo questione di tempo, facile che per il 2018 non solo non ci sia più l'€ ma nemmeno l'UE come la conosciamo oggi....

        queste: sono e restano mie opinioni personali...

        nel frattempo: nessuno è autorizzato a favorire inutile panico che torna utile solo ai nostri nemici...

        rischi seriamente di finire come nella favola omonima:
        che a forza di urlare "al lupo al lupo" non ti cagherà più nessuno....
        e questo mi dispiace, perché ogni tanto, qualcosa di vero ed intelligente... la dici...

        Edmond,
        dal 2018 l'Austria scambierà automaticamente i dati dei conti correnti, si è presa solo un anno in più rispetto agli altri paesi EU che scambieranno dal 2017 dato che saranno necessarie modifiche costituzionali che DOVRA' fare.
        Aprire un conto adesso in Austria sperando che crolli l'Europa prima che inizi lo scambio di dati dei conti mi sembra quantomeno azzardato, poi naturalmente ognuno si prende i rischi che ritiene opportuni.

        Io rimango dell'avviso che l'unica soluzione ormai è: residenza estera + operatività bancaria in chiaro. Non dico sia la soluzione migliore o per tutti ma semplicemente l'unica rimasta.
        Gli amanti della pastasciutta fatta da mamma sono avvisati
        Last edited by fabio; 09/09/2015, 00:22.
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          Edmond,
          dal 2018 l'Austria scambierà automaticamente i dati dei conti correnti, si è presa solo un anno in più rispetto agli altri paesi EU che scambieranno dal 2017 dato che saranno necessarie modifiche costituzionali che DOVRA' fare.
          Aprire un conto adesso in Austria sperando che crolli l'Europa prima che inizi lo scambio di dati dei conti mi sembra quantomeno azzardato, poi naturalmente ognuno si prende i rischi che ritiene opportuni.

          Io rimango dell'avviso che l'unica soluzione ormai è: residenza estera + operatività bancaria in chiaro. Non dico sia la soluzione migliore o per tutti ma semplicemente l'unica rimasta.
          Gli amanti della pastasciutta fatta da mamma sono avvisati
          Sempre che l'Austria decida di rimanere nell'area euro.
          Last edited by International; 09/09/2015, 13:30.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
            Sempre che l'Austria decida di rimanere nell'area euro.
            Personalmente comincio a pensare che l'euro NON sia reversibile,
            ci sono troppe convenienze commerciali e soprattutto geopolitiche a favore del suo mantenimento
            e volente o dolente l'Austria dovrà piegarsi alla real politik.
            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
              Personalmente comincio a pensare che l'euro NON sia reversibile,
              ci sono troppe convenienze commerciali e soprattutto geopolitiche a favore del suo mantenimento
              e volente o dolente l'Austria dovrà piegarsi alla real politik.
              In economia tutto può essere reversibile.
              Dovresti conoscere il popolo austriaco.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #37
                L Austria non uscira . Ci sono 2 opzioni , o tutti dentro o salta l euro . E il crack dell euro + crack di schengen non è un opzione tanto allegra

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  L Austria non uscira . Ci sono 2 opzioni , o tutti dentro o salta l euro . E il crack dell euro + crack di schengen non è un opzione tanto allegra
                  Condivido. Le banche austriache vanno bene per trasferire denaro dai conti bloccati in CH e per far da traghetto in lidi più tranquilli fino alla fine 2016. Dal 2017 i conti di questo tipo è bene che siano già chiusi.

                  Comment


                  • #39
                    Oggi una nota banca italiana si è rifiutata di fare un bonifico verso la LB di SVG, dicendo che è una transazione anomala, con diversi intermediari, verso una banca d'investimento in black list, quindi avrebbero dovuto segnalare la cosa.

                    Mentre un'altra banca piu' piccola, l'ha fatto senza batter ciglio, con qualche difficoltà dovuta ai diversi intermediari.
                    Cosa ne pensate? avete avuto mai sti problemi?

                    Ciao

                    Comment


                    • #40
                      Che una banca italiana non sia in grado di farlo non mi stupisce . Ti posso dire che da Leupay mandi i bonifici in 4 giorni senza batter ciglio .

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da mrlift Visualizza Messaggio
                        Cosa ne pensate? avete avuto mai sti problemi?
                        non ho mai pensato nemmeno da lontano di fare da conto IT un bonifico su conto SVG, ma comunque sia le banche italiane giocano (sporco) sul terrorismo mediatico sperando/pensando di avere il coltello dalla parte del manico.

                        Posso rilanciarti con la richiesta in banca della lettera di referenze per aprire un conto estero. Fin'ora ho visto :

                        - banche che fanno scaricare il modello direttamente dal sito senza chieder nulla
                        - banche che hanno chiesto 200 € al correntista per la redazione del documento
                        - banche che hanno l'hanno prodotta ma solo dietro a minaccia esplicita
                        - banche che l'avrebbero prodotta ma con annessa segnalazione alla centrale rischi e GdF (?????)


                        direi che per dirla all'italiana... ognuno fa cosa gli pare e piace.
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #42
                          IW me l' ha rilasciata senza problemi ed in inglese.
                          Guidata...ma l' ha fatto.
                          Peccato che per ora non mi serva.....:-((

                          Comment


                          • #43
                            più ladri di così !???

                            Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                            non ho mai pensato nemmeno da lontano di fare da conto IT un bonifico su conto SVG, ma comunque sia le banche italiane giocano (sporco) sul terrorismo mediatico sperando/pensando di avere il coltello dalla parte del manico.

                            Posso rilanciarti con la richiesta in banca della lettera di referenze per aprire un conto estero. Fin'ora ho visto :

                            - banche che fanno scaricare il modello direttamente dal sito senza chieder nulla
                            - banche che hanno chiesto 200 € al correntista per la redazione del documento
                            - banche che hanno l'hanno prodotta ma solo dietro a minaccia esplicita
                            - banche che l'avrebbero prodotta ma con annessa segnalazione alla centrale rischi e GdF (?????)


                            direi che per dirla all'italiana... ognuno fa cosa gli pare e piace.

                            per questo che sono 4 anni che ho chiuso tutti i c/c in Italia....

                            ieri per incassare un assegno circolare emesso dalla stessa filiale e con c/c del cliente sempre nella stessa filiale, hanno avuto il coraggio di chiedermi 5€ di commissioni....

                            più ladri di così !???

                            Comment


                            • #44
                              Con Fineco mai avuto problemi a fare bonifico extra SEPA (un pagamento di un servizio, non trasferimento. Ed una sola volta.. mica son fesso) o a farmi lasciare referenze. Però tramite call center.. online non ha queste opzioni.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da mrlift Visualizza Messaggio
                                Oggi una nota banca italiana si è rifiutata di fare un bonifico verso la LB di SVG, dicendo che è una transazione anomala, con diversi intermediari, verso una banca d'investimento in black list, quindi avrebbero dovuto segnalare la cosa.

                                Mentre un'altra banca piu' piccola, l'ha fatto senza batter ciglio, con qualche difficoltà dovuta ai diversi intermediari.
                                Cosa ne pensate? avete avuto mai sti problemi?

                                Ciao
                                voglio sperare che non sei andato in banca chiedendo di bonificare 500k sul tuo conto Loyal .
                                .... Ti prego dimmi che non l hai fatto

                                Comment

                                Working...
                                X