Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank SVG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora vi aggiorno sulla Loyal che alcuni qui reputano meravigliosa e alcuni terrificante. il punto non è più l'application ed i 350 usd che si trattengono per averla letta; il punto è che pur avendogli scritto chiedendogli indietro il mio initial funding decurtato dei 350 usd che loro dichiarano che gli spettano, neanche mi rispondono. Ora è vero che dalla discussione sui 350 usd che si trattengono per aver letto l'applicazione è passato quasi un anno, ma dato che avevo versato 1.500 euro mi auguro che in questi mesi i restanti, al netto dei loro 350, siano ancora miei oppure dato che nn rispondono devo dedurre che xchè li ho richiesti dopo un anno si scoprirà che c'è una clausola che gli permette di trattenersi tutto?
    Questa è la Loyal Bank... è già la 4 o 5 mail che scrivo sia sul mio ticket aperto che sulla mail dell'application generale... no answer e nessun segno dei miei soldi... si trattengono anche quelli xchè? xchè li ho richiesti un anno dopo e non rispondono alle mie mail xchè non sono tenuti?
    perdonatemi ma la mia esperienza è che sono dei truffatori.
    evidentemente possono permetterselo o pensano di lo vedremo xchè se nn compare entro una settimana il mio initial funding li denuncio in procura e dalla guardia di finanza. ho versato 1.550 euro - 1831 usd da cui sottraiamo i loro cosiddetti 350 usd e mi devono 1.481 usd.

    Comment


    • Originariamente Scritto da v1rg1n1a Visualizza Messaggio
      Allora vi aggiorno sulla Loyal che alcuni qui reputano meravigliosa e alcuni terrificante. il punto non è più l'application ed i 350 usd che si trattengono per averla letta; il punto è che pur avendogli scritto chiedendogli indietro il mio initial funding decurtato dei 350 usd che loro dichiarano che gli spettano, neanche mi rispondono. Ora è vero che dalla discussione sui 350 usd che si trattengono per aver letto l'applicazione è passato quasi un anno, ma dato che avevo versato 1.500 euro mi auguro che in questi mesi i restanti, al netto dei loro 350, siano ancora miei oppure dato che nn rispondono devo dedurre che xchè li ho richiesti dopo un anno si scoprirà che c'è una clausola che gli permette di trattenersi tutto?
      Questa è la Loyal Bank... è già la 4 o 5 mail che scrivo sia sul mio ticket aperto che sulla mail dell'application generale... no answer e nessun segno dei miei soldi... si trattengono anche quelli xchè? xchè li ho richiesti un anno dopo e non rispondono alle mie mail xchè non sono tenuti?
      perdonatemi ma la mia esperienza è che sono dei truffatori.
      evidentemente possono permetterselo o pensano di lo vedremo xchè se nn compare entro una settimana il mio initial funding li denuncio in procura e dalla guardia di finanza. ho versato 1.550 euro - 1831 usd da cui sottraiamo i loro cosiddetti 350 usd e mi devono 1.481 usd.
      Sai come sarà contenta la procura e la finanza di sapere che hai problemi ad aprire un conto offshore.... sarebbe da rivendere la scena a Striscia. Ti suggerisco di andare in procura con un accompagnatore a filmare la scena 😂😂
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        Sai come sarà contenta la procura e la finanza di sapere che hai problemi ad aprire un conto offshore.... sarebbe da rivendere la scena a Striscia. Ti suggerisco di andare in procura con un accompagnatore a filmare la scena [emoji23][emoji23]
        Che io sappia, tutti si trovano benissimo. Non mezza lamentela. Se si hanno problemi ci si deve rivolgere ad un Agent autorizzato della banca, al massimo prenditela con l'agenzia che ha avviato l'application. Bisogna analizzare tutto e capire dove sta l'errore. E certamente non si risolve andando alla guardia di finanza ad autodenunciarsi. [emoji601]
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • Buongiorno a tutti vi aggiorno (e finalmente in senso positivo) grazie all'intervento di afratton la loyal ha finalmente risposto, mancava solo lo swift; quindi presumibilmente ora l'initial funding verrà i restituito. La questione pare quindi essere risolta e sebbene nn si comprenda come mai nn potessero rispondere X 15 gg e abbiano risposto solo dopo l'Intervento di afratton se ,come pare l'initial funding , rientrerà la loyal Bank ha con me risolto. Niente Truffa quindi, nn con me, ma un modo molto particolare di non rispondere a meno che nn vengano interpellati da un consulente. E X fortuna che ci ha pensato afratton 😉👍

          Comment


          • Dispiace molto per l'accaduto ma posso ritenermi soddisfatto di Loyal bank.

            Comment


            • Tranquilli abbiamo risolto .

              Comment


              • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Tranquilli abbiamo risolto .
                L'importante è che il tutto sia stato risolto.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Tranquilli abbiamo risolto .

                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment

                  Working...
                  X