Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio auto lungo termine in Bulgaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    va là che qualcuno crede ancora alla barzelletta della vernice che rende illegibile la targa... ergo, invasione di venditori bimbominkia anti-multa in 3... 2... 1.... sigh..
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #17
      non bastava spuzzarci della "lacca da capelli" ? andava forte anche più di vent'anni fa
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #18
        quando gli autovelox usavano i flash si, funzionava. Ormai niet..
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #19
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            Mmmmmm interessante, simile alla soluzione del cambio targa di Kitt
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #21
              salve mi interessa noleggiare un auto qualcuno può aiutarmi?

              Comment


              • #22
                mi interessa un auto as noleggio mi fai sapere?
                grazie

                Comment


                • #23
                  noleggio auto bulgara o slovena

                  Originariamente Scritto da lucas78 Visualizza Messaggio
                  mi interessa un auto as noleggio mi fai sapere?
                  grazie
                  mi accodo,vorrei noleggiare auto slovena oppure bulgara a prezzi modici,mi servirebbe una fiat multipla diesel.
                  Grazie

                  Comment


                  • #24
                    Disturbo per sapere se conoscete qualche seria società di locazione bulgara/slovacca per noleggio a lungo termine e che consegnino il libretto di proprietà dell'auto ( sempre che la macchina venga intermente pagata dal contraente del contratto di noleggio), per evitare qualsiasi problema di chi è proprietà in futuro. Non si sa mai..
                    Grazie

                    Comment


                    • #25
                      Simple Rent Sofia Ltd è una Società con sede legale a Sofia, in Bulgaria per venire incontro alle nuove esigenze legate all' acquisto, gestione e privacy che i nostri clienti/amici richiedono.
                      In concreto, ai soggetti interessati, è data la possibilità di circolare in tutta Europa con la propria auto esponendo non più una targa italiana ma una targa estera con i vantaggi che ne conseguono.
                      La Simple Rent Sofia Ltd offre inoltre un servizio innovativo "Gestione mezzi per conto terzi" per aziende e privati: noleggio a medio/lungo termine con targa straniera.
                      Il tutto nella piena trasparenza fiscale e legale.
                      http://simplerentsofia.com

                      Comment


                      • #26
                        Caxxo solo in Ungheria le spediscono le multe ?!?!?!!?
                        Con richiesta di chi era alla guida per la decurtazione dei punti....
                        Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
                          Caxxo solo in Ungheria le spediscono le multe ?!?!?!!?
                          Con richiesta di chi era alla guida per la decurtazione dei punti....

                          Assolutamente falso, pure in Slovenia e altre nazioni... tranquillo.

                          Che in Bulgaria e Romania arrivano anche loro, a quanto mi dicono autoctonia che lavorano nelle vicinanze, chi non le paga, o meglio tenta di non farlo, sono gli stranieri che le noleggiano...

                          Le targhe estere servono per rimanere trasparenti e viaggiare in tranquillità (con meno spese possibilmente), non certo per violare il CdS.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da allblack revenge Visualizza Messaggio
                            Disturbo per sapere se conoscete qualche seria società di locazione bulgara/slovacca per noleggio a lungo termine e che consegnino il libretto di proprietà dell'auto ( sempre che la macchina venga intermente pagata dal contraente del contratto di noleggio), per evitare qualsiasi problema di chi è proprietà in futuro. Non si sa mai..
                            Grazie
                            si si si te lo consegnano , ma resta sempre a loro nome, in pratica ha il valore pari alla carta da culo
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                              si si si te lo consegnano , ma resta sempre a loro nome, in pratica ha il valore pari alla carta da culo
                              Meno. Con quella almeno ti ci pulisci ... L'altra nemmeno per accendere la stufa è buona


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                                Assolutamente falso, pure in Slovenia e altre nazioni... tranquillo.

                                Che in Bulgaria e Romania arrivano anche loro, a quanto mi dicono autoctonia che lavorano nelle vicinanze, chi non le paga, o meglio tenta di non farlo, sono gli stranieri che le noleggiano...

                                Le targhe estere servono per rimanere trasparenti e viaggiare in tranquillità (con meno spese possibilmente), non certo per violare il CdS.
                                Quoto assolutamente macgyver, le targhe estere servono per essere tranquilli e rimanere trasparenti, non per fare i fuorilegge
                                http://simplerentsofia.com

                                Comment

                                Working...
                                X