Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traferire da cash contanti a conto estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Traferire da cash contanti a conto estero

    vorrei chiedervi come posso fare a trasferire contanti ovvero molti cash su conto estero, per esempio nel mio caso in asia.
    So che si possono comprare bitcoin per poi prelevare dagli exchanger all`estero ma questo comporto delle % in perdita che non mi vanno bene.
    Avevo creato tempo fa a 18 anni una company in pakistan per commercio con cina che poi non e` andato buon fine.
    quindi vi chiedo se e` meglio metterli nel conto della company che mi consta 50 euro all`anno o faccio un conto in singapore? Molti miei paesani li mettono li o a Dubai.
    Voi quale consigliate? so che ce` il metodo wester union che usano gli spacciatori per riciclare che funziona e cash illimitati ma quelli che lo fanno sto giochino mi ciullano il 10%.
    aspetto gli esperti magari se hanno voglia di mettere 2-3 righe
    Thanks
    Last edited by BONK; 02/06/2015, 13:24.

  • #2
    mi sembra che chiedi un po' troppo... sposti i denari e non vuoi pagare una fee di transazione ? sai come si dice... "chi troppo vuole nulla stringe".

    pur convenendo con te che W.U. ha commissioni elevate, non mi sembra che con i BTC ci siano tutti sti problemi... e c'è una grossa differenza fra "riciclare" e "spostare" del denaro..
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da BONK Visualizza Messaggio
      vorrei chiedervi come posso fare a trasferire contanti ovvero molti cash su conto estero, per esempio nel mio caso in asia. So che si possono comprare bitcoin per poi prelevare dagli exchanger all`estero ma questo comporto delle % in perdita che non mi vanno bene. Avevo creato tempo fa a 18 anni una company in pakistan per commercio con cina che poi non e` andato buon fine. quindi vi chiedo se e` meglio metterli nel conto della company che mi consta 50 euro all`anno o faccio un conto in singapore? Molti miei paesani li mettono li o a Dubai. Voi quale consigliate? so che ce` il metodo wester union che usano gli spacciatori per riciclare che funziona e cash illimitati ma quelli che lo fanno sto giochino mi ciullano il 10%. aspetto gli esperti magari se hanno voglia di mettere 2-3 righe Thanks
      Non capisco come possano esserci ancora persone che pensano di usufruire di strutture offshore o di riciclare cash senza spendere un euro. Volete far sparire il contante e metterlo al "sicuro" (sicuro quanto ?) ? c'è un prezo da pagare, non potete pensare di far sparire "molti cash" senza avere una minima perdita. Molti quanti ? perchè per alcuni molti sono 20000 euro, per altri 20 milioni.....ma cosa ci vuole poi...portali in austria in più tranches (lì non fanno ancora storie per alcune decine di migliaia di euro al colpo, magari portagli un attestato che dichiari la tua attività lavorativa e non ti chiedono altro), apri più conti in modo da spartire il cash, quindi lo invii all'exchanger e da lì lo sposti dove vuoi. Se non vuoi pagare nemmeno la percentuale dell'exchanger credo sia meglio che tu li tenga sotto il materasso, certi giri di denaro non si addicono a chi ha paura di farsi "ciulare" (per usare un termine tuo) anche una minima percentuale

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
        Non capisco come possano esserci ancora persone che pensano di usufruire di strutture offshore o di riciclare cash senza spendere un euro. Volete far sparire il contante e metterlo al "sicuro" (sicuro quanto ?) ? c'è un prezo da pagare, non potete pensare di far sparire "molti cash" senza avere una minima perdita. Molti quanti ? perchè per alcuni molti sono 20000 euro, per altri 20 milioni.....ma cosa ci vuole poi...portali in austria in più tranches (lì non fanno ancora storie per alcune decine di migliaia di euro al colpo, magari portagli un attestato che dichiari la tua attività lavorativa e non ti chiedono altro), apri più conti in modo da spartire il cash, quindi lo invii all'exchanger e da lì lo sposti dove vuoi. Se non vuoi pagare nemmeno la percentuale dell'exchanger credo sia meglio che tu li tenga sotto il materasso, certi giri di denaro non si addicono a chi ha paura di farsi "ciulare" (per usare un termine tuo) anche una minima percentuale

        quanto hai scritto funziona, occhio solo che ad aprire un conto, farci passare dei soldi e chiuderlo ci si rende parecchio impopolari in banca dato che è riciclaggio...
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          quanto hai scritto funziona, occhio solo che ad aprire un conto, farci passare dei soldi e chiuderlo ci si rende parecchio impopolari in banca dato che è riciclaggio...
          perfettamente d'accordo, ma se lui apre conti di 50k max, tiene lì i soldi qualche mese e poi effettua l'operazione non se ne accorge nessuno. può anche variare le giurisdizioni: oltre all'austria può prevedere malta e serbia, per esempio. Se poi ha un milione di euro da far sparire allora il discorso è diverso, ma tanto se non intende spendere 1 euro di fee non ha manco senso discuterne. Vedo comunque che tutti qui si affettano a parlare di conti, dove mettere i soldi a SG, SV, UAE ecc. ma nessuno cita mai le soluzioni extra-bancarie, non economicissime ma, a livello di privacy, molto meglio dei classici conti correnti. Eppure quelle soluzioni consentono anche investire i cash in oro o diamanti e di lasciarli depositati poi all'estero, eventualmente rivendibili all'occasione. Perchè non se ne parla mai ? forse perchè non sono servizi vendibili qui, dato che basta recarsi in sede e pagare direttamente ?
          Last edited by Asterix67; 02/06/2015, 15:47.

          Comment


          • #6
            Grazie delle response, forse ho sbagliato io ad esprimermi, quello che sto cercando di dire e` di spostare cash contanti in conto estero come singapore o Dubai, ovvio che la fee so che ce` e non posso negare ed e` giusto anche, ma,
            Partiamo da BTC> codice fiscale e compro al 8% in piu, ok, ma poi altri dal exhanger in totale sono gia un 20%, mmhhh su 100k sono 20k di commissioni mmhh
            il problema della company quale?
            Se io deposito sulla mia company di sicuro mi congelano il conto e mi portano in centrale anti finanziamento del terrorismo, puo` sembrare una barzelletta ma li sono 1000 volte piu severe sui controlli rispetto ad europa ed e` bene cosi dato che e` il paese di origine del terrorismo, questo melo ha detto un banchiere e non e` mia opinione.
            quindi pensavo di andare a fare una vacanza in Dubai e aprirmi il conto per poi cominciare ad riempirlo di volta in volta, questo sotto una forma di vendita di servizi seguito da un sito web con pagamenti in wester union e moneygram.
            il conto sara` li fin quando io non mioia quindi riciclaggio non direi.

            fino a poco tempo fa che avevo la paghetta di 20k al mese andava bene anche W/U ma ora ho business piu ampio e la base sarebbe 40-60k minimo al mese da spostare, quindi per quello che penso che fare conto fatto bene nel posto giusto non crei disturbi.

            mmhhh Malta ultimamente sento nominare un bel po......

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da BONK Visualizza Messaggio
              Grazie delle response, forse ho sbagliato io ad esprimermi, quello che sto cercando di dire e` di spostare cash contanti in conto estero come singapore o Dubai, ovvio che la fee so che ce` e non posso negare ed e` giusto anche, ma, Partiamo da BTC> codice fiscale e compro al 8% in piu, ok, ma poi altri dal exhanger in totale sono gia un 20%, mmhhh su 100k sono 20k di commissioni mmhh il problema della company quale? Se io deposito sulla mia company di sicuro mi congelano il conto e mi portano in centrale anti finanziamento del terrorismo, puo` sembrare una barzelletta ma li sono 1000 volte piu severe sui controlli rispetto ad europa ed e` bene cosi dato che e` il paese di origine del terrorismo, questo melo ha detto un banchiere e non e` mia opinione. quindi pensavo di andare a fare una vacanza in Dubai e aprirmi il conto per poi cominciare ad riempirlo di volta in volta, questo sotto una forma di vendita di servizi seguito da un sito web con pagamenti in wester union e moneygram. il conto sara` li fin quando io non mioia quindi riciclaggio non direi. fino a poco tempo fa che avevo la paghetta di 20k al mese andava bene anche W/U ma ora ho business piu ampio e la base sarebbe 40-60k minimo al mese da spostare, quindi per quello che penso che fare conto fatto bene nel posto giusto non crei disturbi. mmhhh Malta ultimamente sento nominare un bel po......
              scusa se rido ma sentire uno che fa il figo parlando di paghetta di 20k mensili e poi di 40-60k minimo mi fa ribaltare dalla sedia....ma se davvero tu facessi tutti quei soldi vuoi dirmi che non sei ingrado di chiedere e pagare qualche consulenza presso degli studi specializzati in problematiche come la tua ? ma dai dai dai, e poi fammi capire: i vari pagamenti da WU o MG per importi totali pari o superiori a 60k mensili non vorrai dirmi che provengono sempre da te....perchè altrimenti ti congelano il conto appena ti vedono entrare in banca :-) e in caso contrario nonè chiaro come faresti girare il cash sul conto bancario. A parte questo, mi sa che con le precentuali relative all'acquisto bitcoin + echanger hai esagerato un tantino. Ma giusto un "tantino". Ad ogni modo sembri molto sicuro di te, quindi vai pure avanti per la tua strada, eventualmente ti aspettiamo qui tra qualche tempo quando qualcosa sarà andato storto
              Last edited by Asterix67; 02/06/2015, 15:59.

              Comment


              • #8
                Non faccio il figo, il guadagno che ho e` dalle mie attivita` totale di qui una parte e` da MLM e non mi vanto dato che ho cominciato a fare il primo account quando avevo 15 anni, quindi magari un po di sudore ce` stato, seppur avendo eta giovane ho sempre pensato le cose in grande, sara` una malattia mia o e` normale cosi ma poco importa.
                Anzi chiedo alle persone di questo forum proprio perche tratta questo argomento che piu che altro non ho trovato in giro in reale, e pultroppo solo gente che parla e parla e non fa niente e magari trovo chi lo fa ma cerca di fottermi E CHISSA` PERCHE CHI SA` DICE CHE NON SA` NULLA, proprio per evitare questo tipo di problemi chiedo qui che so di certo che ce` della gente veramente che e` nel giro grosso e sappia se questa sia una cosa fattibile per lungho termine.
                Per wester union intendo pagamenti da persone ignare, cioe` io piu di 999 euro a settimana non posso mandare per le leggi che sappiamo ma vengono fatti da molte persone dal agente che si prendo in cambio una % che puo essere da 5% a 15% e il pagamento puo essere in contanti o diretto bonifico sul proprio conto o terzi.

                proprio perche questi agenti vanno e vengono, chiudono attivita o le spostano ogni anno, chiedevo se era fattibile?
                ho contattato quelli di leupay e papaya. quelli di ipay si sono ritirati dicendo che non possono soddisfare questa richiesta e quelli di papaya devono ancora farmi sapere nella mail.

                Comment


                • #9
                  se la provenienza è pulita qualcosa puoi fare, ma dovrai affrontare la realtà che qualunque mezzo che utilizzerai ha un costo che devi mettere in conto. Ceh si tratti ti btc oppure di altro. se non sono soldi puliti e dimostrabili allora lascia perdere, non è questo il luogo dove cercare.
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Io ti posso aiutare di che cifre parliamo?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                      perfettamente d'accordo, ma se lui apre conti di 50k max, tiene lì i soldi qualche mese e poi effettua l'operazione non se ne accorge nessuno.
                      si vede che non hai proprio la minima idea di come lavora la funzione antiriciclaggio

                      certo, poi arriva quello che guadagna 40-60k/mese in contanti col multi level marketing e "altre attività" e ti cascano braccia, gambe, palle e quant'altro

                      Comment


                      • #12
                        Beh , dipende cosa si intende con multilevel marketing .
                        Anche " Cosa Nostra " a suo modo è un MLN

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                          si vede che non hai proprio la minima idea di come lavora la funzione antiriciclaggio certo, poi arriva quello che guadagna 40-60k/mese in contanti col multi level marketing e "altre attività" e ti cascano braccia, gambe, palle e quant'altro
                          si vede che non hai mai depositato cash in un cc austriaco, anche per importi superiori. Fino a 50k (alcune banche fino a 100k) non fanno problemi, non parte nessuna segnalazione, chi l'ha provato lo sa, chi non l'ha provato dovrebbe evitare di parlare a caso o per sentito dire. La mia risposta inoltre è avvenuta quando l'utente non aveva ancora parlato di cifre, sulle quali comunque possiamo solo metterci a ridere

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                            se lui apre conti di 50k max, tiene lì i soldi qualche mese e poi effettua l'operazione non se ne accorge nessuno.
                            Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                            si vede che non hai proprio la minima idea di come lavora la funzione antiriciclaggio

                            Comment


                            • #15
                              lo sai che si arriva a pagare anche il 30% 40% per il servezio che chiedi tu? per non parlare poi di quelli proprio lerci che costa fino al 60% ti sembra caro il 20%?

                              mi puzza di fake

                              jae
                              Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                              Comment

                              Working...
                              X