Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Panamense

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esperienza Panamense

    Salve, oggi mi trovo a panama nella sua stagione più brutta!!!!

    In questa mia permanenza qui a Panamà ho avviato ben due business(cosa che in ITAGLIA ti puoi scordare) e sto crescendo piano piano in un mercato che si prospetta alquanto infuocato!!!

    Andate via da questa cloaca europea, prendete il primo volo e partite per Panamà, (facendo le dovute considerazione su cosa vogliate fare, e cosa avete da offrire a questo paese).

    Però grazie a voi esperti e non del mercato offshore ho avuto il l'imput di partire per questo bellissimo paese ricco di opportunità di crescita.

    Grazie.

  • #2
    Grazie a te del contributo e buon business !!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FreeSpirit Visualizza Messaggio
      Salve, oggi mi trovo a panama nella sua stagione più brutta!!!!

      In questa mia permanenza qui a Panamà ho avviato ben due business(cosa che in ITAGLIA ti puoi scordare) e sto crescendo piano piano in un mercato che si prospetta alquanto infuocato!!!

      Andate via da questa cloaca europea, prendete il primo volo e partite per Panamà, (facendo le dovute considerazione su cosa vogliate fare, e cosa avete da offrire a questo paese).

      Però grazie a voi esperti e non del mercato offshore ho avuto il l'imput di partire per questo bellissimo paese ricco di opportunità di crescita.

      Grazie.
      Ma tu hai preso la residenza a Panama ? Hai una stabile organizzazione in Panama ?
      Ci dai qualche info aggiuntiva ?

      Che io sappia se svolgi l'attività commerciale a Panama hai una tassazione del 25%,
      niente a che vedere con l'Italia ovviamente ma personalmente qui a Londra pago lo 0% sulle attività extra UK, il 20 su quelle UK e a Panama ci vado in vacanza nella bella stagione senza farmi divorare dalle zanzare tutto l'anno.
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da FreeSpirit Visualizza Messaggio
        Salve, oggi mi trovo a panama nella sua stagione più brutta!!!!

        In questa mia permanenza qui a Panamà ho avviato ben due business(cosa che in ITAGLIA ti puoi scordare) e sto crescendo piano piano in un mercato che si prospetta alquanto infuocato!!!

        Andate via da questa cloaca europea, prendete il primo volo e partite per Panamà, (facendo le dovute considerazione su cosa vogliate fare, e cosa avete da offrire a questo paese).

        Però grazie a voi esperti e non del mercato offshore ho avuto il l'imput di partire per questo bellissimo paese ricco di opportunità di crescita.

        Grazie.
        giusto per curiosità che business hai avviato?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          Ma tu hai preso la residenza a Panama ? Hai una stabile organizzazione in Panama ?
          Ci dai qualche info aggiuntiva ?

          Che io sappia se svolgi l'attività commerciale a Panama hai una tassazione del 25%,
          niente a che vedere con l'Italia ovviamente ma personalmente qui a Londra pago lo 0% sulle attività extra UK, il 20 su quelle UK e a Panama ci vado in vacanza nella bella stagione senza farmi divorare dalle zanzare tutto l'anno.
          ciao fabio, nei miei 20 giorni di soggiorno a panama ho anche avviato l'incartamento per la residenza.
          A panama ho conosciuto persone fantastiche (panamensi) che mi hanno aiutato moltissimo nel percorso di costituzione delle mie 3 società, quindi per quanto riguarda il discorso di organizzazione lì a panama sono messo benissimo.

          Non ho scelto Londra perché già ci sono stato in veste da turista e la città non mi è piaciuta, quindi non ho preso in considerazione l'iniziativa di business li......anche perché per fare un buon business bisogna stare bene con se stessi e non trovarsi mai in situazioni di disagio personale.

          salutii

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jamba Visualizza Messaggio
            giusto per curiosità che business hai avviato?
            Ho avviato una società di impiantistica idraulica e installazione e manutenzione di aria climatizzata civile ed industriale.

            Società di gestione e manutenzione di apparecchi da intrattenimento (slot machines, distributori di gomme, ecc.)

            Società di creazione e gestione piattaforme e siti web (non intestata a me, ma a un prestanome locale di fiducia) per poter realizzare un sito di inserzioni hot.

            quindi sono 3 business.

            saluti

            Comment

            Working...
            X