Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panama Turistic mode

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Panama Turistic mode

    Visto che tra un mesetto devo passare alcuni giorni a Panama , stavolta colgo l'occasione per portarmi la famiglia . Io conosco un pò solo Panama City , ma onestamente nel mare panamense non ci ho mai messo piede . Qualcuno mi sà dare una dritta su qualche zona balneare nelle vicinanze ?

  • #2
    Occhio.....https://en.wikipedia.org/wiki/List_o..._homicide_rate

    Comment


    • #3
      Non è che ci devo vivere , staró na settimanella poi si va a SVG

      Comment


      • #4
        Quando passi da SVG salutami la Sylvia

        Comment


        • #5
          Non mancherò

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Visto che tra un mesetto devo passare alcuni giorni a Panama , stavolta colgo l'occasione per portarmi la famiglia . Io conosco un pò solo Panama City , ma onestamente nel mare panamense non ci ho mai messo piede . Qualcuno mi sà dare una dritta su qualche zona balneare nelle vicinanze ?

            Purtroppo non ho dritte da darti, ma ti posso dare delle sinistre... dai un'occhiata alle esperienze online di altri turisti http://www.viaggiareliberi.it/panama_email.htm


            Please, a viaggio concluso mi potresti fare un rapportino sullo stato mosquitos dei luoghi!
            Last edited by Martin; 16/06/2015, 20:50.
            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

            Comment


            • #7
              I mosquitos non mancano mai , vai tranquillo Sono azionista di Autan

              Comment


              • #8
                Sono 2 le "zone balneari" che preferisco: Bocas del Toro e San Blas

                La prima è più turistica e la seconda più naturale ma entrambe bellissime.

                Comment


                • #9
                  Muito obrigado ! Agora eu sto no Brasil

                  Comment


                  • #10
                    Non ci sono mai stati, posso solo augurarti buone vacanze!

                    Comment


                    • #11
                      Bocas del Toro e San Blas La prima è più turistica e la seconda più naturale ma entrambe bellissime.
                      Sono le più conosciute ... concordo con la descrizione sopra, se si è in due e si ama l'avventua meglio la seconda.

                      per un po' più di "movimento" che semplicemente una settimana al mare, allora meglio chiedere di Rudy, e farsi guidare..
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        David Travel Agency , ne sai una piu del diavolo

                        Comment

                        Working...
                        X