Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono veramente fuori di me: mi stanno TRUFFANDO! Cerco società seria.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Edmond , il motivo è semplice e penso che a quest'ora te ne sarai reso conto anche tu . Basta leggere giornalmente il forum e diviene chiaro a tutti .
    Molta gente pensa di trovare nelle banche offshore una sorta di "lavatrice" , uno strumento paragonabile ai più nefandi strumenti del dark web da utilizzare per nascondere proventi di truffe , scam - e in certi casi pure peggio - .
    Mi sembra chiaro che non è così . Di gente che arriva dicendo " che vi frega la provenienza , son soldi miei " ne mettiamo "alla porta" tutti i giorni . Con le banche offshore non si gioca nè si tratta ,o così o ci si rivolge alla Cassa Rurale sotto casa .
    Un conto offshore societario, presentando tutta la documentazione in ordine lo si apre anche in meno di una settimana . Personale anche in 48h . Chiarisco un punto riguardo i tempi : una settimana dal momento in cui tutta la documentazione è ok ,non da quando si è inviato il primo documento .

    Comment


    • #17
      queste cose le sappiamo tutti
      (almeno quelli che i C/C li aprono frequentemente)...

      quello che mi lascia l'amaro è la convinzione che dietro tutto questo ci sia una notevole dose di ipocrisia...

      le lavatrici lavano sempre di più e sempre più bianco...

      sono i poveracci che si rompono il culo per tutta la vita con lavori onesti (magari moralmente opinabili, ma onesti), e che non hanno il potere di fuoco delle mafie, dei politici, e delle varie massonerie...

      che alla fine pagano ed a riprova di quanto affermo: Montepaschi, Hipobank, HSBC e tante altri esempi eclatanti stanno a dimostrarlo...

      se voglio aprire un C/C "in<->out" da 10mila€ :
      che cazzo di rischio può procurare ad una Banka un conticino del genere !!??

      mi dicono di no !!

      se pero vincolo (a loro piacimento) 100miala€ un conto privato...
      allora il C/C per lavorare onestamente me lo aprono volentieri...

      se poi ne verso 10milioni di € frutto dei peggiori crimini stai sicuro che se li prendono di corsa...

      altrimenti mi devi spiegare dove mettono le tangenti da miliardi di € i nostri cari politici !!??

      è l'ipocrisia che fa girare il mondo !!


      Last edited by Edmond_Dantès; 30/07/2015, 12:00.

      Comment


      • #18
        Questo è anche vero , ma c'è una sottile differenza . Politici corrotti o mafie in generale "lavano" strutturandosi adeguatamente ed in maniera credibile .
        Non è che il Sig . Riina ha un conto personale su cui si fà bonificare direttamente dai negozianti i pizzo con causale " prestito tra amici "
        D'altronde Edmond , parliamoci chiaro , dietro l'offshore non c'è nessuno spirito umanistico o filosofico . Le banche offshore non sono istituti di carità ,sono aziende e prendono clienti solo dietro tornaconto ,come è giusto che sia .
        Last edited by Prestige Dubai; 30/07/2015, 11:15.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Questo è anche vero , ma c'è una sottile differenza . Politici corrotti o mafie in generale "lavano" strutturandosi adeguatamente ed in maniera credibile .
          Non è che il Sig . Riina ha un conto personale su cui si fà bonificare direttamente dai negozianti i pizzo con causale " prestito tra amici "
          D'altronde Edmond , parliamoci chiaro , dietro l'offshore non c'è nessuno spirito umanistico o filosofico . Le banche offshore non sono istituti di carità ,sono aziende e prendono clienti solo dietro tornaconto ,come è giusto che sia .
          vedo che hai assimilato perfettamente la loro filosofia....

          nessuno pretende che le Banche siano enti di beneficenza...
          io personalmente non credo nemmeno più alla buona fede della Caritas e so per certo che l'UNICEF è una banda di....

          mi accontenterei di un minimo di rispetto...

          detto questo posso assicurarti che con diversi funzionari o rapporti più che amichevoli...

          se c'è reciproco rispetto gli affari vanno a gonfie vele... e tutti sono soddisfatti...

          sarò fatto all'antica ma ho la sensazione che: ogni cambiamento, anziché portare benefici, non faccia altro che frustrare quella parte dell' umanità che non chiede null'altro che poter lavorare e vivere "in santa pace"...

          Comment


          • #20
            Intervengo solo per dire:
            1) Complimenti Edmond: i tuoi interventi non sono mai banali e vale la pena leggerli anche quando non dovessero parlare, esplicitamente, di situazioni collegate all' OS.

            2) Mi unisco alle parole di stima e di elogio nei confronti di David. Grandissimo professionista e, soprattutto, di una pazienza infinita.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da recente Visualizza Messaggio
              Intervengo solo per dire:
              1) Complimenti Edmond: i tuoi interventi non sono mai banali e vale la pena leggerli anche quando non dovessero parlare, esplicitamente, di situazioni collegate all' OS.

              2) Mi unisco alle parole di stima e di elogio nei confronti di David. Grandissimo professionista e, soprattutto, di una pazienza infinita.
              oggi come oggi, nessun mestiere è più "facile" come 30 anni fa...

              ma soprattutto, quello che vedo nei novizi,
              è la presunzione che debbano guadagnare tanto e subito...





              la carriera professionale la si costruisce con dedizione e umiltà, ed è necessario molto tempo...

              spero di arrivare ai livelli di David prima di incorrere nell' ospizio !!



              Last edited by Edmond_Dantès; 30/07/2015, 17:25.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Molta gente pensa di trovare nelle banche offshore una sorta di "lavatrice" , uno strumento paragonabile ai più nefandi strumenti del dark web da utilizzare per nascondere proventi di truffe , scam - e in certi casi pure peggio.
                Scusa Afratton, non per darti contro ma questa non la condivido.. povere lavatrici, loro esistono per un motivo molto ben preciso e perchè c'è la domanda. E poi dopo candeggio spesso i soldi arrivano proprio sulle banche OS o meno, in certi casi mi sono arrivate richieste di lavaggio proprio da chi non dovrebbe nemmeno pensarlo da lontano.


                è che la gente fa confusione e fa di tutta l'erba un fascio.. ma nefandi strumenti è un termine davvero brutto, un po' di rispetto per chi ci mette tanto impegno a creare i detersivi.. facile fare i giusti mix delle dosi per 1000$, ma molto meno per 1mln posso garantirtelo.

                e le marche di lavatrici che lavano bene non sono poi tante, il resto è roba da discount...
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #23
                  Appunto chi deve muovere milioni , sa bene come ci si pone nei confronti delle banche offshore . Mai e dico mai avuto problemi di KYC con chi fa girare cifre belle cifre .

                  Comment


                  • #24

                    Comment


                    • #25
                      Voglio ringraziare pubblicamente Edmond Dantes che ho sentito su skype, per gli ottimi consigli che mi ha dato per risolvere la situazione. Persona seria preparata

                      Comment


                      • #26
                        Scommetto che era la SFM..a me ha fatto la stessa medesima sporca e dopo un mese e mezzo ancora non ho aperto nessun conto OS.
                        Se la compagnia svizzera è la stessa che ho detto bisognerebbe farlo sapere a tutti qui nel forum, perchè vanno boicottati

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
                          Scommetto che era la SFM..a me ha fatto la stessa medesima sporca e dopo un mese e mezzo ancora non ho aperto nessun conto OS.
                          Se la compagnia svizzera è la stessa che ho detto bisognerebbe farlo sapere a tutti qui nel forum, perchè vanno boicottati
                          Benvenuto nel forum. Il conto dove te lo avrebbe dovuto aprire?
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #28
                            SO alle Seychelles e conto a St.Vincent. Ma a differenza di quanto specificato nel primo abboccamento, è cominciata una raffica di richieste di documenti (C.I. autenticata..da chi?, Business plan, quando avevo già specificato le motivazioni della società, poi richieste di "testimoni", bollette utenze tradotte in inglese, referenze bancarie in inglese..etc).
                            Ora, se avessi saputo a priori che questo era l'iter forse mi sarei orientato altrove, ma una volta pagato il servizio in anticipo mi trovo in una specie di trappola senza uscita, con una società LTD alle Seychelles senza uno straccio di conto.

                            Comment


                            • #29


                              vi fidate ancora degli Svizzeri !???




                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
                                SO alle Seychelles e conto a St.Vincent. Ma a differenza di quanto specificato nel primo abboccamento, è cominciata una raffica di richieste di documenti (C.I. autenticata..da chi?, Business plan, quando avevo già specificato le motivazioni della società, poi richieste di "testimoni", bollette utenze tradotte in inglese, referenze bancarie in inglese..etc).
                                Ora, se avessi saputo a priori che questo era l'iter forse mi sarei orientato altrove, ma una volta pagato il servizio in anticipo mi trovo in una specie di trappola senza uscita, con una società LTD alle Seychelles senza uno straccio di conto.
                                Mi spiace, ma ogni banca richiede copia notarizzata/certificata del documento di riconoscimento + prova di residenza + business plan + referenze.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X