Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono veramente fuori di me: mi stanno TRUFFANDO! Cerco società seria.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
    Scommetto che era la SFM..a me ha fatto la stessa medesima sporca e dopo un mese e mezzo ancora non ho aperto nessun conto OS.
    Se la compagnia svizzera è la stessa che ho detto bisognerebbe farlo sapere a tutti qui nel forum, perchè vanno boicottati
    Simpatici questi di SFM .

    Comment


    • #32
      Noi due lo sapevamo già..anzi, io ci sono arrivato dopo ma vabbè

      Comment


      • #33
        Ok, ma questi non me lo avevano detto subito, hanno cominciato con le richieste dei documenti dopo che ho fatto loro un bonifico. Trasparenza, correttezza, non chiedo molto, credo..

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Simpatici questi di SFM .
          Da loro sembra di stare al supermarket (reparto frutta, verdura, gastronomia)
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #35
            Tra parentesi, per la serie "prendi i soldi e scappa", sono letteralmente spariti, non rispondono più alle mie email, il tutto dopo avermi tenuto in ballo per più di due mesi (praticamente ho passato l'estate a rodermi il fegato!).
            Fino a prova contraria, per quanto mi riguarda, posso solo definirli dei truffatori e spero che nessuno di questo forum caschi nella loro rete.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
              Tra parentesi, per la serie "prendi i soldi e scappa", sono letteralmente spariti, non rispondono più alle mie email, il tutto dopo avermi tenuto in ballo per più di due mesi (praticamente ho passato l'estate a rodermi il fegato!).
              Fino a prova contraria, per quanto mi riguarda, posso solo definirli dei truffatori e spero che nessuno di questo forum caschi nella loro rete.
              Cosa stai aspettando da loro?
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #37
                Sto aspettando la comunicazione dell'avvenuta apertura del conto bancario, dopo che (a detta loro) è stata aperta la SO (della quale ho solo un file pdf raffigurante una cosa che sembra un diploma).

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
                  Sto aspettando la comunicazione dell'avvenuta apertura del conto bancario, dopo che (a detta loro) è stata aperta la SO (della quale ho solo un file pdf raffigurante una cosa che sembra un diploma).
                  Se vuoi anche in MP (per maggiore privacy), che tipo di società? Il conto dove?
                  Last edited by International; 16/09/2015, 18:17.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #39
                    Ti informo che solo in questo forum ci sono almeno una decina di volenterosi ragazzotti che ti possono aiutare per l'apertura del conto della tua società, hai solo l'imbarazzo della scelta

                    Non capisco SFM come faccia a lavorare ancora.... Ne ho sentite di cotte e di crude sul loro conto... Addirittura un nostro cliente mi ha riferito che gli hanno chiesto 2500 euro per un conto di una Delaware a St Vincent... Robe da matti!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                      gli hanno chiesto 2500 euro per un conto di una Delaware a St Vincent... Robe da matti!!!
                      porc.. complimenti. e senza nominee magari..

                      però siam sempre lì, se questi lavorano è perchè ci sono le solite persone Italiote Idiote che vogliono la pappa pronta e non spendono un secondo a capire e documentarsi.

                      e a quel punto .... caxxi loro, bisogna che la gente si svegli e inizi ad essere imprenditore di se stessi.
                      www.best-privacy.com

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                        Ti informo che solo in questo forum ci sono almeno una decina di volenterosi ragazzotti che ti possono aiutare per l'apertura del conto della tua società, hai solo l'imbarazzo della scelta

                        Non capisco SFM come faccia a lavorare ancora.... Ne ho sentite di cotte e di crude sul loro conto... Addirittura un nostro cliente mi ha riferito che gli hanno chiesto 2500 euro per un conto di una Delaware a St Vincent... Robe da matti!!!
                        Il loro modus operandi è il seguente. Io acquisto società + conto corrente ad una cifra X, successivamente mi iniziano ad inviare mail in cui chiedono cifre aggiuntive per il conto corrente. Questo è stato appurato dopo aver analizzato gli ultimi 5 casi (nel solo mese di agosto).

                        Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                        porc.. complimenti. e senza nominee magari..

                        però siam sempre lì, se questi lavorano è perchè ci sono le solite persone Italiote Idiote che vogliono la pappa pronta e non spendono un secondo a capire e documentarsi.

                        e a quel punto .... caxxi loro, bisogna che la gente si svegli e inizi ad essere imprenditore di se stessi.
                        Lavorano grazie al fatto che hanno un bel sito (spesso si guarda alla grafica del sito e non ai contenuti) in stile supermarket, dove la gente pensa di stare ad acquistare uno smartphone o altro.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #42
                          Puoi rivolgerti dove vuoi, ma nessuna banca SERIA apre un conto a distanza senza questa documentazione, le copie autentiche costano 16 euro cad. in anagrafe, non mi sembra poi un problema così insormontabile, business plan volendo in 10 minuti lo fai, idem per le traduzioni, basta che cerchi online "traduzioni legali" trovi società che si occupano di questo.

                          Insomma, se non hai il conto aperto devi solo fare un mea culpa, e prendertela con te stesso.

                          Originariamente Scritto da Nonsensestudio Visualizza Messaggio
                          SO alle Seychelles e conto a St.Vincent. Ma a differenza di quanto specificato nel primo abboccamento, è cominciata una raffica di richieste di documenti (C.I. autenticata..da chi?, Business plan, quando avevo già specificato le motivazioni della società, poi richieste di "testimoni", bollette utenze tradotte in inglese, referenze bancarie in inglese..etc).
                          Ora, se avessi saputo a priori che questo era l'iter forse mi sarei orientato altrove, ma una volta pagato il servizio in anticipo mi trovo in una specie di trappola senza uscita, con una società LTD alle Seychelles senza uno straccio di conto.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                            Puoi rivolgerti dove vuoi, ma nessuna banca SERIA apre un conto a distanza senza questa documentazione, le copie autentiche costano 16 euro cad. in anagrafe, non mi sembra poi un problema così insormontabile, business plan volendo in 10 minuti lo fai, idem per le traduzioni, basta che cerchi online "traduzioni legali" trovi società che si occupano di questo.

                            Insomma, se non hai il conto aperto devi solo fare un mea culpa, e prendertela con te stesso.
                            L'importante è avere tutti i documenti societari con Apostilla (necessaria per le banche fuori giurisdizione) ed un buon introducer
                            La documentazione deve essere conforme allo standard KYC e AML, senza nessuno apre niente a nessuno.
                            Il messaggio non è riferito a te Escape
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                              Lavorano grazie al fatto che hanno un bel sito (spesso si guarda alla grafica del sito e non ai contenuti) in stile supermarket, dove la gente pensa di stare ad acquistare uno smartphone o altro.

                              tanto per intenderci : hanno un normalissimo Wordpress e nemmeno protetto http://www.sfm-offshore.com/wp-admin/ il tema l'hanno comprato su un noto market

                              dai su, non fatemi diventar cattivo
                              Last edited by poiuytr; 16/09/2015, 19:30.
                              www.best-privacy.com

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                                tanto per intenderci : hanno un normalissimo Wordpress e nemmeno protetto http://www.sfm-offshore.com/wp-admin/ il tema l'hanno comprato su un noto market

                                non fatemi diventar cattivo
                                Parlavo dal punto di vista grafico. Molti guardano prima quello e poi il resto.
                                Last edited by poiuytr; 16/09/2015, 19:32.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X