Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferire da PayPal a LeuPay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    @ Escape
    un professionista, in tutti i campi, si dovrebbe aggiornare e tu non lo sei ( aggiornato, per capirci ).
    Quindi ti consiglio d' informarti e poi magari prender parte a certe discussioni.
    Inoltre gradirei un tuo comportamento nei miei confronti più educato e " stai buono e chiudi la ruota " lo vai a dire a qualche tuo amico ed io certo NON lo sono.

    Comment


    • #47
      ok, ottima spiegazione, e sopratutto supportata da uno screenshot

      se ho scritto una inesattezza è stato fatto in buona fede, basandomi su un'esperienza diretta precedente.

      probabilmente con l'unione bancaria sepa sono cambiate delle regole, resta sempre il fatto che se uno vuole farsi questa configurazione per nascondersi al fisco italiano gli conviene trovare altre soluzioni.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
        ok, ottima spiegazione, e sopratutto supportata da uno screenshot

        se ho scritto una inesattezza è stato fatto in buona fede, basandomi su un'esperienza diretta precedente.

        probabilmente con l'unione bancaria sepa sono cambiate delle regole, resta sempre il fatto che se uno vuole farsi questa configurazione per nascondersi al fisco italiano gli conviene trovare altre soluzioni.
        Sul discorso di nascondersi al fisco in questo modo hai ragione...ma il nostro caso è un po' particolare e la cosa quadra e purtroppo deve passare per paypal.
        In ogni caso io in linea di massima evito paypal come la peste....e lo sconsiglio a priori.

        Comment


        • #49
          Ad onor del vero aggiungo anche un'altra cosa: io ho anche un account paypal bulgaro. A quello non posso collegare nemmeno un conto bancario bulgaro, solo carte di debito (credito) o conto US. Quindi le regole di paypal variano anche in ambito SEPA.

          Comment


          • #50
            @Texan, il fatto è che da un paio d'anni usiamo processori di pagamento differenti, e sinceramente sconsigliando Paypal ai nostri clienti come dici tu non sono tanto aggiornato, e vista questa novità lo ammetto e faccio ammenda.

            Sicuramente sono stato troppo veloce di mano nel scrivere un post senza aver avuto l'esperienza diretta recente, mi sono basato su di una esperienza diretta non aggiornata alle nuove regole.

            Per questo chiedo venia a tutto il forum

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
              Ad onor del vero aggiungo anche un'altra cosa: io ho anche un account paypal bulgaro. A quello non posso collegare nemmeno un conto bancario bulgaro, solo carte di debito (credito) o conto US. Quindi le regole di paypal variano anche in ambito SEPA.
              Purtroppo Paypal è troppo imprevedibile, noi lo evitiamo come la peste.

              Comment


              • #52
                Comunque ci potrebbe pure essere la possibilità di avere un PayPal perfettamente funzionante che scarica offshore .

                Comment


                • #53
                  Ciao,
                  come promesso, vi confermo che oggi ho completato la verifica del conto, o meglio dei conti ( 1 personale ed 1 business ) Leupay agganciati a conto PP.
                  Verifica iniziata giovedi scorso e completata oggi nel primo pomeriggio, quindi direi tutto molto veloce.

                  Comment


                  • #54
                    Ottimo

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Comunque ci potrebbe pure essere la possibilità di avere un PayPal perfettamente funzionante che scarica offshore .
                      In che modo sarebbe possibile..??

                      Se bisogna collegare il conto Paypal del paese di residenza tutto li comunque resterebbe tracciabile... o sbaglio..??

                      Comment


                      • #56
                        Si parla sempre e solo di Corporate .

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                          Purtroppo Paypal è troppo imprevedibile, noi lo evitiamo come la peste.
                          A me Paypal non sembra tanto male, inoltre rispetto a leupay ha il vantaggio di essere usato da milioni di persone in tutto il mondo. A naso direi che hanno ragione loro a dirti che "sei in una botte di ferro".

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da bertolino Visualizza Messaggio
                            A me Paypal non sembra tanto male, inoltre rispetto a leupay ha il vantaggio di essere usato da milioni di persone in tutto il mondo. A naso direi che hanno ragione loro a dirti che "sei in una botte di ferro".
                            Paypall è una cosa completamente differente da leupay. Stiamo parlando di un sevizio che ti blocca il conto quando vuole, come vuole e senza motivi apparenti contro un servizio utilizzato e ben collaudato da utilizzare come pote per ricevere bonifici o pagamenti, su conto sepa e spostarli in lidi più sicuri.
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da bertolino Visualizza Messaggio
                              A me Paypal non sembra tanto male, inoltre rispetto a leupay ha il vantaggio di essere usato da milioni di persone in tutto il mondo. A naso direi che hanno ragione loro a dirti che "sei in una botte di ferro".
                              LeuPay è un Wallet, ma ha tutte le funzioni di un conto corrente tradizionale.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                                Ciao,
                                come promesso, vi confermo che oggi ho completato la verifica del conto, o meglio dei conti ( 1 personale ed 1 business ) Leupay agganciati a conto PP.
                                Verifica iniziata giovedi scorso e completata oggi nel primo pomeriggio, quindi direi tutto molto veloce.
                                ciao Admin , a me chiede al momento dell'associazione il sort code di leupay , come lo posso rintracciare? cosa è?

                                "You have entered an invalid sort code for a UK bank account. Please make sure the number is 6 digits, is in XX-XX-XX format, and doesn't include any spaces"

                                Comment

                                Working...
                                X