Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferire da PayPal a LeuPay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Domanda : hai scritto dalla mail che usi per accedere sl
    conto ? In caso contrario non ti rispondono neanche se li preghi in ginocchio sui ceci .

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Domanda : hai scritto dalla mail che usi per accedere sl
      conto ? In caso contrario non ti rispondono neanche se li preghi in ginocchio sui ceci .
      Aggiungerei anche giustamente ...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Confermo da quando dicono SENT, alla reale spedizione è consegna 15/20gg (da Malta a UK).


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        L'ennesimo messaggio a vanvera. Da quando dicono SENT, a Malta impiega non più di 2 gg ad arrivare in quanto spediscono Malta su Malta. Ma chi ti obbliga a dover sempre dire la tua ad ogni costo?
        Benvenuti nel mondo di MATRIX

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
          L'ennesimo messaggio a vanvera. Da quando dicono SENT, a Malta impiega non più di 2 gg ad arrivare in quanto spediscono Malta su Malta. Ma chi ti obbliga a dover sempre dire la tua ad ogni costo?
          Ma chi ti obbliga a rispondere?

          Se le persone , chiunque sia, ti danno fastidio, vai a stare su un eremo amico mio
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #80
            Buongiorno a tutti .. per scrupolo, ho riscritto dal form e dalle due mail associate a ciascuna account .. aspetto un riscontro.
            NB. a distanza di 2 week lo stato dell'ordine ( carta ) è in stato ( in sospeso ) e non si capisce il motivo ..
            Mi sto ponendo il problema perchè il limiti di utilizzo dell'account ( base ) sono bassissimi .. al di sotto dei 10 k/w non ci faccio niente ..
            Se ci sposto i denari e poi rimangono bloccati li diventa un problema..

            Grazie
            File Allegati

            Comment


            • #81
              Scusate .. rettifico quanto scritto !

              La carta personale risulta richiesta in data 10/07 e spedita mezzo posta in data 12/07 -- non ancora arrivata !
              La carta business risulta richiesta in data 10/07 e non ancora spedita ( status - not sent ) stato dell'ordine ( in sospeso )
              Azioni: rivedi .. ma non mi permette di fare niente, ne rivedere niente e soprattutto non vi è alcun parametro e/o indicatore di errore..

              THX

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da margian3t Visualizza Messaggio
                Scusate .. rettifico quanto scritto !

                La carta personale risulta richiesta in data 10/07 e spedita mezzo posta in data 12/07 -- non ancora arrivata !
                La carta business risulta richiesta in data 10/07 e non ancora spedita ( status - not sent ) stato dell'ordine ( in sospeso )
                Azioni: rivedi .. ma non mi permette di fare niente, ne rivedere niente e soprattutto non vi è alcun parametro e/o indicatore di errore..

                THX
                Se non hai scelto il corriere per la spedizione ci vuole qualche giorno in più ma credo ti arriverà da un momento all'altro.
                Riguardo alla carta business è probabile che te la spediscono solo dopo che concludi il processo di validazione inviando SMS come da istruzioni che riceverai allegate alla carta personale in arrivo
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • #83
                  Scusate , ma perchè vi ostinate ad aprire prima il personale e poi il corporate ?
                  Aprite direttamente il corporate , e fate tutta la verifica lì

                  Avevo già postato un tutorial
                  Last edited by Prestige Dubai; 25/07/2016, 17:02.

                  Comment


                  • #84
                    @Afratton, anche tu hai ragione... sono io il pirla che non ho visto il tuo post ( per tempo )
                    Confermo cmq che nonostante gli accorgimenti mail .. nessuno si è degnato di rispondere !
                    Come giustamente indica @Matrix, attendo fiducioso la carta personale e poi vedremo
                    Buona serata !

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da margian3t Visualizza Messaggio
                      Scusate .. rettifico quanto scritto !

                      La carta personale risulta richiesta in data 10/07 e spedita mezzo posta in data 12/07 -- non ancora arrivata !
                      La carta business risulta richiesta in data 10/07 e non ancora spedita ( status - not sent ) stato dell'ordine ( in sospeso )
                      Azioni: rivedi .. ma non mi permette di fare niente, ne rivedere niente e soprattutto non vi è alcun parametro e/o indicatore di errore..

                      THX
                      Attualmente Leupay per il conto Business procede nel seguente modo:
                      Verifica tutta la documentazione e, solo se tutto in ordine, fa partire la carta o lettera (con codice PIN di verifica). Alla ricezione si completa la verifica, con il passaggio automatico da Basic a Standard.
                      Naturalmente i tempi in cui Leupay verificava in 1/3 giorni sono finiti. I tempi ora sono molto simili a quelli bancari (circa 15/30 giorni in media).
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #86
                        Hola.para transferir dinero desde paypal a Leupay me pide &quot;Número de enrutamiento&quot;

                        [Quote = All & n; 44103] Ahorro de tiempo si te pido los que saben más que yo, se puede asociar la cuenta a LeuPay pPAL (como la cuenta de Sepa en la que transferir fondos)?

                        Acabo de recibir (y verificado) mi primera tarjeta LeuPay PayPal pero no acepto que dice que en el momento no me Possibile para agregar esta cuenta y aconsejó a intentarlo más tarde (clásico mensaje) Ahora tiene que entender si el problema es con la tarjeta (no de trabajo) o pPAL (que nunca acepte como IBAN en la que me permite mover fondos).

                        El papel debe ser attva (de acuerdo con los mensajes de texto por el cual también recibí su PIN), sin embargo, leí lo siguiente si Loggo de LeuPay (en "Mis tarjetas"): "Tipo: LeuPay básico ( Verificación solicitud: Esperando activación de la tarjeta ) "

                        Si no fuera posible asociarla pPAL, todavía puede recibir a transferir (entiendo) a fin de tomar esta oportunidad para un par de preguntas finales: ¿cuáles son los límites de cantidades para cada transferencia entrante y lo que el saldo máximo que puede tener en LeuPay básico?
                        En la declaración también puedo leer los "tipos de pago" especificado por los emisores respectivos remitentes o simplemente cifras y datos?

                        Gracias de antemano por la ayuda. [/ Quote]
                        Hola.para transferir dinero desde paypal a Leupay me pide "Número de enrutamiento" cual seria este a poner desde mi cuenta leupay ?

                        Comment


                        • #87
                          ciao , come è andata a finire?, potresti raccontare che decisioni hai preso ?

                          Originariamente Scritto da Tutti&Nessuno Visualizza Messaggio
                          Risparmio tempo se chiedo a chi ne sa più di me: è possibile associare la LeuPay al conto PPal (come conto Sepa su cui trasferire i fondi) ?

                          Ho appena ricevuto (e verificato) la mia prima LeuPay Card ma PayPal non me l'accetta ossia dice che al momento non mi è posibile aggiungere tale conto e consiglia di riprovare più tardi (classico messaggio) ora si tratta di capire se il problema è con la card (non ancora funzionante) o con PPal (che non accetterà mai tale Iban come conto su cui consentirmi di spostare i fondi).

                          La carta dovrebbe essere attva (stando all'sms tramite cui ne ho anche ricevuto il relativo PIN) però leggo quanto segue se mi loggo su LeuPay (sotto "My cards"): "Type: LeuPay Basic (Verification request: Waiting card activation)"

                          Nel caso non fosse possibile associarla a PPal, potrò comunque ricevervi bonifici (mi sembra di capire) quindi approfitto per un paio di domande conclusive: quali sono i limiti d'importo per ogni bonifico in entrata e quale il bilancio massimo che posso avere sulla LeuPay Basic ?
                          In estratto conto potrò anche leggere le "causali di pagamento" specificate dai rispettivi mittenti o semplicemente cifre e dati dei mittenti ?

                          Grazie fin d'ora per l'assistenza.
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment

                          Working...
                          X