Annuncio

Collapse
No announcement yet.

targa estera...è davvero la fine dei giochi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Edmond , prova a verificare ma mi sembra che in Slovenia non ti fanno " importare" auto oltre una certa età.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da mercury Visualizza Messaggio
      Buongiorno, sono un silente utente del forum che cerca di farsi una vita all estero.
      Per restare in topic vorrei reimmateocale la mia auto in slo: ho parenti della mia ragazza che potrebbero concedermi il domicilio.
      Il tutto nella ottica di un futuro completo trasferimento per apertura di un negozio fisico sulla costa.
      La domanda è: sono dipendente in un ufficio in Friuli, come dimostrare che vivo oltre confine?


      Grazie mille a tutto il forum
      Ciao sto rientrando da un tour in Puglia
      Da domani se mi contatti su skype ti do maggiori info
      Intanto leggi paradisi-fiscali.com (che è anche mynameskype) registrati è Gratis...
      Troverai le agevolazioni fiscali slovene dal 1/1/2015
      Se cerchi qui su PF con la ricerca { Slovenia } troverai diversi miei contributi
      Non ti serve espatriare anzi se riesci a mantenere la posizione INPS da dipendente IT meglio

      X afraton >> hanno tolto il limite di età >> ed hanno preso le scuse a cazzo dei verdi x fare cassa
      Un "euro 0" paga oltre 35% di tassa x importazione... Conviene stare sotto 1800cc

      Comment


      • #33
        EDMOND
        In Bulgaria è possibile avere il proprio nome sul libretto Bulgaro anche senza residenza o società, ma quale "utilizzatore" del mezzo "noleggiato"!!! Anche se io preferisco non avere alcun nome sui documenti di circolazione nelle macchine che utilizzo!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          Ciao sto rientrando da un tour in Puglia
          Da domani se mi contatti su skype ti do maggiori info
          Intanto leggi paradisi-fiscali.com (che è anche mynameskype) registrati è Gratis...


          Intanto leggi paradisi-fiscali.com (che è anche mynameskype)....



          Edmond non era elusione-fiscale.com?!?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GualtieroDeFilippis Visualizza Messaggio


            Intanto leggi paradisi-fiscali.com (che è anche mynameskype)....



            Edmond non era elusione-fiscale.com?!?

            OPSss... un lapis !! 8 ore di Pulman ! con un tablet de mjerda !!

            comunque, non è che gli fa male leggere
            paradisi-fiscali.com , anzi....
            Last edited by Edmond_Dantès; 04/09/2015, 02:07.

            Comment


            • #36
              Invece un noleggio a lungo termine per un privato in Slovenia/Rep.Ceca o altre nazioni conviene rispetto ad una offerta italiana?

              Comment


              • #37
                La " convenienza " va rapportata a cosa tu cerchi . Spesso e volentieri , almeno quí ,con " cenvenienza" non si intende un mero fattore economico .
                Fattori quali privacy del titolare del contratto sono molto piu importanti

                Comment


                • #38
                  Oltre alla privacy, c'e' anche vantaggio economico?



                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  La " convenienza " va rapportata a cosa tu cerchi . Spesso e volentieri , almeno quí ,con " cenvenienza" non si intende un mero fattore economico .
                  Fattori quali privacy del titolare del contratto sono molto piu importanti

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da nyckox Visualizza Messaggio
                    Oltre alla privacy, c'e' anche vantaggio economico?
                    Se intendi per il pagamento delle multe si ... E anche parecchio
                    Last edited by bomber747; 17/01/2016, 22:53.
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                      Se intendi per il pagamento delle multe si ... E anche parecchio
                      Alcune multe fatte in Italia a veicoli con targa tedesca non sono valide qui in Germania.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Alcune multe fatte in Italia a veicoli con targa tedesca non sono valide qui in Germania.
                        A me risulta che qualsiasi multa fatta in Italia a targhe tedesche non sia valida. O meglio, alcune volte non ti arriva proprio altre volte ti viene notificata ma puoi benissimo stracciarla che non cambia nulla.
                        Almeno, questo è quello che mi ha detto un amico con targa tedesca.
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #42
                          Ciao allocchi!!

                          L'unico modo per non avere problemi con l'auto a targa straniera e' che questa non deve essere presa in leasing o a noleggio.
                          Dovra' essere di proprieta' di una normalissima societa' estera.

                          ciao!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                            Ciao allocchi!!

                            L'unico modo per non avere problemi con l'auto a targa straniera e' che questa non deve essere presa in leasing o a noleggio.
                            Dovra' essere di proprieta' di una normalissima societa' estera.

                            ciao!!!
                            Questo era ormai chiaro..
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                              A me risulta che qualsiasi multa fatta in Italia a targhe tedesche non sia valida. O meglio, alcune volte non ti arriva proprio altre volte ti viene notificata ma puoi benissimo stracciarla che non cambia nulla.
                              Almeno, questo è quello che mi ha detto un amico con targa tedesca.
                              Io per multe non valide intendevo tutor, vergilius e autovelox (per via della particolare legge federale tedesca).
                              Last edited by International; 19/01/2016, 11:30.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                                Ciao allocchi!! L'unico modo per non avere problemi con l'auto a targa straniera e' che questa non deve essere presa in leasing o a noleggio. Dovra' essere di proprieta' di una normalissima societa' estera. ciao!!!
                                E in forza di cosa la si utilizza? Salvo essere dipendente, titolare o amministratore della società estera (cosa che normalmente qui si vuole occultare in ogni modo). Non sono solo le multe che arrivano o meno per posta (e fare questo ambaradan solo per quello mi pare eccessivo), ma soprattutto il venir fermati per controlli di routine, visto che le targhe estere viste troppo spesso sono ormai nel mirino delle FdO. Se poi l'auto non è utilitaria ed è anche un po' vistosa, l'odiosa prassi dell'agguato al casello è statisticamente probabile.

                                Comment

                                Working...
                                X