Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito Asap non pignorabile e non tracciata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta di credito Asap non pignorabile e non tracciata


    Salve a tutti
    avete sentito parlare della carta Asap ?
    Dicono che non è tracciata perché per richiederla non è richiesto il codice fiscale ed inoltre
    ha massimali altissimi ?
    Potete darmi maggiori info
    grazie

  • #2
    Ti rispondo solo per riportare un po in auge questo 3d. Io sono titolare di carta ASAP, quello a cui sono interessato io è capire se questa viene veramente vista come carta di credito o fa la fine delle già citate e famose viabuy e net+.

    Vediamo se qualcuno ha esperienze in merito.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sly978 Visualizza Messaggio

      Salve a tutti
      avete sentito parlare della carta Asap ?
      Dicono che non è tracciata perché per richiederla non è richiesto il codice fiscale ed inoltre
      ha massimali altissimi ?
      Potete darmi maggiori info
      grazie
      me l'avevano proposta gli stessi cialtroni di dexcar.... e gia qui...
      quando ho ribattuto sul fatto della pignorabilita' mi risposero, se i proventi della ricarica sono dichiarati e ci hai pagato le tasse e non hai fastidi con gdf e AdE e nessuna denuncia penale, non te la pignorano...
      Grazie al Caxxo... se non ho fastidi con nessuno non mi pignorano nemmeno una postepay gialla...... ma che vadano a ......
      Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

      Comment


      • #4
        Guarda onestamente io conosco direttamente Livio Papiano che è il presidente in Italia. Non l'ho presa per via Della pignorabilita o meno, ma perché veniva letta come carta di credito. Ora però molti merchant hanno aggiornato i loro sistemi e non so più.

        Per quanto riguarda la pignorabilita comunque, se la ricarichi dai conti italiani o da postepay a te intestata, come sempre, non ci fai nulla. Se la ricarichi da conti esteri o in contanti sono invece più sicuro sul fatto dell'anonimato

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Comment

        Working...
        X