Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexcar , qualcuno ne sà niente ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Potrebbe essere un idea

    Comment


    • #17
      io l'ho detto e lo ribadisco: è un ponzi e come tutti i ponzi è destinato ad esplodere.
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #18
        io voglio propio vedere sto piano di sostenibilità.....per vedere fino a dove arriva la fantasia....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da repinga Visualizza Messaggio
          io voglio propio vedere sto piano di sostenibilità.....per vedere fino a dove arriva la fantasia....
          Come funzionamento è molto simile alla società che promette di avere oro 24K.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            Non la conosco questa 24k International....
            Mine diceva che vivono grazie alla pubblicità ...... ho guardato qualche foto in rete e sulle loro macchine pubblicizzano loro stessi :)))
            quindi si autofinanziano, misteri della fede
            Una cosa gliela riconosco pero sono bravi sul social media marketing, hanno colonizzato le prime pagine di google di commenti positivi appare questo forum e poco altro che cantano fuori dal coro...

            Comment


            • #21
              Metto solo 2 citazioni che ho letto in giro e con cui concordo

              Una ditta di due italiani, residenti in Italia, con sede in Germania ad Essen, presso degli uffici di una ditta che affitta i servizi di segretariato a tante altre ditte, capitale versato di 800 Euro, sito gestito in provincia di Pavia. Boh! Sostengono di avere 3 mila iscritti, ma in un anno sono riusciti a consegnare solo una trentina di auto esclusivamente a persone che, guarda caso, è tutta gente che fa il venditore di professione. Chissà gli altri 2970 quando vedranno l’auto.

              approposito di copertura finanziaria Dexcar se hanno dato 30 auto consegnate che dicono è vero e mediamente costano 15000 € totale fanno 450.000 € che divisi 390 € fanno 1153 quote cioè per dare 30 auto dovevano avere almeno 1153 clienti che hanno pagato 390 € ciascuno.Allora adesso sicuramente ci sono 1123 persone che aspettano la macchina perciò la Dexcar deve avere a disposizione la somma di 15.000€ moltiplicato 1123 che fa 16845000 € e questi 16845000 € equivalvono ad altre 431923 persone che devono versare ciascuno i 390 € che poi a loro volta aspetteranno la loro macchina,quindi 431923 per 15000 € fa 6478845000 € e per finanziare questa ultima cifra di 6478845000 € per avere questa somma devono trovare 16612423 persone che diano 390 euro

              Io ho fatto i conteggi considerando 30 auto ogni 3000 prenotazioni e il sistema non regge. Non regge nemmeno con 15 .
              Ammesso che regge con 30 auto ogni 3000 clienti.
              Le vostre fonti dicono che in un anno avete 3000 clienti. Se la media è 3000 clienti e 30 auto anno.
              Fra 4 anni prenderà la macchina il 120esimo cliente
              ( i clienti saranno diventati 12000)
              Ma la cosa assurda è che il 3millesimo cliente di oggi prenderà la macchina fra 100 anni.!!!!!
              Se con 3000 prenotazioni a partire da oggi Dexcar consegnerà:
              60 auto anno serviranno 50 anni. Per 3000 consegne.
              90 auto anno serviranno 33.3 anni
              180 auto anno serviranno 16.6 anni
              360 auto anno serviranno 8.3 anni
              720 auto anno serviranno 4.16 anni
              1440 auto anno serviranno 2.08 anni Per 3000 cons.

              Questi sono i numeri di consegna e e tempi di attesa per soddisfare le 3000 prenotazioni attuali.
              Facciamo finta che il sistema regge….. la macchina che prenoeterò oggi la guiderà mia nipotina che ha 2 anni.
              Last edited by repinga; 22/10/2015, 22:39.

              Comment


              • #22
                .... se non li blindano tutti per esterovestizione prima

                Comment


                • #23
                  Salve, Dexcar non è un Ponzi, innanzitutto è diverso dalla ex EM GOLDEX è legalmente registrato e anche premiato. Dexcar ha solo integrato il sistema EM GOLDEX (che è network marketing), solo come gestione ORDINI, loro invece si basa sulle persone che fanno ordini. Dexcar è una vera proposta commerciale e non più accostabile al Network Marketing, facile per molti che non conoscono sparare a zero. Inoltre da 1 anno abbiamo già avviato grandi guadagni futuri noi collaboratori e le auto per i clienti sono assicurate, perchè in Dexcar nessuna tabella si blocca, come in altri casi.

                  Chiedere sempre a fonti valide e sicure

                  Comment


                  • #24
                    calcoli lontanissimi dalla realtà, prego assistere a più webinar per comprendere prima di fare calcoli assurdi

                    Comment


                    • #25
                      una risposta molto professionale... direi.. dovrebbe bastare

                      Comment


                      • #26
                        Benvenuto nel forum.
                        Sai cosa è uno schema Ponzi ed il suo funzionamento?
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #27
                          Meglio di lei, se lo accosta ad un'attività dove ci sono prodotti di tutti i generi e dove tutti i soldi sono dei clienti!

                          Comment


                          • #28
                            direi che non serve una laurea sul Ponzi, l'azienda è stata premiata ed è iscritta alla migliore associazione consumatori d'Europa

                            Comment


                            • #29
                              Facile sparare a zero, senza conoscere

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gianmarco Visualizza Messaggio
                                Meglio di lei, se lo accosta ad un'attività dove ci sono prodotti di tutti i generi e dove tutti i soldi sono dei clienti!
                                Lei lavora per Dexcar?
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X