Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente per ricevere pagamenti per il mio ecommerce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto corrente per ricevere pagamenti per il mio ecommerce

    Ciao ragazzi sto cercando un conto corrente online estero su cui ricevere pagamenti per il mio ecommerce.
    Intestato alla mia azienda, molto "easy"..ossia di facile apertura.

  • #2
    Leupay business

    Comment


    • #3
      Altre alternative ?

      Comment


      • #4
        solo conto o con processore di pagamento collegato ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nascondotutto Visualizza Messaggio
          Altre alternative ?
          per altre alternative devi essere tu per primo piu specifico .
          Il tuo ecommerce che vende ? Hai una società, se sì , dove ?
          Ricevere pagamenti , come ? " un conto " riceverà i fondi da un merchant account ( lo hai ? ) oppure direttamente via bonifico .
          Se ricevi i pagamenti via bonifico , dove sono localizzati i clienti paganti ? In Europa : ti serve conto con IBAN , fuori EU : se la cavano anche con swift .

          Comment


          • #6
            Materiale elettronico. Come processore di pagamento uso Stripe e mi trovo benissimo, mi serve solamente conto corrente EU. Società in UK.

            Comment


            • #7
              Chiarissimo , non era mia intenzione farti cambiare processore . Lettonia come ti suona ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nascondotutto Visualizza Messaggio
                Materiale elettronico. Come processore di pagamento uso Stripe e mi trovo benissimo, mi serve solamente conto corrente EU. Società in UK.
                Ammontare medio dei pagamenti mensili?
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Stavo valutando anche io stripe per diversi motivi per un'altro ecommerce che sto avviando, buono a sapersi che ti stai trovando più che bene.
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                    Stavo valutando anche io stripe per diversi motivi per un'altro ecommerce che sto avviando, buono a sapersi che ti stai trovando più che bene.
                    Stripe comunque chiede il 2.9%. Che ne pensate di questo, che chiede il 2.4 ? qualcuno lo ha provato ?

                    Comment


                    • #11
                      Da come ricordo ( ci ho avuto a che fare un paio di anni fà ) è abbastanza rognoso il fase di due diligence .
                      Ricordo in particolare il fatto che si paga la fee di apertura " a fondo perduto " , ossia se ti rifiutano se la tengono comunque .

                      Comment


                      • #12
                        Io ho usato 2CheckOut qualche mese. Il servizio è sicuramente serio e valido però, rispetto ad altri competitors come Stripe ho notato un certo calo di conversioni dovuto sicuramente al fatto che per completare il pagamento, il cliente deve effettuare 3 passaggi, mentre con stripe uno solo. La due diligence ora non si paga più, si viene approvati ( o rifiutati ) in circa 48 ore. Il rilascio dei pagamenti è su base settimanale e a seconda del tipo di prodotti venduti applicano una riserva a garanzia di eventuali chargeback ( riserva che viene rilasciata dopo 30 giorni ). In caso si vendano prodotti brandizzati richiedono prova di poter rivendere tali prodotti. Il loro servizio qualità monitorizza il vostro sito almeno una volta a settimana ed eventualmente vi chiedono gli opportuni accorgimenti che se non rispettati possono portare alla sospensione del servizio.
                        Assistenza clienti veloce e competente ( sempre risposto nelle 24 ore ) al contrario di Stripe che da questo punto di vista è un po' latitante.

                        Comment


                        • #13
                          Stripe e 2CO sono la scelta generalizzata ideale per le start up e small business.
                          Per volumi importanti è preferibile utilizzare un merchant account, mentre per il settore adult ed High Risk ci sono altri processori di pagamento (con rate ben maggiori).
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                            Io ho usato 2CheckOut qualche mese. Il servizio è sicuramente serio e valido però, rispetto ad altri competitors come Stripe ho notato un certo calo di conversioni dovuto sicuramente al fatto che per completare il pagamento, il cliente deve effettuare 3 passaggi, mentre con stripe uno solo. La due diligence ora non si paga più, si viene approvati ( o rifiutati ) in circa 48 ore. Il rilascio dei pagamenti è su base settimanale e a seconda del tipo di prodotti venduti applicano una riserva a garanzia di eventuali chargeback ( riserva che viene rilasciata dopo 30 giorni ). In caso si vendano prodotti brandizzati richiedono prova di poter rivendere tali prodotti. Il loro servizio qualità monitorizza il vostro sito almeno una volta a settimana ed eventualmente vi chiedono gli opportuni accorgimenti che se non rispettati possono portare alla sospensione del servizio.
                            Assistenza clienti veloce e competente ( sempre risposto nelle 24 ore ) al contrario di Stripe che da questo punto di vista è un po' latitante.
                            interessante.....sai dirmi che Stripe se e che tipo di riserve a garanzia di eventuali chargeback applica ? se sì, su quali prodotti e/o servizi ?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                              interessante.....sai dirmi che Stripe se e che tipo di riserve a garanzia di eventuali chargeback applica ? se sì, su quali prodotti e/o servizi ?
                              Ciao,
                              Stripe ( almeno per quanto mi riguarda ) non applica riserve a garanzia. Se il tuo sito ecommerce è USA based il rilascio dei pagamenti è nell' arco di 2/3 giorni, se invece Euro based il rilascio è su base settimanale come per 2CO. Stripe è sicuramente di facile integrazione e converte bene in quanto molto diretto al contrario di 2CO, però come assistenza clienti lascia molto a desiderare ( forse anche peggio di paypal...) quindi tutto bene finchè va tutto bene...
                              Se pensi di utilizzare Stripe mio consiglio è di settare la ricezione dei pagamenti in modo che il billing address delle carte coincida con il shipping address per limitare al max i tentativi di frode e limitare quindi eventuali chargeback.
                              Se ricevi ordini high risk e stripe processa il pagamento, ti consiglio cmq di annullare l' ordine perchè se per caso poi si tratta di una truffa e poi ricevi un chargeback con stripe è un' odissea venirne fuori. Come assistenza e tutela 2CO è senza dubbio una spanna ( anche 2 ) sopra stripe, purtroppo converte meno e la riserva non è simpatica soprattutto se si vende un prodotto con margini non elevati.

                              Comment

                              Working...
                              X