Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura conto onlina e carta di identita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Dubai è una piazza finanziaria di eccellenza, ma per entrare in quelle banche servono dei bei dollaroni.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
      Pero anche a Cipro c'era un elevata concentrazione di milionari.ma come è finita dalla sera alla mattina, lo sappiamo e adesso si prevede la stessa cosa anche per Malta
      Ah Ah :-) Addirittura "si" prevede ... e chi sarebbero costoro che prevedono una funesta fine di Malta ?

      Comment


      • #78
        La giurisdizione di Cipro è stata tosata dalla Germania, che aveva dei crediti che ormai puzzavano da morto, è stato un bruttissimo precedente che si poteva evitare tranquillamente, ma sai com'è, quando comandano i tedeschi hai poco da ragionare.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
          La giurisdizione di Cipro è stata tosata dalla Germania, che aveva dei crediti che ormai puzzavano da morto, è stato un bruttissimo precedente che si poteva evitare tranquillamente, ma sai com'è, quando comandano i tedeschi hai poco da ragionare.
          ... e conseguentemente i capitali dei Russi (molti operavano con conto Cipro) sono migrati altrove... tra cui Lettonia

          Comment


          • #80
            La Gazprom aveva una banca Cipriota, comunque molti conti sono stati spostati anche in zona Caraibi

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da turckey Visualizza Messaggio
              Lavora in banca e ha notizie di prima mano (studi e ricerche delle banche).
              Sicuramente Dubai è una meta importante, ma non è vero che gli investimenti si stanno spostando li, o meglio dire, anche, ma prima di Dubai ci sono altri stati..non è in prima in classifica. Poi bisogna vedere se parli di soldi spostati per depositarli e tenerli fermi o soldi per investimenti.

              Comment


              • #82
                Non dimentichiamo Singapore.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                  Ah Ah :-) Addirittura "si" prevede ... e chi sarebbero costoro che prevedono una funesta fine di Malta ?

                  Quello che fanno esperti, economisti e sapienti di questi ambiti
                  è il cercare di vedere il ramoscello dell’albero in ogni piccolo dettaglio
                  e poi gli sfugge la visione della foresta.

                  Chi ha visto i video che ho postato di quel complottista populista di Nigel Farage
                  nell’ipotesi che ha un cervello
                  ha potuto facilmente costatare
                  che dire Eurozona,
                  significa dire tutt’altro
                  rispetto a quello che vi raccontano fior di sapienti ed esperti
                  e la cosa è molto più "seria" di quanto si immagini

                  Oggi Malta è nelle stesse identiche condizioni di Cipro
                  firma trattati Eurozona dal 2004
                  ha adottato l’euro dal 2008
                  ed è sotto il dominio della UE e BCE
                  Draghi ha fatto ultimamente tante mega conferenze proprio a Malta

                  Ormai a malta ci sono più società di italiani, broker, agenzie di betting
                  che cittadini maltesi
                  l sistema bancario maltese si è gonfiato in pochi anni fino a diventare otto volte più grande del Pil
                  e da destinazione prediletta per vacanze studio estive
                  si è trasformata a terra promessa dell’offshore made in Ue

                  si è messa a vendere pure passaporti per i ricchi, fornendo sul piatto d’argento
                  il pretesto
                  di essere considerata una terra per il riciclo di denaro sporco
                  e oggi infatti sono sempre più tesi i rapporti con Bruxelles

                  In parole povere la rete e quasi piena
                  e sta per essere tirata a bordo




                  Ovvio, la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno
                  ma Zio Agan, vi dice :
                  "stateve accuorte"

                  perche quando vi mettono il formaggio in bella vista
                  è molto facile che sotto ci sia un diabolico meccanismo, che ha una sua specifica funzione
                  e quelli a cui cercate di rubare il formaggio, ve lo lasciano solo credere,
                  per il semlice motivo che sono molto più furbi di voi.

                  E' facie constatare che le terre con regole speciali all’interno dell’eurozona,
                  sono facilmente soggette ad improvviso restringimento
                  da parte della Troika,
                  soprattutto quando una marea di stranieri, vi si sono rifugiati
                  rendendo sempre più "succosa" la tentazione di tirare a bordo le reti



                  Avrei anche da replicare e fare aggiunte, ad altri post che sono stati scritti
                  ma purtroppo mi è impossibile farlo, perche altrimenti dovrei sare a scrivere fino domani mattina
                  pero sarebbe opportuno che molti di voi cercassero di vedere più in profondo le cose,
                  nel vostro principale interesse e poi anche del forum stesso

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
                    In parole povere la rete e quasi pienae sta per essere tirata a bordo
                    Veramente i fatti che citi (tra l'altro veri in parte) oltre a molti altri che non citi dimostrano la profonda differenza tra Malta e Cipro. Non è sufficiente fare copia ed incolla di due tre estrapolazioni dal web per tentare di apparire autorevoli su un argomento. Come puoi notare tuttavia il titolo di questo thread indica che si parla d'altro e ti inviterei a spostare le tue riflessioni sul tuo thread "cosa accadrà nel futuro" dove puoi sfogarti senza appesantire le discussioni su altri temi. Chi avrà voglia potrà leggerti. Io francamente, non me ne volere, ti trovo un po ' ripetitivo. Grazie.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                      Veramente i fatti che citi (tra l'altro veri in parte) oltre a molti altri che non citi dimostrano la profonda differenza tra Malta e Cipro. .
                      ma perche non li citi tu.
                      Quando si nega qualcosa, bisogna argomentare.
                      Altrimenti alla tua affermazione iniziale, anche io avrei potuto dirti qualcosa di simile.
                      Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                      Non è sufficiente fare copia ed incolla di due tre estrapolazioni dal web per tentare di apparire autorevoli su un argomento.
                      a parte che il mio non è stato solo un copia ed incolla, (ma ci sono concetti inediti)
                      ma un approfondimemnto della questione,

                      E tali approfondimenti si fanno leggendo anche altri analisti esperti di questi ambiti, li si legge, si riflette, e si converge o diverge.
                      ed io dopo averli letto e riflettuto, sulla specifica questione, vi convergo.

                      Poi se ho copiato ed incollato qualche loro frase è per una questione di praticita, visto che è più rapido
                      in alternativa, avrei dovuto fare qualcosa di simile a quello che fai tu, ovvero dissentiore, senza motivare le ragioni del dissenso
                      e cio lo ritengo un comportamento poco bello

                      ed alla tua frase
                      "Ah Ah :-) Addirittura "si" prevede ... e chi sarebbero costoro che prevedono una funesta fine di Malta ?"

                      avrei dovuto rispondere
                      "non la penso come te, ma non intendo continuare a discutere."

                      Sappi pero
                      che un po' di umiltà e meno spocchiosita' non guasterebbe ...
                      e quando non intendi portare a fine le discussioni, allora non interferire e non incominciarle
                      perche dei tuoi dissensi, senza argomentazioni e conclusioni
                      cominciano a stufare

                      Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                      Come puoi notare tuttavia il titolo di questo thread indica che si parla d'altro e ti inviterei a spostare le tue riflessioni sul tuo thread "cosa accadrà nel futuro" dove puoi sfogarti senza appesantire le discussioni su altri temi. Chi avrà voglia potrà leggerti. Io francamente, non me ne volere, ti trovo un po ' ripetitivo. Grazie.
                      Scusami Giigimarchi ma qui ti sei superato

                      Sei stato proprio tu, a portare la discussione su questo tema, e adesso mi richiami all’OT.
                      A parte che se qui per ogni concetto bisogna cambiare topic, significa che ad ogni Topic, bisegnerebbe aprirne una ventina di correlati
                      ove alla fine non è possibile affrontare nessun argomento
                      perche basta che ci si discosti dalla frase esatta del titolo del topic, che si è già OT.

                      Ma poi, un discorso è che ci si mette a parlare di alimentazione vegetariana, partendo da conti in svizzera,
                      altro discorso è che si continua ad approfondire gli stati alternativi alla Svizzera, dove sarebbe opportuno aprire un conto.



                      Allora con la santa pazienza
                      te lo scrivo in chiaro e concludo.
                      Se poi continui a discutere nello stesso modo con cui hai fatto fino adesso, mi costringi a rispondere poco carinamente.


                      *********
                      Malta e Cipro hanno in comune il fatto che sono due piccoli paradisi
                      con una piccola caratteristica in comune
                      entrambi sono all’interno del grande inferno dell’ Eurozona,

                      li dove per Eurozona, si intende una grande truffa ad i danni delle popolazioni
                      ed ove addirittura, dei privati ricchissimi ad i vertici del sistema bancario, non eletti da nessuno,
                      sono leggittimati a dirigerne le politiche economiche, fiscali, sociale, ecc
                      ed hanno come obbiettivo ultimo quello di depredare i popoli.

                      Cosa pensi che è davvero difficile capire, che le politiche di austerità, per i vari Monti, Papademos, Merkel, ecc
                      avrebbero portato inevitabilmente
                      alla distruzione di tutto il tessuto produttivo e sociale dei loro paesi ?

                      E secondo te questa stessa gente, ti offre un posto al sole tipo Malta e Cipro,
                      per salvarti dal disastro che loro hanno creato ?
                      O forse c’è qualcosa di più ?

                      Sicuramente hanno bisogno anche dei posti al sole, per i loro uomini. Ma ce ne sono tanti altri esterni all’Eurozona, e ove pero non si rifugiano le masse dei pesciolini, che si pescano con la rete.
                      Last edited by Agan; 03/01/2016, 12:44.

                      Comment


                      • #86
                        @Agan. Finalmente hai scritto un messaggio non ripetitivo (al 90%) con alcuni spunti di riflessione. Tuttavia: 1) Anche io sarei capace a risponderti male (come dici che sei pronto a fare) ma non lo faccio 2) L'ho scritto e lo ripeto: Non continuare ad intasare i thread degli altri con sermoni. In questo thread in cui si parla di apertura conti e carte di identità 3) Di risposte e link potrei fornirtene una valanga in apposito thread che spiegherebbero le differenze tra Malta e Cipro ma , prendila come vuoi, non ho tutto questo tempo è voglia perchè da come ho potuto appurare le discussioni con te non finiscono mai e ti contraddici di continuo come ti avevo già fatto notare su altro tema oltre alla tua chiara vocazione polemica che non porta a conversazioni costruttive. Chiudo qui su questo thread anche per non rendermi complice di intasamenti/inquinamenti/atteggiamenti TROLL. Buon proseguimento e auspico davvero che cogli il suggerimento (che sono sicuro sia condiviso dalla maggior parte degli utenti) di non intasare/inquinare ogni thread su encicliche su "come stanno realmente le cose". Per questo filosofeggiare ti prego di usare un thread a parte!
                        Last edited by Giigimarchi; 03/01/2016, 13:02.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          @Agan. Finalmente hai scritto un messaggio non ripetitivo (al 90%) con alcuni spunti di riflessione.
                          Tuttavia:
                          1) Anche io sarei capace a risponderti male (come dici che sei pronto a fare) ma non lo faccio
                          invece dovresti farlo, se ne hai dei validi motivi.

                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          2) L'ho scritto e lo ripeto: Non continuare ad intasare i thread degli altri con sermoni. In questo thread in cui si parla di apertura conti e carte di identità
                          a parte che questo topic l’ho aperto io,
                          ed interessa anche a me sviscerare e chiarire la questione conto in Svizzera e soluzioni alternative, quali Singapore, Dubai, Malta, Cipro, ecc

                          ma poi ti ripeto che se stato proprio tu a sollevare la polemica Malta.
                          e questo te lo dico, rischiando che poi mi accuserai pure di ripetitività
                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          3) Di risposte e link potrei fornirtene una valanga in apposito thread che spiegherebbero le differenze tra Malta e Cipro ma , prendila come vuoi, non ho tutto questo tempo è voglia
                          qui dimostri pero di essere ripetitivo al 100%
                          e contini ad asserire e dissentire,
                          senza argomentare
                          e senza portare a conclusione i discorsi.

                          Che poi mi fornisci una valanga di risposte e link,
                          se vuoi te li posso fornire anche io, con tanto di referenze
                          ad esempio su come Renzi sta facendo uscire l’italia dal tunnel
                          e quindi non hai neanche bisogno di andare a Malta.

                          Anzi non te li fornisco neanche, perche neanche io ho voglia e tempo.
                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          perchè da come ho potuto appurare le discussioni con te non finiscono mai e ti contraddici di continuo
                          qui invece dimostri coerenza nella ripetitivita, ovvero asserire
                          ( stavolta le mie contraddizioni), senza argomentare, dimostrarle e senza concludere.
                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          cogli il suggerimento (che sono sicuro sia condiviso dalla maggior parte degli utenti) di non intasare/inquinare ogni thread su encicliche su "come stanno realmente le cose". Per questo filosofeggiare ti prego di usare un thread a parte!
                          Qui te ne vai prorpio nella contraddizione,
                          nel momento in cui
                          prima mi accusi di copiare ed incollare quello che scrivono altri analisti
                          poi di polemica, eciclicazione e filosofeggiamento a vocazione personale.

                          Nei fatti concreti pero
                          a Cipro è già successo dalla sera alla mattina
                          quello che analisti prevedono con valide argomentazioni, di Malta e con cui io convergo
                          e ne ho spiegato le ragioni.

                          Se tu non convergi, potrai avere anche ragione ( e nessuno lo nega a priori)
                          ma non prima di mettere valide argomentazioni sul tavolo
                          altrimenti la tua si riduce a sola prepotenza dialettica ed intellettuale.


                          ********
                          Ti do una notizia sono stanco a dover discutere con te,
                          e sono io a chiudere.
                          La prossima volta quando scrivi una frase del tipo
                          Originariamente Scritto da Giigimarchi Visualizza Messaggio
                          "Ah Ah :-) Addirittura "si" prevede ... e chi sarebbero costoro che prevedono una funesta fine di Malta ?"
                          sapro come rispondere dall’inizio.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
                            <br>
                            La prossima volta quando scrivi una frase del tipo<br>
                            <br>
                            sapro come rispondere dall’inizio.

                            Veramente non hai mai risposto alla mia domanda (leggila bene), nè in un modo ne nell'altro "che la prossima volta saprai come rispondere dall'inizio".

                            Hai solo argomentato con l'informazione trita e ritrita che trovi su vari gruppi di discussione e che rappresenta solo un opinione che ti smonterei in due secondi e che condivido con appositi gruppi di lavoro di cui faccio parte in materia di questioni internazionali. Non trovo neanche un grammo di farina del tuo sacco.

                            Ti chiedo scusa
                            solo per una cosa, non mi ero accorto che questo thread lo avevi aperto tu altrimenti non avrei scritto che inquini i thread degli altri , osservazione per altro che avevo già fatto in tua difesa in precedenza.

                            Per il resto ero tentato di risponderti pacatamente su apposito thread (in cui avrei smontato le tue convinzioni o quantomeno ti avrei aperto gli occhi) ma considerando ancora una volta che la butti sul personale col tuo solito atteggiamento di crescente polemica sterile perdi l'ultima occasione che avevi e preferisco che con il tuo prossimo eventuale messaggio ti senta appagato per il possesso dell'ultima parola.

                            P.s.: Diversamente da quanto avevo scritto in precedenza mi sono nuovamente dilungato poichè appunto mi sono accorto che il thread lo avevi aperto tu altrimenti non avrei intasato discussioni di altri

                            Comment

                            Working...
                            X