Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNTREACEABLE ONLINE PAYMENT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • UNTREACEABLE ONLINE PAYMENT

    Salve,

    chiedo cortesemente se esiste (e se sì quale suggerite) un metodo sicuro al 100% tramite il quale è possibile pagare in modo anonimo online, senza lasciare traccia.
    Esclusa l'opzione bitcoin.
    Sono già in possesso di una carta VIABUY, sulla quale però è impresso il mio nome ed è stata verificata (LVL II)
    Fare una carta partner e lasciarla in bianco mette un po' più al sicuro o non risolve il problema?
    Qual'è il miglior metodo per ricaricarla senza lasciare tracce?

    Grazie mille

  • #2
    Ciao

    cosa vuoi dire pagare in modo anonimo ? penso con carta di credito ? una carta di credito anonima che si ricarica in btc ? hanno limiti bassi ma alcune sono anonime .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Eisenberg Visualizza Messaggio
      Salve, chiedo cortesemente se esiste (e se sì quale suggerite) un metodo sicuro al 100% tramite il quale è possibile pagare in modo anonimo online, senza lasciare traccia. Esclusa l'opzione bitcoin. Sono già in possesso di una carta VIABUY, sulla quale però è impresso il mio nome ed è stata verificata (LVL II) Fare una carta partner e lasciarla in bianco mette un po' più al sicuro o non risolve il problema? Qual'è il miglior metodo per ricaricarla senza lasciare tracce? Grazie mille
      La tua soluzione se davvero vuoi la sicurezza e un alta privacy è lasciar perdere le carte degli exchanger e creare un struttura societaria Offshore con relativi conti bancari associati. Qualcosa su carte non nominali c'è ma lavorano bene se c'è la struttura dietro, e dimentica la parola anonimo, su cui si sono già spese tante parole su questo forum, e se fai una ricerca vedrai che la parola anonimo non è corretta parlando di carte e banche. Se però pensi che il costo del tutto, per i capitali che muovi non è giustificato allora vuol dire che son pochi spiccioli e non hai di che preoccuparti, continua con ViaBuy / Leypay / Ipay, ecc ecc...
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Eisenberg Visualizza Messaggio
        Salve,

        chiedo cortesemente se esiste (e se sì quale suggerite) un metodo sicuro al 100% tramite il quale è possibile pagare in modo anonimo online, senza lasciare traccia.
        Esclusa l'opzione bitcoin.
        Sono già in possesso di una carta VIABUY, sulla quale però è impresso il mio nome ed è stata verificata (LVL II)
        Fare una carta partner e lasciarla in bianco mette un po' più al sicuro o non risolve il problema?
        Qual'è il miglior metodo per ricaricarla senza lasciare tracce?

        Grazie mille
        Per poter valutare la sostenibilità di strutturarsi, quali sono le cifre mosse annualmente (anche in MP).
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment

        Working...
        X