Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scam o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scam o no?

    Buongiorno a tutti e buone feste.
    Sono cortesemente a chiedere un vostro parere..
    Sul sito yesminers.de già da qualche mese è possibile prenotare un nuovo bitcoin miner che ha delle caratteristiche "aliene"... Ho letto e ho cercato di informarmi ovunque... ma ad oggi non si è riuscito a capire SE sia una truffa o meno.
    Chiunque mastichi bitcoin sa che con tali specifiche si può tirar su un bel po' di cryptomoneta...
    Qualcuno qui nel forum ha qualche info in più?
    Grazie e buona giornata

  • #2
    Originariamente Scritto da gualtiero81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e buone feste.
    Sono cortesemente a chiedere un vostro parere..
    Sul sito yesminers.de già da qualche mese è possibile prenotare un nuovo bitcoin miner che ha delle caratteristiche "aliene"... Ho letto e ho cercato di informarmi ovunque... ma ad oggi non si è riuscito a capire SE sia una truffa o meno.
    Chiunque mastichi bitcoin sa che con tali specifiche si può tirar su un bel po' di cryptomoneta...
    Qualcuno qui nel forum ha qualche info in più?
    Grazie e buona giornata
    Potresti visitare il forum del settore (www.bitcointalk.org) e leggere le recensioni.[emoji106]
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Potresti visitare il forum del settore (www.bitcointalk.org) e leggere le recensioni.[emoji106]
      Grazie per la risposta, ma prima di postare qui mi sono guardato ogni singolo sito in ogni lingua a riguardo.. il problema è che non ho trovato una risposta certa...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gualtiero81 Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta, ma prima di postare qui mi sono guardato ogni singolo sito in ogni lingua a riguardo.. il problema è che non ho trovato una risposta certa...
        Il mondo dei miners è tanto fantastico quanto pieno di insidie.
        L'unico modo è affidarti a forum del settore (inglesi e tedeschi).
        Potresti provare a chiedere a poiuytr e Hostfat.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          ciao, HostFat è un utente molto preparato, nonchè moderatore del bitcointalk in italiano.

          A proposito, dato che anche io ero interessato all'argomento, magari posta qui se hai nuove news.

          Grazie

          Comment


          • #6
            https://www.youtube.com/watch?v=K8kua5B5K3I al livello di complessità a cui è arrivata la blockchain non si può pensare di decriptare un blocco avendo un introito di 1BTC dopo 1 mese... a meno che non siate appassionati non vi pagate manco la corrente elettrica, figuriamoci l'infrastruttura.. x Hostfat : ma cointerra ha poi fatto la farm da 2petahash di cui parlava ?
            Last edited by poiuytr; 27/12/2015, 22:54.
            www.best-privacy.com

            Comment

            Working...
            X