Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HiPay, quale quello giusto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HiPay, quale quello giusto?

    Salve, innanzitutto tantissimi auguri di un buon 2016 a tutti voi!
    Premetto che con la mia smania e curiosità mi sono iscritto ad HiPay nonostante ci fosse una discussione iniziata su HiPay.com riguardante lo SCAM
    Bene, la prima domanda allora è: Era una cosa temporanea, errore di percorso, o veramente scam?
    Di questo processore ho visto simpatica la cosa che puoi farti pagare tramite punto sisal, quindi in un ipotetico caso di un inquilino che vuole evitare di passare per la banca per pagarti l'affitto avrei aperto un conto e chiesto di pagarmi tramite punto in contanti... cosa di cui sono sicuro l'inquilino sarebbe felice ma ancor più felice mia mamma visto che deve farsi km ogni mese per ritirare il canone
    Dunque io ho effettuato l'accesso e l'iscrizione a http://www.hipaywallet.com/ , poi tramite link esterno (fornito da prestashop) ho provato ad accedere con le stesse credenziali a http://www.hipaydirect.com/ ma non mi fa accedere con le credenziali che avevo... seguendo il link dal portale sisal mi porta a www.hipay.com ma sembra di non avere una pagina di accesso, quindi il link giusto per accedere dovrebbe essere uno dei due, entrambi, o entrambi sono una truffa.... il mio dubbio di capodanno è dov'è la truffa??? Quale dei due è quello giusto? Ammesso che esista quello giusto!

    In attesa di chiarimenti vi rinnovo gli auguri, ed ovviamente vi ringrazio!

  • #2
    Se lo devi utilizzare solo per quello scopo non vedo il motivo di utilizzare un servizio simile. Con annesse fee che ti porta a pagare.
    Ti fai fare in qualsiasi tabaccheria una paysafecard dal tuo inquilino, che tra l'altro è anonima quindi a colui che acquista la paysafecard non gli vengono fatti controlli sulla provenienza dei fondi. Successivamente ti fai mandare una foto dello scontrino e te carichi il tuo conto skril tramite il codice annesso sopra (conto skril personale o societario, quelli sono problemi tuoi in base alla riservatezza che vuoi avere)
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Grazie, quindi se ho capito acquista questa card anonima quindi senza presentare i documenti e la tiene per lui... successivamente si reca in tabaccheria con la stessa e ricarica dell'importo del canone la carta... mandandomi la foto dello scontrino con i pin io metto tutto sul mio conto skrill? O della carta ne ho bisogno io? Mi interessa molto questa cosa, se puoi spiegarmi meglio mi farebbe piacere! :P
      Inoltre da skrill come si può prelevare, non ho ancora testato skrill...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da JeyWarlock Visualizza Messaggio
        Grazie, quindi se ho capito acquista questa card anonima quindi senza presentare i documenti e la tiene per lui... successivamente si reca in tabaccheria con la stessa e ricarica dell'importo del canone la carta... mandandomi la foto dello scontrino con i pin io metto tutto sul mio conto skrill? O della carta ne ho bisogno io? Mi interessa molto questa cosa, se puoi spiegarmi meglio mi farebbe piacere! :P
        Inoltre da skrill come si può prelevare, non ho ancora testato skrill...
        No, non è una carta, si chiama così ma non è' altro che uno scontrino rilasciato dal tabaccaio con sopra i dati come se fosse una carta.
        il tuo inquilino deve andare dal tabaccaio paga in contatto e nello scontrino che gli rilasceranno ci saranno i dati che ti serviranno a te per accreditarti i soldi
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Bene, quindi io inserisco il codice dello scontrino in skrill e via? Ho visto dal sito paysafecard che esiste proprio la carta mastercard(credo non anonima però), e dal sito neteller che si può caricare anche questo con tali codici... sarebbe un ideuccia per trasferire piccole somme a neteller e poi off quando avrò un conto di questo tipo anche a sto punto... anche se con commissioni piuttosto alte rispetto al bonifico, ma ne varrebbe l'anonimato o il maggiore anonimato visto che non è comunque anonimissimo Neteller ma almeno non devo trovare chi mi fa il bonifico
          Insomma, grazie mille :P
          Last edited by JeyWarlock; 01/01/2016, 21:56.

          Comment


          • #6
            Di nulla. Buona serata
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Buona serata anche a te!

              Comment

              Working...
              X