Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE www.number26.eu (Conto/Carta TEDESCO di GERMANIA!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RECENSIONE www.number26.eu (Conto/Carta TEDESCO di GERMANIA!)

    Funziona benissimo. Modestamente sono il primo cliente Italiano: ho aperto il primo mattino che il conto si e' reso disponibile in Italia (Ero gia' prenotato da mesi e si erano impegnati ad informarmi appena sarebbe stato disponibile in Italia); con una mail mi hanno detto dal giorno xx sarà disponibile in Italia: alle 9 ero gia' li. C'e' solo una definizione: e' eccezionale. E' un conto estero a tutti gli effetti, con carta di credito annessa che ti arriva circa 10 giorni dopo che hai fatto il riconoscimento ed anche a saldo 0. Inoltre, che non guasta mai, la carta e' anche molto bella esteticamente: e' la prima che vedo in parte trasparente -tipo effetto vetro-. Con il conto fai e ricevi bonifici SEPA come bere un bicchier d'acqua, ovviamente a costi zero!
    L'utilizzo della loro app sullo smartphone e' fondamentale -serve ad esempio per approvare i bonifici che puoi immettere anche dal sito-. Tuttavia tenete presente che la loro app non funziona –a nov./dic. 2015- tanto bene su Android (Io l'ho installata la prima volta su un 5S e si pianta!) ma ottimamente su iOS (Ricordatevi di abilitare le notifiche per l'app altrimenti non riuscirete a confermare i bonifici, ci ho perso un ora a capire perche' non riuscivo ad autorizzarli una volta immessi!), e va necessariamente abbinata al telefono (non si puo' utilizzare su piu' smartphone contemporaneamente).

    OCCHIO SOLO DI UNA COSA: devi poter parlare e capire (abbastanza bene) INGLESE, TEDESCO o FRANCESE, altrimenti quando fai il riconoscimento (A video tramite la loro stessa app - Tipo SkypeVideo ma dentro la loro app.) se non capisci le loro domande (Tipo "Sei d'accordo a procedere il riconoscimento?" - "Sei d'accordo a che ti faccia una foto?" - Gira il passaporto" , ecc.), ti liquidano abbastanza bruscamente (Non sono campioni di pazienza...). E togliti di mente che ti possa fare una traduzione in tempo reale un conoscente: non te lo consentono (Gia' provato io per uno che non parlava bene inglese -visto che io parlo e capisco l'inglese abbastanza bene per motivi di lavoro- e mi hanno bloccato dopo 3 secondi netti -e pure abbastanza bruscamente-).
    BREAKING NEWS: il sito oggi 09/01/2016 riporta "Now available in Italy. Coming in Italian during 2016.", va da se che ci metteranno qualcuno che parla Italiano per il riconoscimento.
    Suggerimento: apritelo subito, perche' appena si rendono conto che l'Italiano medio e' un "Furbetto", secondo me anche nel 2016 ne tolgono l'apribilita' dall'Italia!

    Sintetizzando, praticamente sono lo stile tedesco in persona: non sono simpatici ma efficienti! E poi ci dovete aprire un conto non andarci a cena fuori.

  • #2
    Il riconoscimento tramite video taglia di netto l'uso di nominee, chi è quel pazzo che apre un conto in Europa a nome suo?

    Ok andrebbe dichiarato, ma non credo che su questo forum ci sia gente disposta a dichiarare un conto estero, quindi questo conto tedesco che utilità avrebbe?

    Sostituire Leupay?

    Non scherzate dai...

    Comment


    • #3
      Ti faccio i complimenti per la tua onesta intellettuale. Ovviamente questo sito non pullula di persone entusiaste di pagare le tasse in Italia: dove si pagano da paese evoluto e si ottengono in cambio servizi quasi da terzo mondo!
      Una volta chiesi ad un negoziante che si vantava di pagare poche tasse "Perche' ?"; lui rispose candidamente "Non voglio essere loro complice!", ovviamente piu' tasse incamera la classe politica italiana (Indipendentemente dal colore politico) piu' soldi possono sprecare in opere pubbliche inutili al pubblico, aiuti agli amici ed agli amici degli amici, ecc.

      Motivi del conto estero dichiarato e trasparente allo stato Italiano: tienici un cippettino, se devi "Urgentemente lasciare il paese" hai almeno il tempo di fare 1 bonifico SEPA su di un conto che quando ti chiedono un documento coincide con il tuo nome sulla carta...
      Non penserai mica che lo stato Italiano metta in piedi qualche rogatoria internazionale o recupero di capitali (ed in tempi brevi) anche solo che per qualche milionata di euro! Il tempo che sistema tutte le carte li hai come minimo spesi, trasformati in bitcoin, spostati 3 volte intorno al mondo, splittati su decine di conti sparsi negli 11 paesi al mondo dove l'Italia non ha trattati di estradizione.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da serviziobitcoin.com Visualizza Messaggio
        Ti faccio i complimenti per la tua onesta intellettuale. Ovviamente questo sito non pullula di persone entusiaste di pagare le tasse in Italia: dove si pagano da paese evoluto e si ottengono in cambio servizi quasi da terzo mondo!
        Una volta chiesi ad un negoziante che si vantava di pagare poche tasse "Perche' ?"; lui rispose candidamente "Non voglio essere loro complice!", ovviamente piu' tasse incamera la classe politica italiana (Indipendentemente dal colore politico) piu' soldi possono sprecare in opere pubbliche inutili al pubblico, aiuti agli amici ed agli amici degli amici, ecc.

        Motivi del conto estero dichiarato e trasparente allo stato Italiano: tienici un cippettino, se devi "Urgentemente lasciare il paese" hai almeno il tempo di fare 1 bonifico SEPA su di un conto che quando ti chiedono un documento coincide con il tuo nome sulla carta...
        Non penserai mica che lo stato Italiano metta in piedi qualche rogatoria internazionale o recupero di capitali (ed in tempi brevi) anche solo che per qualche milionata di euro! Il tempo che sistema tutte le carte li hai come minimo spesi, trasformati in bitcoin, spostati 3 volte intorno al mondo, splittati su decine di conti sparsi negli 11 paesi al mondo dove l'Italia non ha trattati di estradizione.
        concordo su tutto !
        ti sei dimenticato di inserire : finanziare l'ISIS e ogni tagliagoleislamico che vuole venire a sottometterci a casa nostra...

        invitare e mantenere in alberghi di lusso fancazzisti e feccia di ogni genere, per poi accorgersi che non rispettano le donne (femministe zitte ed immobili come statue di sale)...
        la Merkel poteva andre a capodanno a farsi una passeggiata alla stazione di Colonia... altro che Berlusca che gli faceva cucu !

        gli avessero fatto a lei, un culo come un cesto, e vi confesso mi avrebbe eccitato più di Moana (buon anima almeno lei usava il suo e non il nostro)....

        credo che: per chi faccia e-scalping (incasso di piccoli pagamenti e loro rapida ricollocazione di c/c societari sicuri) con un rapido in-out e rimanendo sempre sotto i 10mila€ consentiti, sia ottimo...

        credo che oggi che ho un momento libero me ne apro uno anche io...

        Domanda: si invia la richiesta ed i documenti e poi loro ti fissano un appuntamento per la video conferenza ? ?

        Comment


        • #5
          Generalmente se mi bussa uno sconosciuto alla porta tengo sottomano una Smith & Wesson, se e' "Colorato" ha pochi secondi per dire il motivo della citofonata...

          Onestamente, e non credevo, quello di far sodomizzare la Merkel e' un pensiero che si fa sempre piu' interessante... naturalmente da uno dei quei tanti (Anzi da tanti di quei) immigrati che ha gentilmente ospitato e sfamato. Ovviamente io non la toccherei nemmeno con una canna da pesca!

          Confermo l'ipotesi, ma ti do una chicca che vale oro: una banca estera Europea da cui ero cliente diciamo "Senza gloria e senza infamia" (il mese scorso), diciamo di quelli che (volutamente) non brillano per farsi notare, mi ha fatto un po' di domande su dei bonifici in entrata (Tutti legittimi) e purtroppo per motivi contingenti ristretti in un arco di temporale un po' strettino (anche se tutti sotto i 10.000 Euro) di 40 giorni, gli ho dato subito le risposte chieste in quanto non avevo nulla da nascondere e dopo 15 giorni mi hanno scritto molto gentilmente "Grazie per le risposte. Ha 45 giorni per chiudere il conto, in allegato trova il modulo da restituirci firmato. Cordiali saluti.".
          Questo di number26 e' veramente un bel conto e una vera rarita' che si possa aprire dall'Italia cosi' facilmente, suggerisco -in astratto, ovviamente- di non "Sputtanarselo" per due spiccioli. Non e' facile trovare alternative valide in EU; di carte di credito, anche veramente buone, ne ho una paccata sottomano!


          Ora vengo al dunque: e' la loro stessa app che ti permette di fare il video-riconoscimento, dalla mattina presto alle 24.00, dal LUNEDI' alla DOMENICA, quando ti loggi e non sei verificato puoi solo andare avanti per fare il riconoscimento. Vai avanti e se un operatore e' libero ti connettono subito, se e' occupato dopo alcuni minuti di attesa ti dicono di riprovare. Percio' il giorno e l'ora lo scegli tu.
          Tecnicamente suggerisco di stare sotto copertura wi-fi con la smartphone.
          Tieni presente che devi avere con te il documento d'identita' perche' lo devono fotografare in diretta (E sono molto meticolosi: "Non si vede un bordo" , "Sposta le dita" , "Inquadra il numero" , "Gira la pagina"). Il tutto e' molto veloce, al massimo 5 minuti netti, ovviamente se parli (bene) INGLESE, TEDESCO o FRANCESE.


          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          concordo su tutto !
          ti sei dimenticato di inserire : finanziare l'ISIS e ogni tagliagoleislamico che vuole venire a sottometterci a casa nostra...

          ... omissis ...

          gli avessero fatto a lei, un culo come un cesto, e vi confesso mi avrebbe eccitato più di Moana (buon anima almeno lei usava il suo e non il nostro)....

          credo che: per chi faccia e-scalping (incasso di piccoli pagamenti e loro rapida ricollocazione di c/c societari sicuri) con un rapido in-out e rimanendo sempre sotto i 10mila€ consentiti, sia ottimo...

          ... omissis ...

          Domanda: si invia la richiesta ed i documenti e poi loro ti fissano un appuntamento per la video conferenza ?

          Comment


          • #6
            Ho fatto la registrazione il 3 dicembre....dopo un mese devo dire che mi trovo bene....meglio sicuramente di VIABUY che per ogni cazzata ti blocca la carta.

            Ho provato anch'io a fare l'dentificazione con un mio amico che non parla inglese....siamo riusciti a farla perccato che non l'abbiamo completata in quanto lui non aveva il passaporto. L'identificazione per PF in italia la fanno solo con Passaporto o Carta Identità formato tessera.
            Last edited by obliteratore; 11/01/2016, 11:28.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              chi è quel pazzo che apre un conto in Europa a nome suo?


              solo uno che è REALMENTE RESIDENTE ALL'ESTERO

              Ok andrebbe dichiarato, ma non credo che su questo forum ci sia gente disposta a dichiarare un conto estero, quindi questo conto tedesco che utilità avrebbe?
              dipende dalle esigenze di chi lo apre. potrebbe anche servire a chi in italia un conto non lo può più avere per svariati motivi, no?

              p.s. ovviamente ribadisco, come sempre per tutti, il fatto di fare il possibile per evitare di dare rindondanza e importanza a istituti finaziari e banche in open public mode.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da serviziobitcoin.com Visualizza Messaggio
                Ora vengo al dunque: e' la loro stessa app che ti permette di fare il video-riconoscimento, dalla mattina presto alle 24.00, dal LUNEDI' alla DOMENICA, quando ti loggi e non sei verificato puoi solo andare avanti per fare il riconoscimento. Vai avanti e se un operatore e' libero ti connettono subito, se e' occupato dopo alcuni minuti di attesa ti dicono di riprovare. Percio' il giorno e l'ora lo scegli tu.
                Tecnicamente suggerisco di stare sotto copertura wi-fi con la smartphone.
                Tieni presente che devi avere con te il documento d'identita' perche' lo devono fotografare in diretta (E sono molto meticolosi: "Non si vede un bordo" , "Sposta le dita" , "Inquadra il numero" , "Gira la pagina"). Il tutto e' molto veloce, al massimo 5 minuti netti, ovviamente se parli (bene) INGLESE, TEDESCO o FRANCESE.
                tecnicamente sembrano ben organizzati, bene, e come al solito i tedeschi da questo punto di vista si smentiscono raramente.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da obliteratore Visualizza Messaggio

                  Ho provato anch'io a fare l'dentificazione con un mio amico che non parla inglese....siamo riusciti a farla perccato che non l'abbiamo completata in quanto lui non aveva il passaporto. L'identificazione per PF in italia la fanno solo con Passaporto o Carta Identità formato tessera.
                  Effettivamente quello che ho incontrato io (Paffuto, con gli occhiale e con il pizzetto rossiccio) per il riconoscimente del mio amico era gia' antipatico di suo. Magari tra un po' di tempo ci riprovo. Cmq. pare di capire, dall'annuncio sulla loro homepage, che nel corso del 2016 si doteranno di un desk per gli Italiani e si suppone parleranno Italiano (Ma per i tedeschi nel corso del 2016 vuol dire anche al 31 dicembre mattina!). Vi racconto una storiella (Vera ovviamente): per un periodo c'e' stato un tedesco general manager nella multinazionale in cui lavoravo negli anni '90 che ha fatto piazza pulita dei rami secchi. Dopo l'estate c'erano da pagare i bonus per un certo periodo ed aveva promesso che entro Natale li avrebbe calcolati: io il 24 dicembre mattina dico "Arrivato in Italia si e' comportato da Italiano!" - circa alle 11.00 ha citofonato il corriere a casa mia con una busta contenente la lettera di calcolo del bonus (Eravamo poco dopo la meta' degli anni '90: l'e-mail era ancora sconosciuta ai piu'!).

                  Comment


                  • #10
                    serviziobitcoin.com

                    avvisami quando metteranno una bella gnocca, così magari mi viene la voglia di registrarmi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                      serviziobitcoin.com

                      avvisami quando metteranno una bella gnocca, così magari mi viene la voglia di registrarmi
                      Sembra strano, ma anche io speravo in questo.... forse e' un'altra cosa che accomuna i frequentatori del forum oltre alla ricerca di una fiscalita' di vantaggio nel rispetto delle leggi.

                      Comment


                      • #12
                        Io mi sono registrato con una ragazza ma distante per essere definita "gnocca" almeno per i miei gusti

                        Comment


                        • #13
                          L'app è ben fatta e funziona perfettamente (ricevuti 3 bonifici con successo nel giro di una settimana). Mi rimane solo da ricevere la carta.
                          Ora però mi chiedo, a quale scopo avere un conto in Europa?
                          E' un rischio spendere i soldi del mio conto Number26 per acquisti ordinari in Italia?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                            L'app è ben fatta e funziona perfettamente (ricevuti 3 bonifici con successo nel giro di una settimana). Mi rimane solo da ricevere la carta.
                            Ora però mi chiedo, a quale scopo avere un conto in Europa?
                            E' un rischio spendere i soldi del mio conto Number26 per acquisti ordinari in Italia?
                            A rischio no, semmai inutile usarlo per acquisti ordinari in Italia. Ti tieni il cash e ti fai un FINECO od un HELLOBANK che ricarichi con le migliaia di ATM di rispettivamente UNICREDIT e BNL.
                            L'utilita' e' IMHO per operazioni estero su estero ad esempio. Tuttavia quandi i giri diventano considerevoli -ed in un arco di tempo ristretto-, diciamo sui 30-40K al mese la banca ti fa un po' di domande e poi probabilmente ti butta fuori. Fidati a me personalmente e' successo una volta. Infatti adesso faccio operazioni solo societariamente, mai nei conti societari la parola FREE o GRATIS e' stata abolita! (Anzi non e' quasi mai esistita!)

                            Comment


                            • #15
                              Provato ad aprire, molto celere anche per il riconoscimento..purtroppo però devo rinnovare passaporto e ho solo c.i. normale..quindi mi hanno liquidato in fretta.
                              La domanda è: la carta MasterCard è di debito o di credito ? Grazie.

                              Comment

                              Working...
                              X