Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Leupay & controlli movimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info Leupay & controlli movimenti

    Salve ho aperto un conto Leupay o almeno credo. Volevo sapere se mettiamo caso delle aziende estere tipo zanox(de), cj.com(Usa) ed altre in eu mi inviano dei pagamenti ricorrenti su Leupay(Malta-lux?) che rischio sto correndo non dichiarando nulla?

    Chi controlla, come e quando?
    Fuggire, fuggire e fuggire

  • #2
    se ricevi a livello personale e' ovvio che non dichiarando nulla sopra determinati importi rischi e non solo.

    Comment


    • #3
      Chi non dichiara rischia ma il punto non è questo. Mi chiedo perchè dovrebbero controllare transazioni estero su estero di cosi poco conto. 800/1000€ al mese
      Fuggire, fuggire e fuggire

      Comment


      • #4
        Estero su estero non controllano a meno che non ti abbiano già collegato a quel conto.

        Comment


        • #5
          Infatti vorrei capire se Leupay( o paese dove è il conto) scambia dati con gli strozzini italici. Quando ti registri chiedono il c.f..
          Fuggire, fuggire e fuggire

          Comment


          • #6
            In teoria non dovrebbe scambiare in quanto non è una banca, dati certi 100% tuttavia non ne esistono. Se si tratta di 1k al mese non dovresti avere problemi, a mio modesto avviso. Se poi vuoi stare più tranquillo, la mia idea è sempre quella di crearsi un conto extra UE. Perchè questi famosi scambi (che comunque dovrebbero avvenire solo per i conti oltre i 250k USD, almeno in teoria) sono comunque un'ombra che è meglio evitare

            Comment


            • #7
              Tutto preciso . Non mi stancheró mai di ripeterlo : Leupay e simili usateli come " transito " , non come cassaforte . Non state a rischiare per risparmiare quei 100-200 euro di commissioni / anno .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Tutto preciso . Non mi stancheró mai di ripeterlo : Leupay e simili usateli come " transito " , non come cassaforte . Non state a rischiare per risparmiare quei 100-200 euro di commissioni / anno .
                Ottima considerazione, e che genere di conti personali useresti come cassaforte?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Estero su estero non controllano a meno che non ti abbiano già collegato a quel conto.

                  Infatti, conto su questo, cioè non essere attenzionato, e mantenere un low profile.
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment

                  Working...
                  X