Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creazione sito annunci incontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • creazione sito annunci incontri

    salve a tutti sono nuovo sul forum ho in progetto la creazione di un sito di annunci incontri,ed ho intenzione di implementare un sistema di pagamento quale mi consigliate?

  • #2
    Originariamente Scritto da teo84 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo sul forum ho in progetto la creazione di un sito di annunci incontri,ed ho intenzione di implementare un sistema di pagamento quale mi consigliate?
    Benvenuto nel forum.
    Il settore adult ha necessità di strutturazione adeguata, con in aggiunta un hosting in giurisdizione adeguata.
    Per il sistema di pagamento ci sono processori di pagamento specifici per il settore scelto.
    Non tralasciare niente, specialmente in questo settore. Per il resto in bocca al lupo e buon Business. [emoji106]
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      buongiorno il mio hosting attuale e ovh con un dominio bacheca-incontri.com! come strutturereste questo sito a livello di sistemi di pagamento,societa ecc?come devo comportarmi a livello giuridico?

      Comment


      • #4
        Buongiorno , prima di partire con tutto il progetto , ha preparato un business plan , uno studio di fattiblità ?
        Sinceramente Le posso dire che il mercato non è saturo ... di più .
        Solo in questo forum nell'ultimo anno saranno apparsi 10-15 utenti con un progetto identico . Ne aggiunga altri 20 che ci hanno contattato per strutturare un attività simile . Aggiunga tutti quelli che non si affacciano all offshore per la gestione , quelli con il fai-da-tee tutti quelli che si saranno rivolti ad altri professionisti tra Austria e Svizzera ( senza allargarsi troppo ) .

        Comment


        • #5
          salve sul fatto che il mercato sia saturo non posso darle torto anzi infatti lavorando con le affilliazzioni di siti adult ho sempre cercato la nicchia senza andare mai sul generico tutto sta nel fatto di creare un buon traffico ed avere le giuste sorgenti...non e' facile ma non impossibile

          Comment


          • #6
            Ok , mi fa piacere leggere questo . Avere la consapevolezza delle difficoltà è già un ottima base di partenza .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da teo84 Visualizza Messaggio
              buongiorno il mio hosting attuale e ovh con un dominio bacheca-incontri.com! come strutturereste questo sito a livello di sistemi di pagamento,societa ecc?come devo comportarmi a livello giuridico?
              per un buon hosting OFFSHORE guarda qui :

              Aperture Conti & Private Banking a Panama,Residenze Fiscali Certificate a Panama
              *Conti Presso BAC Credomatic
              *Conti Presso Credicorp Bank
              *Conti Presso Global Bank
              Real Estate a Panama / Ecuador
              Aperture Conti Correnti Senza Documenti a Panama , aperture Società Offshore , Intermediazione con primario Studio Legale Locale
              Passaporto Panamense , ,Visti specifici , permessi di lavoro a Panama.
              Io sono a Panama, basta venire per stringermi la mano.
              http://www.residenzafiscale.info

              Comment


              • #8
                OVH ???? maddai.. potevi fare aruba o register.it allora. Mi fate morire..
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                  OVH ???? maddai.. potevi fare aruba o register.it allora. Mi fate morire..
                  Casella messaggi piena
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment

                  Working...
                  X