Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trading e Capital Gain INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trading e Capital Gain INFO

    Ciao a tutti, complimenti per il forum davvero ricco di sorprese.
    Saltando i festeggiamenti vorrei arrivare subito al cuore del problema, ossia fare Trading con aspettative di alti guadagni evitando le tassazioni improponibili Italiote.

    Ma, di fronte a questo scenario, ci sono 2 opzioni :

    > Cittadinanza e residenza personale non modificabile (deve rimanere quella Italiana)
    > possibilita' di sfruttare uno stato come lo Sri Lanka (amico con Nazionalita' e Residenza in Sri Lanka)

    Ci possono essere soluzioni, suggerimenti o consigli nel mio caso, o Capital Gain tutta la vita ?!!

    Un saluto
    Last edited by Matt; 27/01/2016, 00:19.

  • #2
    scusate, sicuramente non sono esperto come la maggior parte di voi, ma volevo provare a costruire un ipotesi che mi chiarisca meglio la situazione...

    volevo provare ad andare ancora piu' nello specifico, ammettiamo che abbia una amico di fiducia che apre per me un conto bancario a nome suo in suolo non Italiano, magari Tedesco o Asiatico, e, poiche residente e cittadino del luogo estero ove la banca risiede (della serie prestanome ?) e dopodiche' gira a una seconda persona che risiede in Italia codici e password per accedere al Trading e magari carte di credito per prelievo etc., mi viene da pensare che questa seconda persona in suolo Italiota, sia perfettamente coperta, l'unica pecca sarebbe che dal pc di casa propria si possano rintracciare le operazioni di Trading effettuate con generalita' diverse dalle proprie.
    Ma, possono essere queste delle prova di illecito ??? oppure cio' che conta sono solo traccie di spostamenti e/o operazioni bancarie del proprio c/c ?? per generare prove a carico ??

    Un Saluto

    Comment


    • #3
      Se ripone piena fiducia nell amico e con le giuste precauzioni ,funziona .

      Comment

      Working...
      X