Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UK LLP - quale residenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ken Visualizza Messaggio
    ma per il conto come si fa?
    Il conto per la Delaware lo puoi aprire ad esempio a Cipro e in alcuni paesi caraibici (non tutti).
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #17
      ma poi in UK mi fanno aprire il conto bancario per la LLP che ha come soci 2 DELAWARE (i soci devono essere minimo 2)?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ken Visualizza Messaggio
        ma a parte il portogallo che altro stato europeo potrebbe fare al caso e con che tassazione? slovenia, bulgaria, romania, croazia.....?

        grazie
        UK , Irlanda , Malta

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          UK , Irlanda , Malta
          UK: non credo sia possibile in quanto i dividendi della LLP verrebbero tassati, giusto?
          IRLANDA/MALTA: non sono raggiungibili senza NAVE/AEREO, quindi visto che vorrei anche volendo continuare a vivere in Italia non vorrei incorrere in possibili incomprensioni con il fisco italiano (anche se, sostanzialmente non ho famiglia e sono nullatenente).... o sbaglio su questo punto e non dovrei preoccuparmi?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da nomad bill Visualizza Messaggio
            Ciao per informazioni sui programmi non-dom che citava Afratton puoi leggere questi articoli:


            Concetto di non dom in generale nel diritto anglosassone.

            Per comprendere il concetto di residente non domiciliato, comunemente detto NON DOM, è necessario premettere che il concetto di domicilio è definito in maniera differente dalla normativa italiana rispetto a quanto accade nelle legislazioni di


            Non dom UK

            Se non conosci lo status di residente non domiciliato, detto anche non dom, prima di proseguire ti invito a leggere questo articolo in cui lo descrivo in dettaglio. Per il diritto britannico un residente non


            Non dom Irlanda



            Non dom Malta




            A mio parere il migliore al momento, salvo esigenze specifiche, è a Malta.

            Riguardo il business, se il lavoro che svolgi è nelle consulenze a clienti business, ti piace come base l'Ilranda e sei disposto a pagare il 12.5% di tassazione, ti invito a valutare il nostro servizio di Rent A Company:



            Se ti interessa puoi prenotare una consulenza gratuita sul sito.
            - L'Irlanda controlla effettivamente quanti giorni risiedi nell'isola?
            - Se valuto Malta non pago tasse sui dividendi di una LLP UK?

            Comment


            • #21
              - L'Irlanda controlla effettivamente quanti giorni risiedi nell'isola?

              Si ed essendo una isola non puoi mentire.

              - Se valuto Malta non pago tasse sui dividendi di una LLP UK?

              No se non li trasferisci a Malta. Quindi, per esempio, se apri un conto personale in Austria su cui ricevere i dividendi non pagherai nulla a Malta.
              Scopri il BLOG > NomadiFiscali.com

              Trasferire la residenza ed aprire società all'estero, teoria delle bandiere e nomadismo fiscale.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ken Visualizza Messaggio
                UK: non credo sia possibile in quanto i dividendi della LLP verrebbero tassati, giusto?
                IRLANDA/MALTA: non sono raggiungibili senza NAVE/AEREO, quindi visto che vorrei anche volendo continuare a vivere in Italia non vorrei incorrere in possibili incomprensioni con il fisco italiano (anche se, sostanzialmente non ho famiglia e sono nullatenente).... o sbaglio su questo punto e non dovrei preoccuparmi?
                Non sempre è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca.
                Se hai intenzione di rimanere effettivamente in Italia, valuta attentamente la Bulgaria.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment

                Working...
                X