Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHAT PARADISI FISCALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CHAT PARADISI FISCALI

    CHIEDO CORTESEMENTE A CHI GESTISCE IL TUTTO LA POSSIBILITA' DI APRIRE UNA CHAT ( SEMPRE SE POSSIBILE )
    11
    NON INTERESSANTE
    36.36%
    4
    BUONA IDEA
    63.64%
    7

    The poll is expired.

    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

  • #2
    Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
    CHIEDO CORTESEMENTE A CHI GESTISCE IL TUTTO LA POSSIBILITA' DI APRIRE UNA CHAT ( SEMPRE SE POSSIBILE )
    Così dopo hai i nullafacenti che rompono i coglioni ogni 2 minuti?
    Meglio così com'è ora direi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      In questo modo loro stanno sulla chat e gli altri parlano di cose serie sui forum

      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Così dopo hai i nullafacenti che rompono i coglioni ogni 2 minuti?
      Meglio così com'è ora direi..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
        Così dopo hai i nullafacenti che rompono i coglioni ogni 2 minuti?
        Io pensa un pò avevo proposto almeno un'area riservata agli utenti registrati.

        Se gli scappano i 5 minuti ad Admin ci infila una chat collegata col pos virtuale Voglio vedere quanti la provano!
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Bella trovata

          Comment


          • #6
            io se fossi admin cercherei prima di " certificare" gli utenti senior o prestatori di servizi in qualche modo, poi troverei il sistema di eliminare o bannare tutti i Fake che registrano 2 o piu account per fare spam o re-indirizzamento dei trend al vantaggio dell'unico beneficiario medesimo. ( tanto ne sono pochi ma sempre i soliti )
            fatto questo sarebbe possibile implementare il forum con gingilli chat o similari.

            Comunque basta poco per fare una chat pulita , metterla a PAGAMENTO ! cosi tutti i finiti scassacazzi morti di fame se ne staranno ben fuori dalla balle.

            Admin ha tutta la mia compassione, quando hai una vita privata e lavorativa di tempo a disposizione ne resta poco.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Io ho votato a favore , anche se non serve . Esiste la possibilità di inserire il proprio contatto skype nel profilo , chi è interessato a scambiar 2 parole con un utente basta usi questa risorsa .

              Comment


              • #8
                a pagamento
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #9
                  Chi lo dice ? Io su Skype / email non chiedo un cent . Mi faccio pagare solo per incontri face2face , somma poi "scalata" dal totale se l'interessato procede con la costituzione della società.

                  Comment


                  • #10
                    anfra adesso ho capito come hai pagato la Porsche GT3....con i cent delle email e di skype
                    ahhahhahhaahahhahahhahahah

                    con affetto
                    jae
                    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                    Comment


                    • #11
                      Hai presente Paperon de Paperoni ? Uguale

                      Comment


                      • #12


                        cosi? hahahahah
                        jae
                        Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                        Comment


                        • #13
                          dato che siamo in tema afra , se volessi acquistare un auto e intestarla con targa inglese? devo aprire una societa nn essendo residente?
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            dato che siamo in tema afra , se volessi acquistare un auto e intestarla con targa inglese? devo aprire una societa nn essendo residente?
                            cosa te ne fai di un'auto con le indicazioni in Mph e guida a sinistra fuori da UK?

                            viceversa se la importi per immatricolarla, tassazione a parte, la devi modificare, quantomeno nei proiettori, luci di retromarcia e retronebbia e tachimetro come da disposizioni agenzia dei trasporti UK (DVLA); per quelle cose va bene SLOVENIA E BULGARIA.
                            Last edited by macgyver; 24/06/2016, 18:23.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                              dato che siamo in tema afra , se volessi acquistare un auto e intestarla con targa inglese? devo aprire una societa nn essendo residente?
                              scusa non avevo visto il messaggio .
                              Tecnicamente lo puoi fare , ma se realmente non ci vivi la vedo un pó scomoda . Inoltre con la brexit prevedo potresti avere qualche problema in più tenendola stabilmente in EU .
                              In ogni caso molto meglio appoggiarsi ad un " noleggio " in Rep. Ceka , Bulgaria .

                              Comment

                              Working...
                              X