Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti "da" e "per" tutto il mondo sicuri ed economicissimi: chimera ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Macgyver, se fossi stato attento nel leggere quello che gli altri scrivono, avresti capito che il problema, per quanto ci riguarda, è legato all'elevato numero di bonifici da fare. Il tuo ragionamento filerebbe se dovessi inviare ad un amico o ad un fornitore un solo pagamento o pochi di più. Quando devi fare 10,000 o più bonifici le cose cambiano. Quelli che sono 10 banali centesimi diventano 1000 euro a cui si deve aggiungere il cambio valuta e il volume (come evidenziato tra i costi leupay). Il margine di guadagno (nostro), in questo modo va assottigliandosi enormemente.

    Ecco perchè cerco un tipo di soluzione difficile da trovare. Ora hai capito ?

    Comment


    • #17
      Guarda che ho capito benissimo. Ma NON puoi pretendere che una banca e VISA/MasterCard rinuncino al loro guadagno perché voi fate la promessa "soddisfatti o rimborsati".

      È come scrivono sopra, un cliente che ha continue richieste di storno, non è un buon cliente . Questo dal loro punto di vista.

      Spero di essere stato chiaro anche io.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Mi fa piacere che hai capito. Tutti i contributi utili sono i benvenuti, per ogni discussione. La facile ironia con le faccine non serve a niente.

        Per tornare al discorso, nessuno pretende che i servizi bancari siano gratuiti, casomai si sperava in qualche gateway che offrisse il servizio gratuito tra i passaggi in denaro tra conti all'interno della propria struttura e, magari, spese più basse rispetto a quanto visto per il cambio valuta e i prelievi. Continueremo a cercare in attesa ci sia la possibilità di creare una struttura in proprio.

        Per quanto riguarda la questione del cattivo cliente se hai tante richieste di storno (a parte che nessuno ci ha mai sollevato obiezioni), proprio per la motivazione da te indicata (non puoi pretendere che la banca rinuci al suo guadagno) siamo un buon affare. Infatti le spese elevate che paghiamo per questi continui movimenti, fanno guadagnare bene l'istituto di credito e, fidati, grazie alla politica dei rimborsi, le cose vanno molto bene.

        Comment

        Working...
        X