Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi occorre consulenza sul mercato immobiliare russo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Emi scusami ma vuoi farlo l'investimento oppure era solo per capire il mercato Russo ?


    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    qualcuno qui ci opera?
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Emi scusami ma vuoi farlo l'investimento oppure era solo per capire il mercato Russo ?
      Era per chiedere... mi pare ovvio e se prima era confuso adesso lo è di più...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Certo capisco, perché si nota che altri utenti rispondono per sentito dire, ma la realtà è molto diversa, molti non sanno che la Russia negli ultimi decenni è andata avanti sia mentalmente che in fatto di organizzazione.
        Lo so per certo per avere la fregatura devi investire nelle parti sperdute della Russia ma nelle città grandi sono molto più avanti di noi europei.
        Comunque ad ognuno la sua scelta.
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          Certo capisco, perché si nota che altri utenti rispondono per sentito dire, ma la realtà è molto diversa, molti non sanno che la Russia negli ultimi decenni è andata avanti sia mentalmente che in fatto di organizzazione.
          mah.....
          sentito dire
          significa anche
          un professionista che opera nel settore immobiliare e vive in Russia da tanti anni
          e che non ha nessun particolare interesse a demonizzare il mercato immobiliare russo?

          Il senso del mio post,
          non è stato non andare ad investire in Russia, perche ci sono i russi che si mangiano i bambini
          ma bensi
          tenere gli occhi aperti su questo aspetto, nelle compravendite immobiliari.

          analogamente
          che se un russo mi chiedesse informazioni sull'Italia
          perche intende andare a Milano, Roma, Capri e Napoli
          ed io gli dico,
          guarda, stai attento
          perche se vai nel quartiere Forcella a Napoli, rischi che ti lasciano senza mutande.

          Tutti i russi o gli stranieri che sono andati al quartiere Forcella sono rimasti senza mutande?
          no di certo!!
          Ma ce ne sono alcuni che sono stati scippati ed hanno avuto problemi.

          Questo significa dire
          che pure in tutta Italia,
          gli italiani si mangiano i bambini
          o che c'è il lupo cattivo
          e che non bisogna assolutamente andarci?

          Comment


          • #20
            Senti capisco cosa vuoi dire alla fine, però ti faccio presente che esisto società immobiliari internazionali esistenti da più di 30 anni nel settore che prima di vendere un bene fanno indagini dettagliate non telematiche ma sul luogo, dove espongono sia i pro che i contro.
            Quindi non capisco le preoccupazioni.
            Comunque non è a me dirlo ognuno fa le proprie scelte.
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #21
              io non avrei continuato la diatriba, perche peraltro non ho tempo da perdere

              pero
              benche non ve ne rendiate conto
              si sta trasformando questo forum in un circolo, di venditori di materassi
              che lo svuota sempre piu, di contenuti
              e quindi di utenti

              In un forum si discute in maniera serena
              e sopratutto argomentata

              se lo si riduce ad un covo di venditori di materassi
              alla fine rimangono pressoche solo questi
              che se la suonano e se la cantano tra di loro.

              Ci avete mai pensato?
              Ci avete pensato che se qui ci fossero ad esempio una trentina di Edmond Dantes (faccio solo un nome ma ne potrei fare altri)
              di quanto cambierebbe la qualita, l'affluenza e l'interesse per questo forum?

              Comment


              • #22
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
                  che pure in tutta Italia,
                  gli italiani si mangiano i bambini
                  si, se ci sono i comunisti...
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #24
                    Mi scusi qui nessuno vende niente, abbiamo dato solo delle informazioni relative ad una trattativa che farà Emi se ancora interessato ad investire o era solo per informazioni, nessuno cerca clienti ma solo dare dei consigli. Poi per chi giudica do un consiglio prima di postare e scrivere conti sino a 10 e poi decide di scrivere certezze o cavolate, ( non è riferito a nessuno ) perché se qualcuno vuol primeggiare lo deve saper fare con competenze e fatti non bolle di sapone.


                    Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
                    io non avrei continuato la diatriba, perche peraltro non ho tempo da perdere

                    pero
                    benche non ve ne rendiate conto
                    si sta trasformando questo forum in un circolo, di venditori di materassi
                    che lo svuota sempre piu, di contenuti
                    e quindi di utenti

                    In un forum si discute in maniera serena
                    e sopratutto argomentata

                    se lo si riduce ad un covo di venditori di materassi
                    alla fine rimangono pressoche solo questi
                    che se la suonano e se la cantano tra di loro.

                    Ci avete mai pensato?
                    Ci avete pensato che se qui ci fossero ad esempio una trentina di Edmond Dantes (faccio solo un nome ma ne potrei fare altri)
                    di quanto cambierebbe la qualita, l'affluenza e l'interesse per questo forum?
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                      Mi scusi qui nessuno vende niente, abbiamo dato solo delle informazioni relative ad una trattativa che farà Emi se ancora interessato ad investire o era solo per informazioni, nessuno cerca clienti ma solo dare dei consigli. Poi per chi giudica do un consiglio prima di postare e scrivere conti sino a 10 e poi decide di scrivere certezze o cavolate, ( non è riferito a nessuno ) perché se qualcuno vuol primeggiare lo deve saper fare con competenze e fatti non bolle di sapone.
                      ovviamente nel mio ultimo post non c'era nulla di personale nei tuoi confronti
                      o di altri che sono inrtervenuti
                      e di quella bolla di sapone
                      ho gia detto che ne tratta pure un immobiliarista, che vive da tanti anni a Mosca
                      e che l'ultimo interesse che ha, è quello di demonizzare il mercato immobliare russo

                      Ma quando io dico a qualcuno che un coglione e che spara cazzate
                      poi magari lo argomento pure, ed in maniera sensata

                      se invece dico solo che è un coglione che spara cazzate, senza argomentare o con argomentazioni penose e di bassa plebe
                      è ovvio che lascio sospetti, che sto cercando solo di tutelare a tutti i costi il mio orticello,
                      a prescindere dal fatto che le patate, sono buone o meno.

                      Questo è un forum, non è una rete televisiva in cui si fa pubblicita delle patate o dei materassi
                      e quindi chiunque puo intervenire
                      e mi è capitato spesso di vedere di feroci attacchi e senza valide argomentazioni,
                      quando qualcuno mette in discussione, la qualita delle patate coltivate in un orticello X

                      cio squalifica il forum, perche è chiaro
                      che non si cerca di accertare la bonta di quelle patate, ma piuttosto farle risultare buone a tutti i costi.
                      E' giusto anche precisare , che non tutti si comportano in questo modo, ma una buona fetta di utenti si
                      per questo ti ho detto ad inizi post, che non c'è niente di personale

                      Le patate invece devono essere buone veramente,
                      ed a questo servono argomentazioni e controargomentazioni, che quando sono valide dovrebbero essere considerate, semmai una benedizione
                      perche se le patate non sono buone, bisogna cambiare qualita di patate
                      e non attaccare, chi argomenta che quelle patate non sono buone

                      In un forum non si puo discutere, esprimendo opinioni, con interessi da tutelare
                      perche altrimenti quel forum,
                      si svuotera automaticamente di contenuti e utenti.

                      uno che ha intenzione di farsi una LTD sul pianeta Nibiru
                      non vuole leggere pareri convergenti,
                      da parte di tutti gli alieni e spiritualisti new age, che quello è il vero paradiso terrestre e che hanno interesse a farlo risultare tale
                      ma vuole leggere argomentazioni e contrargomentazioni, da cui emerge che sia davvero cosi.

                      Comment


                      • #26
                        Certo questo era sotto inteso , ma vedo che si deve sempre elencare il tutto, io sono iscritto da poco però già so a chi devo chiedere, me bastato leggere per una settimana le risposte di diversi utenti ed ho capito chi realmente è professionale e conosce la materia.
                        In tutti i casi lungi da me dare giudizi, sono sempre stato una persona corretta ed umile, quindi se nel caso involontariamente ho offeso qualcuno chiedo scusa non era mia intenzione.
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment

                        Working...
                        X