Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professionalità da Tutelare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Bomber comunque ho comprato da te 3 Cell, per questo ho dato quel giudizio di conferma perché già conoscevo la tua azienda. Sono nel settore dal 1994 e socio di uno studio commerciale dal 1998.
    Anche se il tuo sito è nuovo appena 136 gg.
    Last edited by Eraser; 25/07/2016, 16:03. Motivo: precisare
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Bomber comunque ho comprato da te 3 Cell, per questo ho dato quel giudizio di conferma perché già conoscevo la tua azienda. Sono nel settore dal 1994 e socio di uno studio commerciale dal 1998.
      Anche se il tuo sito è nuovo appena 136 gg.
      Il sito è immagine... Non farmi dire altro.. Quello che ci sta dietro lo sappiamo noi..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #33
        Lo immaginavo
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio

          Esempio se vado da un meccanico perché se guastata l'auto dopo la diagnosi vi dice il costo dell'operazione chiedendo un anticipo ed alla consegna la restante parte. Quindi mi fate capire perché invece su questioni contabili o finanziarie fate tutti orecchie da marcante?
          lo spirito che anima internet, fin dai primi gruppi di discussione nati piu' di 30 anni fa quando internet era usato solo dalle università e da elite ristrette, é quello di condividere la conoscenza gratuitamente con tutti; anche ora che é diventato un fenomeno di massa, lo spirito é ancora quello, basta pensare a tutto il software Opensource che é disponibile gratuitamente e che non di rado non ha nulla in meno rispetto a prodotti commerciali; é la parte migliore dell'essere umano che puo' finalmente emergere. Dopodiché se si richiede la prestazione di un'opera é giusto che essa sia retribuita; ma il paragone col meccanico lo trovo non corretto.

          Comment


          • #35
            Infatti... frequentando i forum di meccanica non ho mai sentito nessuno chiedere soldi per fornire un'informazione. Anzi, lo spirito è quello di condividere la conoscenza e le esperienze.
            Se poi si esegue un lavoro in officina ed il lavoro è stato eseguito a regola d'arte è giusto essere pagati. Se, al contrario, non è così, il cliente ha ragione a non pagare e a volte ad arrabbiarsi.

            Comment


            • #36
              Certo capisco Jason, era solo un esempio, ma se devi anche anticipare le spese vive mi sembra molto scorretto.
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da over Visualizza Messaggio
                Infatti... frequentando i forum di meccanica non ho mai sentito nessuno chiedere soldi per fornire un'informazione. Anzi, lo spirito è quello di condividere la conoscenza e le esperienze.
                Se poi si esegue un lavoro in officina ed il lavoro è stato eseguito a regola d'arte è giusto essere pagati. Se, al contrario, non è così, il cliente ha ragione a non pagare e a volte ad arrabbiarsi.
                L'esempio che meglio si adatta è quello della riprogrammazione di una eprom .
                Non penso che tu , magari dopo aver rotto vari motori per trovarla , vada in giro a " condividere" pubblicamente i dati di setup di un motore bmw M3 .

                Comment


                • #38
                  Sì. Ma il discorso è che tu mi paghi prima o dopo aver avuto la mappatura? E soprattutto... mi paghi ugualmente se la mappatura fa schifo?
                  Mi paghi a lavoro finito e fatto come si deve.
                  Così si lavora dappertutto se vuoi essere un serio professionista.
                  Direi che non c'è più nulla da dire...

                  Comment


                  • #39
                    Over vedi, c'è un problema di base, mettiamola in questo modo devi costruire una villa, scegli la ditta, secondo te ti costruisce la villa e poi paghi ???? ,, se conosci costruttori che fanno ciò se me li presenti perché devo costruire Casa.
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                      Over vedi, c'è un problema di base, mettiamola in questo modo devi costruire una villa, scegli la ditta, secondo te ti costruisce la villa e poi paghi ???? ,, se conosci costruttori che fanno ciò se me li presenti perché devo costruire Casa.
                      Sono due cose differenti proprio perché sono due lavori differenti..
                      Quando sono andato a fare la mappatura della mia vecchia Mercedes non gli ho dato un euro prima.. A lavoro finito ho pagato (qualche ora)
                      Per una casa è diverso. Se non paghi ogni tot i lavori non procedono.
                      È inutile andare avanti con questa discussione perché sono due lavori differenti..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                        Quando sono andato a fare la mappatura della mia vecchia Mercedes non gli ho dato un euro prima.. A lavoro finito ho pagato (qualche ora)
                        strano ragionamento detto da te...

                        però se tu non gli davi un euro poi, si tenevano la macchina...

                        se tu fai un lavoro di consulenza e poi non ti pagano, resti con un pugno di mosche...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                          Per una casa è diverso. Se non paghi ogni tot i lavori non procedono.
                          adesso, in italia, se non versi *tutto* il capitale che serve per fare i lavori, non iniziano neppure.

                          poi le varianti si pagano dopo, ma comunque prima di iniziare... e sono su quelle che si fa la cresta...
                          Last edited by macgyver; 27/07/2016, 12:15.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #43
                            Lo so, però tutto è sorto dal fatto che per fare l'operazione si deve andare in altra nazione, quindi fammi capire le spese vive per il soggiorno del cliente ,viaggio ed altro , le paga lo studio, dai questo è da pazzi.
                            Consulenza finanziamenti esteri


                            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da over Visualizza Messaggio
                              Sì. Ma il discorso è che tu mi paghi prima o dopo aver avuto la mappatura? E soprattutto... mi paghi ugualmente se la mappatura fa schifo?
                              Mi paghi a lavoro finito e fatto come si deve.
                              Così si lavora dappertutto se vuoi essere un serio professionista.
                              Direi che non c'è più nulla da dire...
                              Paghi PRIMA di ritirare l'auto . Finchè non hai saldato fino all'ultimo cent , l'auto non esce dall'officina . Mai sentito nessuno che ritira l'auto , la prova e se soddisfatto paga .

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                                Sono due cose differenti proprio perché sono due lavori differenti..
                                Quando sono andato a fare la mappatura della mia vecchia Mercedes non gli ho dato un euro prima.. A lavoro finito ho pagato (qualche ora)
                                Per una casa è diverso. Se non paghi ogni tot i lavori non procedono.
                                È inutile andare avanti con questa discussione perché sono due lavori differenti..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Hai pagato prima di andartene in auto . Se non pagavi , l'auto rimaneva in officina .

                                Comment

                                Working...
                                X