Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente bancario europeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    This matter has now been escalated and we will make every effort to offer a satisfactory resolution within the next 24-48 hours.
    Quando ti scrivono il venerdì notte, chiedendoti di rispondere entro domenica notte fanno ridere, questo è sacrosanto... il bello è che tu devi rispondere subito, loro ... escalation può durare anche settimane/mesi ..
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Siamo lieti di informarti che la verifica del tuo conto Skrill ha avuto esito positivo.
      Di conseguenza, abbiamo aumentato le limitazioni per i pagamenti in uscita per quanto riguarda le tue transazioni future.
      Ulteriori informazioni sui limiti applicati al conto Skrill sono disponibili nella sezione "Limiti e verifica" del tuo conto.
      Grazie per aver scelto Skrill.
      Cordiali saluti
      Dear Dr. Alt, Thank you for contacting us and apologies for the delayed response.

      Please be informed that actions have been taken as requested and your case has been resolved. Your Skrill account is now fully verified and eligable for payments.

      Should you have any questions, please get in touch.


      Best regards,
      Konstantin
      Skrill Help Team
      Last edited by Edmond_Dantès; 18/07/2016, 18:39.

      Comment


      • #18
        e come vedete alla fine finisce che mi fanno i complimenti:

        Caro Dr. Alt,



        Siamo lieti di confermare che il Suo caso è stato risolto.


        In Skrill siamo dedicati al miglioramento per l’esperienza positiva dei nostri clienti e ci piacerebbe che Lei ci aiuta di arrivare al nostro scopo fornendo i commenti e feedback riguardo la nostra prestazione.


        Per favore, dedica un momento per informarci cosa Lei pensa su di noi compilando il nostro sondaggio di 30 secondi.



        Se Lei ha qualsiasi domanda ad aggiungere, per favore, inserisca una nuova inchiesta attraverso la nostra Contattaci pagina o risponde a questo messaggio.



        Puo’ verificare i progressi o lo stato di tutti i Suoi recenti casi, nella sezione I miei ticket.

        Grazie per aver scelto Skrill.


        Cordiali Saluti,

        Il Skrill Team


        Skrill Ltd. is authorised by the Financial Conduct Authority (FCA) under the Electronic Money Regulations 2011 for the issuing of electronic money, Register No. 900001

        Comment


        • #19
          Ci vuole un motivo serio per aprire all'estero, e non sembri collaborare.
          se hai 4 spicci tienili in italia, anche perche come pensi di spostarli in austria? giroconto? il direttore ti fa riempire 10 fogli e si mette a ridere. se vuoi farti un conticino per fare 2 puttanate ( fra cui pagare una casa in vacanza) o avere un conto per sport, un buon inizio e leup. che ormai e diventata come enciclopedia treccani qui ne parlano tutti.

          Originariamente Scritto da mareggiata Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti; quindi, ecco confermate le difficoltà incontrate.

          All'apparenza sembra tutto facile; mille vantaggi derivanti dall'essere parte dell'Unione Europea per poi doversi scontrare con un bel po' di difficoltà anche per aprire un semplice conto che verrà regolarmente dichiarato. In questa "modernità", in questa attualità, tutto diventa difficile. Decidi di ritirare il capitale regolarmente versato? Ti fanno problemi. Vuoi aprire un conto personale (!) e regolarmente dichiarato? Problemi!

          E nel caso decidessi di affittare un'abitazione all'estero? Potrebbe essere più semplice ricevere l'infinita bontà di una banca?


          Scusate lo sfogo e ancora grazie.
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da mareggiata Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti; quindi, ecco confermate le difficoltà incontrate.

            All'apparenza sembra tutto facile; mille vantaggi derivanti dall'essere parte dell'Unione Europea per poi doversi scontrare con un bel po' di difficoltà anche per aprire un semplice conto che verrà regolarmente dichiarato. In questa "modernità", in questa attualità, tutto diventa difficile. Decidi di ritirare il capitale regolarmente versato? Ti fanno problemi. Vuoi aprire un conto personale (!) e regolarmente dichiarato? Problemi!

            E nel caso decidessi di affittare un'abitazione all'estero? Potrebbe essere più semplice ricevere l'infinita bontà di una banca?


            Scusate lo sfogo e ancora grazie.
            Hai perfettamente ragione e concordo, ma purtroppo non possiamo farci niente o molto poco...

            possiamo solo, come i surfisti, cavalcare l'onda fin che sarà possibile...

            quando vi invito a comprare oro fisico, penso sempre a quello che diceva Albert Einstein :
            Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre

            nel frattempo speriamo nei BTC....

            Comment


            • #21
              Ciao a tutti.

              Anche io sono interessato ad aprire un conto correste estero e siccome abito a Roma ho pensato a Malta.

              Ho provato sia con Bank of Valletta che con HSBC ma entrambi mi hanno risposto che per loro regole interne occorre ci sia un collegamento con Malta quale Residenza, Lavoro o possesso di un Immobile.

              Ho tentato quindi con Mediterranean Bank e sono stati piu' disponibili. In realtà non conosco questo istituto. Che ne pensate ?

              Avete qualche altro Istituto / Location da suggerirmi ?

              Grazie

              Comment


              • #22
                Sicuro: vicino all'Italia, Slovenia o Austria.

                La Svizzera ormai non apre più a chi non ha almeno un permesso di lavoro, nemmeno le poste.

                In entrambe le località occorre recarsi di persona.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  ma la uk come la vedete?

                  Comment


                  • #24
                    in uk ti chiederanno pure le analisi del sangue non ti aprono un conto senza prova di residenza e prova di reddito.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da axiom Visualizza Messaggio
                      in uk ti chiederanno pure le analisi del sangue non ti aprono un conto senza prova di residenza e prova di reddito.
                      ottimo. cosa suggerisci , perche oltre uk sinceramente vicino all'italia non c'e molto.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da axiom Visualizza Messaggio
                        in uk ti chiederanno pure le analisi del sangue non ti aprono un conto senza prova di residenza e prova di reddito.
                        Prova di reddito no, dal momento che senza conto non hai un lavoro, ma il Numero di previdenza e un contratto di affitto devi averlo... idem una/due bollette di utenze...

                        Certo se vuoi subito anche debit card, direct debit e overdraft, allora non ti basta neppure che lavori ... Devi essere residente da un po , avere un determinato range di stipendio ecc...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #27
                          mac, ci vivo da queste parti e proprio settimana scorsa ho aiutato un'amica a fare tutte le scartoffie. ora vogliono prova di reddito (va bene anche un contratto di lavoro appena firmato). la debit card te la danno in apertura conto.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da axiom Visualizza Messaggio
                            mac, ci vivo da queste parti e proprio settimana scorsa ho aiutato un'amica a fare tutte le scartoffie. ora vogliono prova di reddito (va bene anche un contratto di lavoro appena firmato). la debit card te la danno in apertura conto.
                            Non tutte le banche lavorano allo stesso modo. E i conti basic , con molte meno richieste Non hanno la debit card. Anche io mi sono stupito ...

                            Infatti senza neanche la carta non li considero ...

                            Se poi hai un basso credit history, ti dicono subito no o ti invitano a richiamare ..

                            È vero anche che con i giusti introducer si aprono tutte le porte, i manager sono molto malleabili ...

                            Chi ha del passivo, o è appena arrivato , spesso mi contatta per quei conti che si aprono con sola residenza e senza credit history, con debit card, direct debit e credit clearing (business o privati).

                            Ma ovviamente se uno vuole un conto standard presso una high street bank, le cose cambiano...
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #29
                              Barclays ormai è inavvicinabile... o sarà la filiale con cui ho avuto a che fare.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da axiom Visualizza Messaggio
                                Barclays ormai è inavvicinabile... o sarà la filiale con cui ho avuto a che fare.
                                Credo di sì, personalmente benché la giudico una buona banca , molto predisposta all'innovazione , non mi ha mai interessato . Prediligono chi va già con prospettive di interessanti depositi, questo sì .

                                Sul settore business non ci sono particolari problemi . Mentre a volte HBSC apre a privati ma non agli stessi privati un secondo conto aziendale .

                                Ogni filiale però è a se ... Un certo margine di lavoro lo hanno...
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X