Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima di fare qualsiasi cosa per registrare un dominio .com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Visto che sono abituato a dimostrare la teoria con i fatti :
    helvetiapartners.it
    32$ ed il dominio .it è intestato a società offshore black list , senza fornire altro che dati societari .

    PS : ho poi scoperto che nel forum abbiamo un provider che mi avrebbe pure fatto spendere la metà

    Afratton mi meravigli lesinare anche su un sito, ma dai ormai per la privacy non ci vuol nulla, come affermi sempre tu internet è grande, secondo me si scocciano anche di fare le ricerche ahahahaha
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Afratton mi meravigli lesinare anche su un sito, ma dai ormai per la privacy non ci vuol nulla, come affermi sempre tu internet è grande, secondo me si scocciano anche di fare le ricerche ahahahaha
      Afratton sa fare i conti, $32 in se non fanno la differenza, ma $32 tutti i giorni....
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #93
        Eh calma , il dominio l 'ho registrato ieri " tanto per dimostrare che si può fare ".
        A dire il vero neanche mi serve il dominio .it . Vabbè, ora che c'è toccherà per forza prendere in considerazione l idea più volte rimandata dell ufficio di rappresentanza a Milano

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Eh calma , il dominio l 'ho registrato ieri " tanto per dimostrare che si può fare ".
          A dire il vero neanche mi serve il dominio .it . Vabbè, ora che c'è toccherà per forza prendere in considerazione l idea più volte rimandata dell ufficio di rappresentanza a Milano
          Vabbè proprio perché sei te ti ospito io e non lamentarti.
          Consulenza finanziamenti esteri


          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

          Comment

          Working...
          X