Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partita iva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • partita iva

    ciao a tutti faccio questo post in aiuto di imprenditori o aziende
    Sei un possessore di partita iva? ti interesserebbe risparmiare tanto e pagare meno tasse? allora chiedimi info
    grazie
    Se

  • #2
    Originariamente Scritto da dennysnt Visualizza Messaggio
    ciao a tutti faccio questo post in aiuto di imprenditori o aziende
    Sei un possessore di partita iva? ti interesserebbe risparmiare tanto e pagare meno tasse? allora chiedimi info
    grazie
    Se
    1) esiste la sezione annunci per questo

    2) Eraser aveva ragione , qui c'è gente che con decine di nick diversi chiede a strascico per poi buttarsi a fare il consulente fiscalista ...

    3) persone come Krugerrand , hanno un linguaggio molto forbito, ma lasciano trasparire al contempo professionalità e cultura : da una persona che ti si esprime con "chiedimi info" non mi aspetterei alcuna di queste .


    Grazie per l'attenzione .


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
      1) esiste la sezione annunci per questo

      2) Eraser aveva ragione , qui c'è gente che con decine di nick diversi chiede a strascico per poi buttarsi a fare il consulente fiscalista ...

      3) persone come Krugerrand , hanno un linguaggio molto forbito, ma lasciano trasparire al contempo professionalità e cultura : da una persona che ti si esprime con "chiedimi info" non mi aspetterei alcuna di queste .


      Grazie per l'attenzione .


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      mi hanno chiesto una collaborazione ...dimmi dov'è la sezione annunci e lo metto li ....non ti spiego niente io tranquillo ti indirizzo alla persona che se ne occupa

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dennysnt Visualizza Messaggio
        mi hanno chiesto una collaborazione ...dimmi dov'è la sezione annunci e lo metto li ....non ti spiego niente io tranquillo ti indirizzo alla persona che se ne occupa

        quindi chi abbocca: già ti deve pagare una stecca....

        credimi, farai magri profitti qui nessuno scuce una lira.... stai sereno...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

          credimi, farai magri profitti qui nessuno scuce una lira.... stai sereno...
          Gente con i daneé ce n'è, ma un minimo di immagine e di saper scrivere lo devi evidenziare - fermo restando i contenuti, che qui mancano del tutto - altrimenti più che passare il tempo ad elargire informazioni per i beati della parrocchia, non farai!
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Gente con i daneé ce n'è, ma un minimo di immagine e di saper scrivere lo devi evidenziare - fermo restando i contenuti, che qui mancano del tutto - altrimenti più che passare il tempo ad elargire informazioni per i beati della parrocchia, non farai!
            cosa
            mi consigli?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dennysnt Visualizza Messaggio
              cosa
              mi consigli?
              Prima conosci e fatti conoscere.
              Poi, quanti anni hai ?
              Perché lo fai?
              Chi sono queste persone che "aiutano"?



              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X