Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info

    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
    Ho un piccolo problema, in pratica ho un discreto pubblico e ho iniziato a vendere dei contenuti scontati di un gioco su telefono. Il prodotto scontato non lo acquisto io ma un venditore che vive in Vietnam. Non penso che sia una attività illegale, penso che violi solamente i termini di servizio del gioco stesso e quindi l'unica punizione possa essere una eliminazione dell'account su cui si acquista il prodotto, no? Il problema sta nel fatto che la procedura avviene in questo modo: 1-Ricevo ricariche PostePay dai ragazzi interessati 2-Ho la PostePay collegata al mio conto PayPal 3-Invio i soldi tramite il pagamento "amici e famigliari" di PayPal al venditore utilizzando il credito della PostePay collegata al conto PayPal. Non mi ero mai posto il problema ma riflettendoci il processo può sembrare abbastanza sospetto perchè supero le soglie di deposito e invio dei 5000€ mensili anche se in realtà a me resta molto meno, più o meno il 25%, il resto va al venditore, praticamente io faccio da tramite. Il punto è, rischio qualcosa? Se si visto che non voglio lavorare illegalmente come dovrei comportarmi? Grazie
Working...
X