Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonifici dall'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bonifici dall'estero

    Salve,devo ricevere bonifici dall'estero. Ogni volta che voglio posso decidere io a chi inviarli (nome cognome iban).Lavoro su un affiliate cinese. Fin ora me li sono fatti mandare su paypal e li ho riusati senza prelevarli.


    Ricevo sui 1000 1500 dollari, come consiglio di alcuni ho fatto una carta epayments. Ma ora mi chiedo, nel momento in cui prelevo questi soldi dalla carta. Non vado a segnalare il mio movimento alle banche italiane ?

    Come posso fare per prelevare questi soldi senza dare troppo nell'occhio ? Purtroppo sono cosi pochi che non mi conviene minimamente tenere su una partita iva e pagare i contributi.

    PS- prima usavo una viabuy ma il sito stesso e l'ha bloccata per superamento limite.

  • #2
    Originariamente Scritto da utente2018 Visualizza Messaggio
    Salve,devo ricevere bonifici dall'estero. Ogni volta che voglio posso decidere io a chi inviarli (nome cognome iban).Lavoro su un affiliate cinese. Fin ora me li sono fatti mandare su paypal e li ho riusati senza prelevarli.


    Ricevo sui 1000 1500 dollari, come consiglio di alcuni ho fatto una carta epayments. Ma ora mi chiedo, nel momento in cui prelevo questi soldi dalla carta. Non vado a segnalare il mio movimento alle banche italiane ?

    Come posso fare per prelevare questi soldi senza dare troppo nell'occhio ? Purtroppo sono cosi pochi che non mi conviene minimamente tenere su una partita iva e pagare i contributi.

    PS- prima usavo una viabuy ma il sito stesso e l'ha bloccata per superamento limite.
    Buon pomeriggio.
    1000/1500 dollari a transazione? Mensili?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      si piu o meno

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da utente2018 Visualizza Messaggio
        si piu o meno
        A transazione o mensili?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Posso scegliere io quando e quanto voglio fare i bonifici. mi si accumulano i crediti nel sito

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
            A transazione o mensili?
            Una transazione al mese, immagino.

            Comment

            Working...
            X