Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come contare la Residenza Fiscale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da RALF Visualizza Messaggio
    Quindi tu che sei di Panama e sicuramente parli spagnolo dammi i link necessari , non mi serve essere giudicato senza nessi e prove contrarie.

    Sicuro parla Spagnolo, dovevi vederlo come lo parlava bene tra Veneto, Habanos, Elite-club, Golden time, etc etc etc [emoji16][emoji16]

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Considerando lo squallore dei posti e il tipo di clienti non è che lo hai aiutato molto con questo post.. congratulazioni ... immagino allora il tipo di spagnolo parlato, complimenti... qualche test al ritorno me lo farei..

    Comment


    • #17
      VEDO CHE CONTINUATE UNA DISCUSSIONE CON UN MORTO CHE CAMMINA SENZA LE GAMBE, ATELIER E' UN ALTRO "NICK" DEL MANIACO DI PANAMA.

      TUTTI CERCANO UN FARMACISTA A PANAMA.

      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
      te mi ricordi un famoso personaggio del forum che cambia spesso " NICK " da maniaco perverso malato che ha solato molti utenti del forum.

      se se se sei tu ricordati che sei un uomo nel mirino.

      Comment


      • #18
        Nessun morto che cammina, era una discussione valida al fine di dare certezza sul caso. A HERO la banca perversa sono due. Una è HSBC sede Hong Kong altra è Luminor banka Lettonia .Io opero solo su USA e qui le banche sono mansuete su questo punto.

        Comment

        Working...
        X