Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guadagni camgirl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guadagni camgirl

    Buongiorno a tutti.. avevo già scritto su un altro post il mio problema..ma dopo averne parlato con mio marito, vagliato varie possibilità e sentito il parere di un utente del forum, che ringrazio, siamo venuti ad una conclusione.
    allora.. faccio la camgirl sporadicamente..e in quest'anno ho ricevuto qualche bonifico sul mio conto da un sito su cui mi appoggiavo..ma parliamo di circa 2000 euro quindi nn mi sono posta il problema. Nell'ultimo mese mi sono in proprio e ho iniziato a fare tutto tramite Skype facendo un mese più di 1000 euro.. alchè ci siamo fermati e fatti due domande.. considerando che nn voglio fare chissà quanti soldi ma solo togliermi qualche sfizio .. che sia una borsa, un paio di scarpe o un telefono nuovo.. abbiamo escluso conti esteri, cose strane e similari..utilizzeremo PayPal anche perché senza PayPal nn farei quelle cifre visto che tutti i clienti richiedono quello come metodo di pagamento..la nostra domanda è, usando Paypal e un conto virtuale italiano (hype) associato fino a quanto ci possiamo spingere per nn essere notati dal fisco? Fosse anche 200 euro al mese, ok per noi va bene . ci fermiamo a quelle .nn ci interessa fare di più.. vogliamo solo sapere utilizzando questi metodi di pagamento fino a quanto possiamo spingerci. Vi descrivo la nostra situazione reddituale in modo che possiate avere un quadro più completo per rispondere.
    - mio marito lavoratore dipendente con reddito di circa 30.000 euro annui
    - io casalinga a carico suo
    - abbiamo un conto corrente ufficiale cointestato dove lui riceve lo stipendio
    -per l'attività di camgirl useremmo due conti PayPal uno intestato a me e uno intestato a lui
    -abbiamo 2 conti hype e 2 conti bbva dove eventualmente versare i guadagni di PayPal.

    Ecco questo è quanto.. ripeto .capisco che forse 1000 euro al mese sarebbero troppo sospette..per cui andrebbero bene anche meno...ma fin quanto possiamo fare per nn essere notati dal fisco, considerando anche che il totale verrebbe diversificato su due account PayPal e 4 conti virtuali? .
    Grazie in anticipo
Working...
X