Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revolut camgirl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Revolut camgirl

    Buonasera a tutti, sono una camgirl e volevo porvi una domanda. Fino ad oggi usavo bitsafe (adesso si chiama Yoursafe) per mettere i miei fondi e usavo la loro debit card per prelevare dai Atm. Purtroppo da 2 settimane la debit card ha perso la concessione da parte di mastercard e quindi la yoursafe ex bitsafe ne è priva. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la situazione sarà in stallo fino all'anno nuovo. Avevo pensato di fare la Revolut, almeno per poi poter prelevare parte dei fondi, e mi chiedevo se poteva essere bloccata nel caso io mi facessi dei bonifici da bitsafe a revolut. Leggo che molti dicono che vengono bloccati i conti se i fondi arrivano da siti per adulti, ma nel mio caso inviandomeli da bitsafe via bonifico su revolut rischierei qualcosa?
    Grazie per l'aiuto!
    Samantha

  • #2
    Ciao, Bitsafe non sembra essere un servizio "problematico" per cui non dovresti avere problemi a riceve su Revolut. Verifica magari come (ed a che nome) Bitsafe invia i bonifici.

    Comment


    • #3
      Ciao grazie per la risposta, quando eseguo un bonifico bitsafe una volta che arriva appare questo:

      Accredito bonifico sepa SEE TRN BITSNL poi un codice numerico e il nome di chi ha eseguitonil bonifico, in questo caso il mio nominativo.

      Comment


      • #4
        Ok se arriva con il tuo nominativo non ti dovrebbero fare problemi. Le criticità iniziano quando non appare il reale nome del mittente.

        Comment


        • #5
          Grazie mille!

          Comment

          Working...
          X