Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vcc Polacche con IBAN problema trasferimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vcc Polacche con IBAN problema trasferimento

    Sono in possesso delle famose VCC POLACCHE con iban personalizzato , volevo chiederrvi 2 cose ... è possibile mettere l'italiano ?! Ed avendo iban posso effettuare un bonifico bancario ??

    Per privacy non scrivo di che banca sono le VCC ma credo che il 90% di voi l'abbiano capito incluso La Bella Vita ... e anche per questo motivo non scrivo la banca altrimenti non riesce più a vendere le sue 10!! ( Scherzo dai ... )

  • #2
    Uno di questi giorni devo togliermi lo sfizio a provarne una

    Comment


    • #3
      Ti dico che funziano benissimo!però è tutto polacco e non capisco niente...

      Comment


      • #4
        Ragazzi nessuno che mi aiuta ??? : (

        Comment


        • #5
          vedi se c'è la voce " przepisy " oppure
          płatności za granicą o parole simili

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
            Ragazzi nessuno che mi aiuta ??? : (
            usa browser chrome con traduzione automatica
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Oppure inserisci la URL nel Google Translator

              Comment


              • #8
                C'è qualcosa con scritto RIMBORSO ma non capisco bene ... se è quello... perchè non mi fa scegliere l'importo!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  vedi se c'è la voce " przepisy " oppure
                  płatności za granicą o parole simili
                  Wykup środków questo ? Però bho...

                  Però credo che se faccio questo mi chiude la carta !
                  Last edited by Crostifik; 24/12/2013, 19:05.

                  Comment


                  • #10
                    Sicuro che hai una Vcc e non una ATM?.... O meglio non è facile avere una vcc (virtuale in senso assoluto) e poter gestire autonomamente movimenti ecc...ecc.
                    Cosa diversa con una ATM.
                    Afratton, presumo che non ti perdi nulla visto i limiti irrisori.

                    Comment


                    • #11
                      È troppo chiedere il link dove prenderle? È natale..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
                        È troppo chiedere il link dove prenderle? È natale..
                        c'è già in post precedenti: www.allegro.pl
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #13
                          Ma sono semplici vcc o sono anche predisposte all'accredito di denaro? In parole semplici, posso prelevare dal conto paypal con queste vcc?

                          Grazie

                          Comment


                          • #14
                            Non valgono un cazzo dopo 3 bonifici sono già bloccate e ho pure i soldi sopra!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Cro , con questo tipo di carte/servizi il blocco è praticamente assicurato dopo qualche bonifico . Specie se quello in uscita è ricorrente . L'utilizzo che ne fai tu ,come molti altri , è praticamente l'opposto di come sono state ideate .
                              Mi spiego . Idealmente la carta è pensata per ricevere ricariche anche tramite bonifici ,ma da un ristretto numero di conti ( 1-2 ) per poi essere utilizzata per pagare attraverso i canali tradizionali ( acquisti internet ,paypal e simili ) . Quindi la movimentazione ideale è grossomodo questa :
                              Ricarica -> proviene da 1-2 conti
                              Spesa -> canali diversificati

                              Invece per come vengono utilizzate tutto si ribalta .
                              Hai diversi canali in entrata ( chi ti paga )
                              e uno solo in uscita ( tu che prelevi )
                              L'esatto opposto . Dunque chi emette la carta blocca tutto ,e visto come vengono richieste queste carte ho pure i miei seri dubbi che tu riesca a recuperare il saldo disponibile .

                              Comment

                              Working...
                              X