Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Via d'uscita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio

    1. il bello è che le hai numerate pure. Te la compri la TV LA7 ....se si vende a 50.000 euro
    si o no?
    2. se si....credi che non competeresti nell'acquisto con nessun'altro?

    3.e allora pretestuosamente parlando, come cazzo è che questi la hanno venduta ad 1 euro?


    Le domande 1 e 2 sono manifestamente inammissibili.
    Indovina ora se la mia risposta è SÌ oppure NO.

    La domanda 3 é solo manifestamente pretestuosa, irrilevante e fuorviante se non anche illogica.

    Comment


    • #47
      allora
      la TV LA7 è stata venduta ad un euro
      quindi l'ADE deve andare dal venditore e compratore e deve fare l'accertamento
      e dire che c'è Fabioc era disposto ad acquistarla a 50.000 euro ...quindi il valore di compravndita non è certamente di 1 euro
      pertanto hanno truffato lo stato

      siccome l'ADE non è andata
      allora significa che si puo vendere un immobile a valore simbolico di un euro
      bisogna solo trovare il sistema per farlo
      quindi si va da un notaio e si comincia a prendere informazioni su come ci si deve muovere nelle maniere opportune

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
        1. allora la TV LA7 è stata venduta ad un euro
        quindi l'ADE deve andare dal venditore e compratore e deve fare l'accertamento
        e dire che c'è Fabioc era disposto ad acquistarla a 50.000 euro
        2. quindi il valore di compravndita non è certamente di 1 euro
        pertanto hanno truffato lo stato
        3. siccome l'ADE non è andata allora significa che si puo vendere un immobile a valore simbolico di un euro bisogna solo trovare il sistema per farlo quindi si va da un notaio e si comincia a prendere informazioni su come ci si deve muovere nelle maniere opportune
        Inammissibilità non significa affatto che la risposta è SÌ.
        L affermazione 1 dimostra che travisi i fatti.
        Le affermazioni 2 e 3 sono anch esse inammissibili perché si fondano sull affermazione 1.

        Ti farebbe bene seguire un corso di logica

        Comment


        • #49
          senza farla troppa lunga...
          se è inammissibile per te...che vai ad acquistarti la TV la7....allora lasci il posto a qualcun'altro

          se vuoi te ne presento una decina di proprietari di tv paesane, che sarebbero bene felici di comprarsi La7 a 50.000 euro

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
            senza farla troppa lunga...
            se è inammissibile per te...che vai ad acquistarti la TV la7....allora lasci il posto a qualcun'altro

            se vuoi te ne presento una decina di proprietari di tv paesane, che sarebbero bene felici di comprarsi La7 a 50.000 euro
            E quindi questo già prova che non era (né il numero e ne il prezzo) ,nonostante ciò , sufficiente a realizzare la cessione.

            Ne' che sia un caso analogo a quello in questione

            Comment


            • #51
              non lo prova ad i pretestuosi
              altrimenti è facile constatare che i potenziali acquirenti di la7, potrebbero essere tutti i propriterari di piccole e grandi reti private, televisive e radiofoniche. Ma non sono i soli, perche ci sono anche imprenditori fuori dal settore, che spenderebbero soldi in ambiti mediatici, con tutti i ritoni che ciò comporta
              Tra questi ci sono anche imprenditori tipo Berlusconi o Murdoch o i magnate russi, che con 50.000 euro....si fanno una cena fuori casa

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
                allora
                la TV LA7 è stata venduta ad un euro
                quindi l'ADE deve andare dal venditore e compratore e deve fare l'accertamento
                e dire che c'è Fabioc era disposto ad acquistarla a 50.000 euro ...quindi il valore di compravndita non è certamente di 1 euro
                pertanto hanno truffato lo stato

                siccome l'ADE non è andata
                allora significa che si puo vendere un immobile a valore simbolico di un euro
                bisogna solo trovare il sistema per farlo
                quindi si va da un notaio e si comincia a prendere informazioni su come ci si deve muovere nelle maniere opportune
                Il sistema c'è, più di uno. Il punto sta nel fatto che non si potrà fare, se l'immobile è stato utilizzato come garanzia e si cerca di sottrarre questa garanzia al legittimo creditore.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
                  Il sistema c'è, più di uno. Il punto sta nel fatto che non si potrà fare, se l'immobile è stato utilizzato come garanzia e si cerca di sottrarre questa garanzia al legittimo creditore.
                  finalmente cominciamo a ragionare .

                  ma dal momento, che qui si parla di vendite e di donazioni, comunque esse potrebbero essere una sottrazione di garanzia al leggittimo creditore, allo stesso modo di una vendita ad una LLC

                  Ci sono tante abitazioni che vengono vendute con mutuo acceso, in cui chi acquista subentra nel mutuo, conservando ipoteca sull'immobile fino alla sua esistenzione
                  Allo stesso modo, il titolare di una LLC potrebbe subentrare nella garanzia dell'immobile.

                  Si puo anche vendere ad una societa, in cui chi vi entra ...apporta capitale, al fine di saldare il mutuo immediatamente e diventare proprietario di una quota parte dell'immobile, che però appartiene ad una particolare forma societaria, con i relativi vantaggi.
                  Esempio il mutuo da pagare è 100 k, chi entra nella societa acquista una porzione di immobile che ha valore reale di 100 k,
                  pero diventa proprietario con il vantaggio della particolare forma societaria

                  In realta in queste cose ne combinano di tutti i colori...e vengono creati appositamente dei vuoti giuridici, perche ...a chi è dato conoscerli, puo fare che cazzo vuole
                  Ma se qui addirittura Equitalia è una societa privata registrata nel Daleware, e puo fare legalmente.....cose inacettabili per un paese di diritto, tipo espropriare la gente delle loro case, perche non hanno pagato una multa, gravandoci sopra interessi che fanno venire la pelle doca pure al peggiore usuraio della mafia
                  e poi comprasi all'asta gli stessi immobili pignorati
                  Last edited by frank678; 14/08/2014, 11:22.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
                    finalmente cominciamo a ragionare .
                    ma dal momento, che qui si parla di vendite e di donazioni, comunque esse potrebbero essere una sottrazione di garanzia al leggittimo creditore, allo stesso modo di una vendita ad una LLC
                    Leggittimo con 1 sola g.
                    Vendere un bene immobile in Italia a una società e pure estera e pure statunitense (per non dire del Delaware) non è proprio la stessa cosa che vendere a una persona fisica italiana e ancora meno lo è rispetto a una donazione .
                    Fa sorgere dei dubbi

                    Ci sono tante abitazioni che vengono vendute con mutuo acceso, in cui chi acquista subentra nel mutuo, conservando ipoteca sull'immobile fino alla sua esistenzione
                    Allo stesso modo, il titolare di una LLC potrebbe subentrare nella garanzia dell'immobile
                    Si puo anche vendere ad una societa, in cui chi vi entra ...apporta capitale, al fine di saldare il mutuo immediatamente e diventare proprietario di una quota parte dell'immobile, che però appartiene ad una particolare forma societaria, con i relativi vantaggi.
                    Esempio il mutuo da pagare è 100 k, chi entra nella societa acquista una porzione di immobile che ha valore reale di 100 k,
                    pero diventa proprietario con il vantaggio della particolare forma societaria
                    Non è chiaro in che modo cambierebbe il titolo del creditore

                    In realta in queste cose ne combinano di tutti i colori...e vengono creati appositamente dei vuoti giuridici, perche ...a chi è dato conoscerli, puo fare che cazzo vuole
                    Ma se qui addirittura Equitalia è una societa privata registrata nel Daleware,
                    pare che non ci fosse alcun collegamento.


                    e puo fare legalmente.....cose inacettabili per un paese di diritto, tipo espropriare la gente delle loro case,
                    In un paese di diritto capita che la legge debba decidere la preminenza tra diritto di credito e diritto di proprietà.
                    Gli strumenti comunque ci sono almeno per tutelare certi diritti di proprietà qualora agganciati ad altri diritti di più alto rango.

                    perche non hanno pagato una multa, gravandoci sopra interessi che fanno venire la pelle doca pure al peggiore usuraio della mafia
                    A volte si preferisce non verificare neppure se le multe o gli interessi possono essere annullati.
                    Ognuno sceglie le proprie linee d azione .
                    Spesso si sceglie la più economica e piu comoda ed è quello che si attende anche la controparte.

                    e poi comprasi all'asta gli stessi immobili pignorati
                    Che si faccia non è detto che si possa fare.
                    Ne' che ,se si possa fare ,sia anche giusto.
                    Last edited by fabioc; 16/08/2014, 11:05.

                    Comment


                    • #55
                      ho sentito dire TRUST....eccomi!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da orsettolavatore Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto grazie a tutti quelli che partecipano a questo bellissimo forum. Ho alcune informazioni da chiedere:
                        Ho un immobile di circa 6.000 mq. commerciale che, anni fa, dopo che mi è stato lasciato dal locatario ho deciso di ristrutturare. Ho fatto mutui per 600.000€ che pago e ho realizzato una piccola galleria commerciale. Era il 2008 (un'era fa per le mie finanze) e stupidamente ho fatto tutto con un a snc (si. lo so, mi merito tutto quello che vorrete dirmi). Ora la situazione precipita, l'immobile non mi rende nulla e vorrei proteggerlo dagli assalti governativi. Il reddito da affitti si abbassa sempre di più, ogni contratto in breve si trasforma in causa di sfratto e le fideiussioni sono inutili e se chiedo quelle bancarie non me le da nessuno. Pagare l'IMU è una chimera e svendere è praticamente impossibile. Ora per proteggere l'immobile mi chiedo c'è la possibilità di "venderlo" a una società straniera? Oppure altre forme di protezione? Trust etc? Attualmente non ho particolari problemi ma so che continuando così arriveranno. Grazie mille.
                        Salve, è possibile fare aprire una srl al figlio. La srl rileva la società snc mettendo a cap.soc. tutti i beni immobili . A questo punto la ditta è patrimonializzata, diciamo che ha un cap. soc. di 1Mln€ . Tale azienda può essere finanziata sia da banche estere che da banche italiane, a patto che ci sia un buon Business Plan che giustifica il finanziamento. Con il finanziamento è anche possibile emetere delle obbligazioni che, con la raccolta avvenuta, potrà saldare i debiti. Dopodiché il figlio dovrà iniziare a capire cosa vorrà farsene del suo capannone. Infine, se proprio non si vorranno pagare i debiti, si cederà la srl ad una Bad Company, che avrà il compito di fare piani di rientro ed operazioni finanziarie al fine di tutelare beni e persone.

                        Penso di aver fato cosa gradita. Se ha dei dubbi mi contatti in privato.

                        Comment

                        Working...
                        X