Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su conto offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • info su conto offshore

    Ciao a tutti, sono "nuova" nel forum.
    Nel senso che mi sono appena iscritta ma seguo da molto.
    Ho la necessità di aprire un conto OS e ho letto i vari post in merito e visitato alcuni siti.
    Vorrei sapere che ne pensate di http://www.offshore-svg.com
    é affidabile? sono interessata semplicemente ad un conto, 250 euro. che ne pensate?
    grazie a tutti!!!

  • #2
    Ciao , e ben venuta . Non ti posso dare feedback ( sarei un pelo di parte - vedi firma )

    Comment


    • #3
      Ahahahaha!!! quindi parlo col diretto interessato!
      Bene! già mi fido di più, ti sei pubblicamente esposto ;-)
      Cmq ero interessata ad un conto off e volevo sapere se potevo collegarlo ad un processore di pagamento online o deve essere esclusivamente societario per poter essere agganciato al processore?
      In che giurisdizione verrebbe aperto?
      grazie.

      Comment


      • #4
        Ma ti serve anche il processore ?

        Comment


        • #5
          Si

          Comment


          • #6
            I costi di mantenimento di questo conto offshore da 250 quali sono?
            La debit card è anonima?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da erica Visualizza Messaggio
              Si
              Allora devi usare conto societario e processor .
              Per che tipo di attività ti serve ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Skynet Visualizza Messaggio
                I costi di mantenimento di questo conto offshore da 250 quali sono?
                La debit card è anonima?
                costi 3.75 euro al mese .
                La carta può essere un-embossed .

                Comment


                • #9
                  Quanto mi viene a costare un conto societario? Quanto mi viene a costare tutta la giostra?
                  in parole povere ho bisogno di un conto offshore collegato ad un processore di pagamento per ricevere pagamenti da carte di credito.
                  fate voi.....

                  Comment


                  • #10
                    Erica , non è così semplice . Tutta la giostra va costruita in base al tipo di business , clienti , fornitori , volumi attuali e/o previsti .
                    Se non vuoi scrivere in pubblico i dettagli , mandami un pm o una mail .
                    A "spanne" ,se non hai necessità particolari per il tuo business con massimo 3000 euro te la cavi nella maggior parte dei casi ,ma ti ripeto senza una valutazione di tutti i parametri che riguardano il tuo business non è possibile dare una valutazione precisa .

                    PS : è sottointeso che attività illecite , scam , truffe ,false identità ecc ecc non vengono minimamente prese in considerazione .

                    Comment


                    • #11
                      CIAO AFRATTON. GUARDANDO IL TUO SITO HO NOTATO CHE LE BANCHE CON CUI COLLABORI SONO DEL BELIZE E DI SVG. QUESTE BANCHE HANNO LA POSSIBILITA' DI OFFRIRE IL SERVIZIO DI TRADING ON LINE TUTUTTI I MERCATI AZIONARI?
                      GRAZIE

                      Comment


                      • #12
                        Venderei prodotti digitali, quindi unico pagamento carta di credito. Immediato il pagamento, immediato il download
                        Non credo di aver bisogno di una struttura sofisticata. La pagina la ospiterei su un server off, il processore sarà ugualmente off e il conto pure
                        Pensavo che con un normale conto offshore potessi farcela, non pensavo che i processori accettassero solo conti societari

                        Per le attività illecite, scam, truffe e false identità non saprei proprio da dove iniziare.... Ma se qualcuno mi aiuta, io apprendo velocemente!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Volare Visualizza Messaggio
                          CIAO AFRATTON. GUARDANDO IL TUO SITO HO NOTATO CHE LE BANCHE CON CUI COLLABORI SONO DEL BELIZE E DI SVG. QUESTE BANCHE HANNO LA POSSIBILITA' DI OFFRIRE IL SERVIZIO DI TRADING ON LINE TUTUTTI I MERCATI AZIONARI?
                          GRAZIE
                          Possono fornire servizio trading su piattaforma MT4 per il Forex e GTS Trade station per un maggior range di mercati . è possibile attivare un conto demo per testare le piattaforme senza dover sostenere nessuna spesa

                          Comment


                          • #14
                            Per prodotti digitali , se non violi nessun copyright e tutto è in regola , non hai problemi ( di che genere di prodotti parliamo ? )

                            Originariamente Scritto da erica Visualizza Messaggio
                            Venderei prodotti digitali, quindi unico pagamento carta di credito. Immediato il pagamento, immediato il download
                            Non credo di aver bisogno di una struttura sofisticata. La pagina la ospiterei su un server off, il processore sarà ugualmente off e il conto pure
                            Pensavo che con un normale conto offshore potessi farcela, non pensavo che i processori accettassero solo conti societari

                            Per le attività illecite, scam, truffe e false identità non saprei proprio da dove iniziare.... Ma se qualcuno mi aiuta, io apprendo velocemente!

                            Comment


                            • #15
                              Sono ebook, guide, manuali... tutto senza copy. quindi non ho bisogno di un conto societario, giusto?

                              Comment

                              Working...
                              X