Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Ardesano: inutile pensare che abbinando una qualsivoglia forma societaria anche con azioni al portatore ad una banca europea non si corrano rischi.
    dipende, tutto dipende:



    è inutile continuare a generalizzare estremizzando.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ardesano Visualizza Messaggio
      Quale genere di rischi?
      Il primo rischio è quello di non trovare una banca disposta ad aprire conto per società a cui fa capo una offshore con azioni al portatore. Tenga conto che le amministrazioni fiscali non si interessano piu' di tanto di cercare chi sta dietro a società offshore, vanno direttamente a guardare in banca. Io partirei piu' che dalla forma societaria, dalla banca verificando quali opzioni sono fattibili per mascherare il beneficiario reale.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ardesano Visualizza Messaggio
        Vorrei costituire una società di consulenza all'estero. i clienti sarebbero prettamente europei (25% italiani).

        Secondo voi ci sarebbe qualcosa da cambiare? Alcuni suggerimenti? Alcune contro proposte?

        Ciao e benvenuto sul forum,

        qui trovi dei Guru con la G maiuscola che per altro hanno già risposto al tuo annuncio, io da "trasversale" invece di società e banca, ti chiedo : che tipo di consulenze vuoi erogare, e sopratutto come ?

        due dettagli in più sul tipo di attività aiuta anche a capire se la proposta che ti hanno fatto ha un senso..
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ardesano Visualizza Messaggio
          Questa opzione (Belize con azioni al portatore e direttore sottoscritto + ltd UK + conto UK) secondo te potrebbe andare?
          Con il conto UK dai un bel calcio alla privacy , con buona pace delle azioni al portatore della Belize
          Operare tranquillamente , con una white list , mantenere un alto livello di privacy ed avere un conto europeo è possibile . Chiaramente i costi per una simile struttura sono ben superiori a quelli che ti sono stati preventivati .
          Se la tua stima per il primo anno è giusta , in tutta onestà mi metterei una mano sul cuore ed una sul portafoglio ed alzerei il budget . Spendi bene , subito , e incassi in tranquillità poi .

          Comment

          Working...
          X