Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attività commerciale senza P.IVA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attività commerciale senza P.IVA

    Buonasera, vorrei sapere se è possibile intraprendere una attività senza aprire la P.IVA. Essendo un dipendente della Pubblica Amministrazione, in teoria non potrei avere una seconda attività anche dichiarando i miei guadagni. C'è qualche possibilità di poterlo fare?

  • #2
    consulenze di questo tipo, solo in privato...

    iscriviti : http://www.elusione-fiscale.com/

    e contattami con il link Skype



    oppure name Skype: elusione-fiscale.com




    Comment


    • #3
      come hai detto giustamente tu stesso, essendo della PA non puoi ufficialmente intraprendere l'attività imprenditoriale.
      e come ti ha detto giustamente Edmont, non c'è altra risposta pubblica al di fuori di questa...

      benvenuto sul forum
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        Potresti farlo, ma non dal suolo Italico, ed in modo tale da essere anonimo -> vedi offshore
        se sarà, buon business, in anticipo
        " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

        Comment


        • #5
          Se vuoi ne possiamo parlare in privato. Io ho due posizioni fiscali aperte.
          Per altre info contattami in privato.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Antonio76 Visualizza Messaggio
            Buonasera, vorrei sapere se è possibile intraprendere una attività senza aprire la P.IVA. Essendo un dipendente della Pubblica Amministrazione, in teoria non potrei avere una seconda attività anche dichiarando i miei guadagni. C'è qualche possibilità di poterlo fare?
            E' possibile farlo ovviamente mantenendo la dovuta privacy in modo che non risulti da nessuna parte il fatto che tu stia svolgendo una seconda attività. Il tutto viene intestato a un'azienda più o meno offshore (qui dipende dalle necessità) e l'incasso avviene su conto societario. In alcuni paesi fino a un X di fatturato non serve che si richieda il VAT NUMBER (p.iva) locale.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment

            Working...
            X