Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un e-coomerce e mi devo mettere in rogala mi potete aiutare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho un e-coomerce e mi devo mettere in rogala mi potete aiutare

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto da qualcuno sicuramente più esperto di me per avviare tutte le pratiche burocratiche per mettersi in regola con un e-commerce già online e con guadagni mensili da un anno.
    Ovviamente cerco una soluzione per poter pagar meno tasse dell'apertura classica di una partita iva qui da noi ma allo stesso tempo legale, per non adempire a sanzioni fiscali, legali.
    Buo na giornata e grazie in anticipo per le risposte.
    Ps: Buona epifania a tutti quanti!!!!
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

  • #2
    Mi scuso per l'errore di battitura nel titolo, comunque penso lo abbiate capito. "e-commerce"
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Se vuoi aprire una società per la gestione del tuo e-commerce all'estero e per far si che tutto sia legale e trasparente la unica soluzione possibile è il cambio di residenza il che include la delocalizzazione completa della tua persona e del tuo business.

      Comment


      • #4
        Ciao, grazie per la risposta. Non ci sono altri metodi per non cambiare residenza fisica? poiché al momento sono impossibilitato ma è già in previsione.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Si, aprire una società all'estero e dichiararla pagando le tasse in Italia, questo ovviamente per rimanere nella trasparenza e legalità.

          Comment


          • #6
            Ci possiamo sentire in pm per approfondire l'argomento anche in altri modi?
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Mi dispiace ma non potrei darti nessun consiglio se non per questi due modi.

              Comment


              • #8
                Nessun problema, se hai due minuti possiamo parlare di entrambe le situazione da te menzionate
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #9
                  Se posso aiutarti lo faccio con molto piacere, dimmi pure i tuoi dubbi qua o in pm.

                  Comment


                  • #10
                    mancano troppe informazioni... di cosa tratta l'e-commerce, soprattutto : dove ? compra e rivende ? da dove ? che numeri fa ? ecc...

                    dagli errori nel titolo hai scritto il post di fretta e furia ma ti suggerirei di andarti a leggere qualche pagina del forum addietro di topic che parlano di e-commerce, poi magari metti giù tutte le info del caso e si vede cosa si può fare..
                    www.best-privacy.com

                    Comment


                    • #11
                      Concordo con poiuytr , servono più info .
                      Comunque , in linea generale :
                      da residente italiano non puoi detenere legalmente un attività ( offshore o meno ) senza pagare le dovute imposte quì .
                      Puoi detenere un ecommerce tramite offshore , risiedere in Italia , ma ufficialmente tu non hai niente a che fare con quell'attività .

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Concordo con poiuytr , servono più info . Comunque , in linea generale : da residente italiano non puoi detenere legalmente un attività ( offshore o meno ) senza pagare le dovute imposte quì . Puoi detenere un ecommerce tramite offshore , risiedere in Italia , ma ufficialmente tu non hai niente a che fare con quell'attività .
                        ma se uno ha la società offshore e poi dichiara in italia, ottiene comuqneu qualche vantaggio economico rispetto ad uno che la stessa società la ha in italia?

                        Comment


                        • #13
                          fratton però per fare quello che hai detto te busogno prendere la residenza all'estero giusto ?
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #14
                            *afratton
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da italo Visualizza Messaggio
                              ma se uno ha la società offshore e poi dichiara in italia, ottiene comuqneu qualche vantaggio economico rispetto ad uno che la stessa società la ha in italia?
                              Dipende dai trattati di doppia imposizione tra i due paesi...in linea generale non conviene.

                              Comment

                              Working...
                              X