Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente con grossi problemi :-P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo utente con grossi problemi :-P

    Salve a tutti, come da titolo ho dei grossi problemi con il mio patrimonio. E cercavo un modo per cacciare fuori dall'Italia tale patrimonio di diverse forme. Da chiarire che mi sono ritrovato ricco, perché non lo sono mai stato e quindi totalmente all'oscuro di certe meccaniche.
    Ho letto dell'offshore, ma sono piuttosto confuso sul luogo migliore e le tecniche per tirarli fuori.
    In pratica voglio andarmene e sdraiarmi anche io sotto un'ombrellino al sole.

    Ho già una grossa cifra in contanti e a breve mi hanno proposto di ricevere la rimanenza via ppagamenti tramite carte di credito o altre genere di movimenti. Attualmente il grosso del capitale è all'estero e non ho alcuna intenzione di farmelo arrivare in Italia. Ma giustamente mi chiedono come voglio fare per entrarne in possesso. Quindi se potete suggerirmi innanzitutto tutto cosa fare, e magari una volta deciso... Assistermi.. Potete pure chiedere delucidazioni.

  • #2
    Mi hanno chiesto anche un pos nel quale passare alcune carte di credito. Ma non ho nessuna intenzione di usare quello dell'azienda registrata in Italia.

    Comment


    • #3
      Beh , innanzi tutto complimenti ... e averne di problemi così !!
      Dove stà il capitale ? "Estero " è un pelo vago

      Comment


      • #4
        È un problema perché praticamente risulto come nulla tenente e non posso spendere neanche un euro. Il grosso sta in Inghilterra. Si tratta di tre diversi instituti, ma il grosso sta in Inghilterra. Non ho capito neanche bene il giochetto dei bancomat.

        Cmq per iniziare sarebbe ottimo tirare fuori il contante, non molto sicuro sotto il materasso.

        E poi, come faccio ad aprire una azienda offshore ed ottenne un pos?

        Afratton, ho mandato anche un messaggio sul modulo di contatto nel sito che hai nella firma qui.

        Comment


        • #5
          Per il grosso della somma, mi hanno parlato di movimenti server to server, dove in pratica... a sentir loro... dovrei avere un operatore a dare il via alla transazione nell'instituto dove dovrei mettere i soldi. Naturalmente uno di quei famigerati paradisi fiscali.

          Comment


          • #6
            Sento in ufficio e faccio presente . Non ho capito il discorso carte onestamente . Chi è che ha queste carte ?

            Comment


            • #7
              L'intenzione mia era far arrivare tutto direttamente ad Anguilad (leggendo in giro mi sembrava il posto migliore) senza farli proprio avvicinare all'Italia.

              Comment


              • #8
                Mi restano un paio di milioni in contanti da tirare fuori. Somme che in base agli accordi dovrei riceverli ogni paio di mesi.

                Comment


                • #9
                  Per le carte mi è stato detto che viene un tizio con delle carte e mi effettua dei pagamenti tramite pos. Ma io come diavolo dovrei giustificare questi movimenti via pos qui in Italia? Che vendo? Acqua imbottigliata su Giove?

                  Comment


                  • #10
                    Abbiamo ricevuto . Direi che è meglio parlarne in privato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
                      Per le carte mi è stato detto che viene un tizio con delle carte e mi effettua dei pagamenti tramite pos. Ma io come diavolo dovrei giustificare questi movimenti via pos qui in Italia? Che vendo? Acqua imbottigliata su Giove?
                      E farti lasciare direttamente le carte e con quelle paghi ?

                      Comment


                      • #12
                        Vorrei poter gestire il capitale, magari investirlo. O comunque sia, avere la possibilità di gestirlo.

                        Comment


                        • #13
                          si nessun problema , ha ricevuto risposta via mail ?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
                            Per il grosso della somma, mi hanno parlato di movimenti server to server, dove in pratica... a sentir loro... dovrei avere un operatore a dare il via alla transazione nell'instituto dove dovrei mettere i soldi. Naturalmente uno di quei famigerati paradisi fiscali.

                            .... non sò perchè ma mi puzza parecchio la cosa dei movimenti server to server....


                            secondo me Afratton ti da una soluzione più agile del casotto dei bancomat... e complimenti per la botta di c**o
                            www.best-privacy.com

                            Comment


                            • #15
                              Non so assolutamente cosa stia accadendo. Tanti soldi in tanti modi diversi senza sapere come muovermi visto che non so una mazza. Bancomat, contanti, e movimenti bancari. Poi parlavano tutti in arabo -.-

                              Cosa sono questi movimenti server to server?

                              Comment

                              Working...
                              X