Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banche ...generose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banche ...generose

    Leggendo le varie discussioni ho notato ( ma forse mi è sfuggito ) che nessuno parla più delle banche. Ma una domanda secca mi viene proprio voglia di farla.
    Chi ha conoscenza di una banca fuori dall'italia, escluso Svizzera, che consideri ancora la possibilità di accendere linee di credito a fronte di adeguate garanzie?

    escludendo gli immobili, poniamo delle obbligazioni, o delle fidejussioni bancarie, come garanzia.
    Avevo un buon rapporto con Espirito Santo di Losanna, ma purtroppo ora è commissariata...
    Ascolto volentieri soluzioni...

  • #2
    Non è che non ne parla nessuno, anzi fin troppo le nominano - per i miei gusti...
    Le linee di credito ormai sono chimere, anche se le garanzie che citate potrebbero far gola a diverse fra quelle banche che lavorano con Noi senza intermediari e nelle diverse giurisdizioni trattate...
    Eliminando il territorio elvetico potremmo bussare nell est, come in Scozia o Cipro per rimane vicino altrimenti oltreoceano se per Voi non è troppo in la, ne abbiamo diverse, in primis su Panamà, Seychelles, SVG, etc o Singapore e Dubai.
    Al solito, in forma privata, tutte le info necessarie...
    Saluti e buon business
    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
      Chi ha conoscenza di una banca fuori dall'italia, escluso Svizzera, che consideri ancora la possibilità di accendere linee di credito a fronte di adeguate garanzie? escludendo gli immobili, poniamo delle obbligazioni, o delle fidejussioni bancarie, come garanzia.Avevo un buon rapporto con Espirito Santo di Losanna, ma purtroppo ora è commissariata... Ascolto volentieri soluzioni...
      Qualcosa ci potrebbe essere, ma dipende dalle tipologie di garanzie e non è una cosa semplice. Hai pensato invece a trovare per esempio dei soci finanziatori di capitale, dei business angels per esempio?
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment

      Working...
      X