Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capital Gain - in italia...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capital Gain - in italia...?

    Ciao a tutti,

    di seguito una questione per la quale accetto volentieri consigli.

    Sono un trader retail, diciamo che opero da casa con i classici broker che permettono iscrizione online.

    Ultimamente ho individuato un metodo che mi sta facendo fare discreti guadagni ed è arrivata l'ora di incassare un pò di money fatti (20-30k per ora ma in aumento..) e attualmente presenti sui conti broker.

    A tal fine, vorrei sapere cosa mi suggerireste di fare considerando che l'obiettivo è quello di pagare meno tasse possibili e godermi i denari.. Vorrei evitare di farmi bonificare i soldini nel mio conto corrente qui in italia che probabilmente, alla lunga, accenderebbe un pò di lampadine..

    Cosa mi suggerite?


    Grazie a tutti!

    d.

  • #2
    Ciao e benvenuto . Innanzi tutto è da capire chi sono e dove stanno questi broker e come si è effettuata l'iscrizione

    Comment


    • #3
      si tratta di broker online, locati nei posti più disparati: uk, Australia, Cipro, Malta ecc. Tutti regolamentati ovviamente ai quali sono regolarmente iscritto e registrato e sui quali trado.

      Comment


      • #4
        se stanno fuori EU meglio ancora . In questo caso , in primis verifica con ogni broker se hanno o meno giurisdizioni dove non abilitano il deposito ( eventualmente fatti dire quali ) .

        Comment


        • #5
          in pratica mi stai dicendo che se mi dicono che consentono il prelievo verso conti correnti con sede, ad esempio a Panama, basta aprire un conto li e farsi mandare in guadagni li, giusto?

          Comment


          • #6
            In poche parole sì , ma devi vedere per bene ogni singolo broker . Eventualmente se ti è possibile elimina quelli su EU

            Comment

            Working...
            X