Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incassare bitcoin in modo invisibile a fisco su conto offshore ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'immagine rendeva illeggibile il testo li ho separati

    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    io sto provando questo servizio decisamente innovativo e che tra l'altro, se uno vuole divertirsi, permette anche di fare trading sull'oro...
    puoi farti pagare in BTC e accreditare oro sul tuo c/c ...
    la figata è che ha sede in Canada...
    oggi ho avuto la piacevole sorpresa >>

    Now Connected to Bank
    Accounts Across Europe

    Comment


    • #17
      Se vuoi ti posso aiutare.
      Noi gestiamo i btc e possiamo incassarli e bonificare dove vuoi anche in italia.
      Non abbiamo limiti sia a fornire btc sia per i bonifici.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
        l'immagine rendeva illeggibile il testo li ho separati



        Che giudizio puoi dare su Bitgold? [emoji106]
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #19
          Sei ancora interessato, o ti disturba ancora che io abbia in firma qualcosa che funzioni per me e potrebbe anche funzionare per te?

          Comment


          • #20
            Buongiorno,
            sarei interessato anche io ad approfondire la tematica dell'apertura di un conto offshore per poi farci arrivare eur/usd dalla vendita di bitcoin.

            Il tutto, per quanto possibile, in maniera anonima

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da pippoanonimo Visualizza Messaggio
              Buongiorno,
              sarei interessato anche io ad approfondire la tematica dell'apertura di un conto offshore per poi farci arrivare eur/usd dalla vendita di bitcoin.

              Il tutto, per quanto possibile, in maniera anonima
              A prescindere dal sistema di pagamento offerto ai propri clienti, il miglior modo per essere tranquilli è strutturarsi a monte con uno o piú conti (per diversificare il rischio).
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                A prescindere dal sistema di pagamento offerto ai propri clienti, il miglior modo per essere tranquilli è strutturarsi a monte con uno o piú conti (per diversificare il rischio).
                Per rischio si intende il rischio che il conto svanisca nel nulla?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da pippoanonimo Visualizza Messaggio
                  Per rischio si intende il rischio che il conto svanisca nel nulla?
                  No. Per diversificazione del rischio si intende utilizzare più giurisdizioni per detenere il proprio patrimonio.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da pippoanonimo Visualizza Messaggio
                    Buongiorno,
                    sarei interessato anche io ad approfondire la tematica dell'apertura di un conto offshore per poi farci arrivare eur/usd dalla vendita di bitcoin.

                    Il tutto, per quanto possibile, in maniera anonima
                    non tutte le banche offshore accettano depositi provenienti da exchanger btc

                    Comment

                    Working...
                    X