Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omanda sul trasferimento di denaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • omanda sul trasferimento di denaro

    Ho bisogno di ottenere i soldi UAE in un paese europeo. Qual è l'opzione migliore pensi?
    Non voglio le tasse so di avere questi soldi, quindi aprendo una banca locale, non è possibile a causa dell'AEOI.
    Qualsiasi buona soluzione?
    Western Union non è un'opzione, perché pago un sacco di tasse e apparentemente stanno segnalando alle imposte.

    dispiace per il mio italiano

  • #2
    Infatti non ho capito la domanda:
    devi mandare dei soldi in UAE o devi farti mandare dei soldi da UAE in italia?
    In più di che cifra si tratta, perchè con western union oltre che le tasse più di 1000 euro in italia non può prelevare mi pare
    Emi

    Comment


    • #3
      siamo a 3000 ora come limite contante.. ma che la normativa sia stata recepita è dubbia...

      concordo: si è capito solo che ha i soldi in UAE e vuole trasferirli tramite un tunnel scavato dalle talpe in italia..

      neanche se sono dirham, euro, dollari ...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Money from Dubai to European country
        It's an EURO bank account in Dubai...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da offshoreguy Visualizza Messaggio
          Money from Dubai to European country
          It's an EURO bank account in Dubai...
          all we need to know: it's real or a joking waste of time?

          sorry for the question, but here you'll find a lot of amazing timewaster users, sorry

          if it's real ask me in private messaging, please, or simply let us know more details about transfers...
          Last edited by macgyver; 10/05/2016, 19:06.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Non è un scherzo ragazzi
            Ho una società offshore a Dubai (io uso un candidato per il conto bancario), ho un po 'di denaro su un conto bancario a Dubai.
            Voglio ottenere il denaro qui senza andare ogni volta con l'aereo a Dubai ...
            Così sto cercando di trovare un modo per ottenere il denaro qui in Europa.
            Western Union o grammo dei soldi sono costosi ...

            Comment


            • #7
              se non ti apri un conto in Europa, o non vuoi utilizzare la carta dell'offshore.

              se hai la residenza a Dubai, puoi aprire un conto personale o aziendale in EU e da li prelevi.

              non capisco il problema.. anche perchè non è che gli acquisti puoi farli tutti in contanti... (dipende cosa ci devi fare)...

              si può far tutto. ma se vuoi risparmiare sulle commissioni. candidato = prestanome?????
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da offshoreguy Visualizza Messaggio
                Non è un scherzo ragazzi
                Ho una società offshore a Dubai (io uso un candidato per il conto bancario), ho un po 'di denaro su un conto bancario a Dubai.
                Voglio ottenere il denaro qui senza andare ogni volta con l'aereo a Dubai ...
                Così sto cercando di trovare un modo per ottenere il denaro qui in Europa.
                Western Union o grammo dei soldi sono costosi ...
                La banca di Dubai non emette carte ?

                Comment

                Working...
                X