Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su fsbmailta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io lì ho contattati per avere un preventivo e consiglio per le mie esigenze, ma alla fine non lì ho utilizzati. Non mi è piaciuto sia il costo che la modalità di interazione e ho preferito scrivere la mia richiesta nel forum ed affidarmi ad un consulente senior.

    Comment


    • #17
      Li conosco tutti personalmente.

      Lavorano molto bene, ma i prezzi non sono certo economici come sembra dal sito.

      Chiedi un preventivo, vedrai che con la contabilità il prezzo sarà qualche migliaio di euro l'anno.

      Considera che a Malta è fortemente indicata una doppia struttura, quindi di società devi aprirne due (trading + holding). La holding costa meno, ma sono sempre costi in più.

      Il problema è che non ti dicono in anticipo che successivamente sarai costretto a pagare molto di più di quanto indicato perché ci sono un sacco di cose che diventano obbligatorie dal momento in cui la società inizia a fare transazioni. Per esempio il VAT return, l'ufficio virtuale, la preparazione del bilancio, la certificazione del bilancio da parte di un revisore esterno, ecc...

      In totale per la doppia struttura andrai a pagare sui 10k l'anno tutto compreso, anche se sul preventivo ti hanno scritto 5k.

      Comment


      • #18
        fin che non li provi per almeno un anno non sai esattamente quanto ti devi aspettare...

        questo vale per tutti ed in tutte le giurisdizioni....

        quindi bisogna rivolgersi a chi ha esperienza reale e costante...

        i preventivi lasciano il tempo che trovano...

        Comment

        Working...
        X