Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente per societa lcc belize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto corrente per societa lcc belize

    Ciao a tutti ho una società di intermediazione immobiliare la società e una lcc del Belize
    qualcuno mi sa indicare una banca offshore per apertura conto non tutte aprono
    mi sapete anche consigliare qualche tessera ricaricabile offshore dove si possono ricevere pagamenti
    grazie mille a tutti

  • #2
    Originariamente Scritto da carlo80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una società di intermediazione immobiliare la società e una lcc del Belize
    qualcuno mi sa indicare una banca offshore per apertura conto non tutte aprono
    mi sapete anche consigliare qualche tessera ricaricabile offshore dove si possono ricevere pagamenti
    grazie mille a tutti
    Buongiorno.
    Per il conto hai esigenze particolari? Lato società hai tutti i documenti apostillati? Se la società ha più di un anno hai il Certificate offline Good Standing? Società fornita di servizio nominee?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      salve non ho esigenze particolari un semplice conto con relativi bancomat , la società e in regola registrata , ha 2 mesi di vita

      Comment

      Working...
      X