Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singapore, varate misure a supporto delle Fintechs.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Singapore, varate misure a supporto delle Fintechs.

    Singapore ha varato una serie di incentivi volti a finanziare le più piccole realtà in ambito fintech e asset management, al fine di consentire loro di rafforzarsi in ambito digitale.

    La Monetary Authority ha annunciato un pacchetto di 125 milioni di SG$ per sostenere le capacità delle aziende operative nei servizi finanziari.

    Di questi, 90 milioni saranno destinati a sostenere la formazione ed i costi del personale e 35 milioni per l'accesso a piattaforme e strumenti digitali attraverso una partnership tra APIX e la Singapore Fintech Associations.

    Queste misure porteranno ad un vantaggio di Singapore nel posizionamento delle sue aziende fintech al termine di questa crisi causata da Covid-19.

    Secondo quanto dichiarato da Jaqueline Loh, vice direttore della Monetary Authority, l'attuale rallentamento dell'attività economica offre alle istituzioni un'ottima opportunità per accelerare la loro trasformazione digitale e per migliorare formazione e competenza del personale.

    Aggiornare e formare, questa è la via scelta da Singapore per aiutare le imprese.
    MAS announced a S$125 million support package to sustain and strengthen capabilities in the financial services and FinTech sectors amid the current economic slump.
Working...
X