Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi ad alto rendimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmi ad alto rendimento

    Salve, ho degli immobili importanti e mi è stato prospettato di metterli in un programma ad alto rendimento. Mi dicono che non ci sono rischi, ma come è possibile? Qualcuno mi sa dare informazioni?
    Ovviamente la cosa mi sembra molto interessante.... Qualcuno ha già sperimentato positivamente?

  • #2
    Si e' fattibile ma gli immobili devono essere assicurati da una primaria compagnia di assicurazione, devono essere completamenti liberi da ipoteche, e devono avere un valore superiore al milione di euro stabilito con perizia giurata di un professionista.
    Fatto questo entrano in programma alla meta' del loro valore per 52 settimane durante le quali non e' possibile ne venderli ne affittarli
    saluti
    F.M.

    Comment


    • #3
      programmi ad alto rendimento

      ho un immobile importante posso avere info su questi programmi, chi li fa' dove mi posso rivolgere?


      Grazie

      Comment


      • #4
        Salve per chi fosse interessato a questa tipologia di programma con immobili mi contatti. Per accedere minimo 3M.
        Grazie

        Comment


        • #5
          saluti o voi esperti avvocatoni, la maggior parte delle date in mare, non solo un po 'di buon senso ad ascoltarmi se si vuole fare i soldi la prima tappa del personale di lavorare da la prima regola è attualmente

          Comment


          • #6
            I programmi ripartono da Settembre il valore dell'immobile non deve essere al di sotto del milione di euro
            si entra in programma con il 50% del valore
            si puo' arrivare a prendere in 52 settimane fino a 80% del capitale in programma
            i pagamenti sono settimanali.
            Oltre alla documentazione personale necessaria per fare trading
            per portare in programma gli immobili e' necesario un supplemento di documentazione
            e piu precisamente:
            1)atto di proprieta' dello stesso
            2)visura catastale dell'immobile
            3)perizia giurata minimo 1.000.000 (non sono validi i terreni ma solo le costruzioni)
            4)visura ipocatastale comprovante che sull'immobile non gravino ipoteche di nessun genere
            5)procura notarizzata qualora chi porta in trading l'immobile non sia l'effettivo proprietario
            ma un procuratore
            6)copertura assicurativa ALL RISK a garanzia del bene che di fatto funge da capitale.

            p.s. fino alla conclusione delle 52 settimane l'immobile non puo' essere venduto

            saluti

            Comment


            • #7
              Dispongo di molti immobili dal valore superiore al milione di euro:
              USATE I MESSAGGI PRIVATI

              Comment


              • #8
                esperienze di chi c'è stato dentro? ne ho sentito tanto parlare ma sempre tramite l'amico di un amico delcugino.... mi piacerebbe sentire un opinione più diretta visto che dovrei entrarci anche io e le informazioni che arrivano da chi propone il programma non sono sufficenti( non chiedere all'oste se il suo vino è buono).
                Grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da manu Visualizza Messaggio
                  esperienze di chi c'è stato dentro? ne ho sentito tanto parlare ma sempre tramite l'amico di un amico delcugino.... mi piacerebbe sentire un opinione più diretta visto che dovrei entrarci anche io e le informazioni che arrivano da chi propone il programma non sono sufficenti( non chiedere all'oste se il suo vino è buono).
                  Grazie
                  un opinione gia' si potrebbe darla sul negozio giuridico che regola questa tipologia di investimento e quale e' il suo contenuto

                  Comment


                  • #10
                    sembra tutto a posto ( controllato anche da un legale di fiducia) , ma una testimonianza diretta mi avrebbe tranquillizzato.
                    Non volevo dire che le informazioni, datemi da chi propone il programma, siano lacunose, solo che vengono da una persona interessata, quindi non imparziale.

                    Comment


                    • #11
                      gia che siamo in argomento.. un MT760 (credo lettera di credito) emesso da una banca con la garanzia di un immobile , da la possibilità a questa di rivalersi sull'immobile in ncaso di perdita del programma? è un punto su cui glissano spesso...

                      Comment


                      • #12
                        mt760

                        Originariamente Scritto da manu Visualizza Messaggio
                        gia che siamo in argomento.. un MT760 (credo lettera di credito) emesso da una banca con la garanzia di un immobile , da la possibilità a questa di rivalersi sull'immobile in ncaso di perdita del programma? è un punto su cui glissano spesso...

                        la garanzia opera in quali casi?
                        basta vedere come e' regolata questa mt760

                        Comment


                        • #13
                          Fino a poco tempo fa si operava con MT-799, poi però si è scoperto che questo non bastava a bloccare totalmente i beni dei clienti, siano essi mobiliari o immobiliari, pertanto si è passati a SWIFT MT-799.
                          Da esperienze di persona da me segnalate, non si riportano perdite di capitale o di immobili ma piuttosto remunerazioni a tre cifre grazie ai programmi. In settimana ne parte uno nuovo e molto interessante..

                          Ciao

                          Comment


                          • #14
                            alto rendimento

                            Originariamente Scritto da marpy Visualizza Messaggio
                            Fino a poco tempo fa si operava con MT-799, poi però si è scoperto che questo non bastava a bloccare totalmente i beni dei clienti, siano essi mobiliari o immobiliari, pertanto si è passati a SWIFT MT-799.
                            Da esperienze di persona da me segnalate, non si riportano perdite di capitale o di immobili ma piuttosto remunerazioni a tre cifre grazie ai programmi. In settimana ne parte uno nuovo e molto interessante..

                            Ciao
                            Io vedrei prima come e' regolato il negozio giuridico e cioe' a quale disciplina ,con rischi e garanzie, soggiace .
                            La quantita' di cifre per le remunerazioni a 3 cifre sono meglio interpretabili rispetto al capitale.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
                              Io vedrei prima come e' regolato il negozio giuridico e cioe' a quale disciplina ,con rischi e garanzie, soggiace .
                              La quantita' di cifre per le remunerazioni a 3 cifre sono meglio interpretabili rispetto al capitale.
                              Negozio giuridico = contratto proposto dal Trader su mandato di Cutting House, che il cliente legge e sottopone al proprio ufficio legale...

                              Ho visto gente perderci case e gente triplicare gli investimenti in titoli nel giro di un mese: l'unica differenza la fa l'improvvisazione o la professionalità reale del gruppo a cui ci si rivolge, te lo dice un ex Trader Professionista. Okkio boys che i volponi son sempre dietro l'angolo!

                              Comment

                              Working...
                              X